Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barack Obama nobel per la pace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barack Obama nobel per la pace

    Nobel per la pace a Barack Obama - esteri - Repubblica.itNobel per la pace a Barack Obama



    OSLO - Il premio Nobel per la pace 2009 è stato conferito a Barack Obama. Il presidente degli Stati Uniti era in una lunghissima lista di candidati. Nella motivazione vengono citati i suoi sforzi volti a ridurre gli arsenali nucleari e a rilanciare i processi diplomatici per la pace. Il premio sarà consegnato a Oslo il 10 dicembre prossimo.

    (9 ottobre 2009)

    Silvio è rimasto a bocca asciutta


    #2
    che ipocrisia.......in afghanistan è guerra, in iraq ugale....e il comandante dell'esercito usa è il presidente Obama
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      #3
      ottima scelta......................

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        che ipocrisia.......in afghanistan è guerra, in iraq ugale....e il comandante dell'esercito usa è il presidente Obama

        C'è da dire che però obama tutta questa situazione che descrivi l'ha ereditata e sembra che le cose stiano per cambiare. Non è che da un giorno all'altro può ritirare le truppe e lasciare quei paesi in "balia" di loro stessi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
          che ipocrisia.......in afghanistan è guerra, in iraq ugale....e il comandante dell'esercito usa è il presidente Obama
          Certo, senza dimenticare poi che si stava meglio quando si stava peggio e che prima qui era tutta campagna.

          Mi fa immensamente piacere per l'assegnazione del Nobel a Barack.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
            Certo, senza dimenticare poi che si stava meglio quando si stava peggio e che prima qui era tutta campagna.

            Mi fa immensamente piacere per l'assegnazione del Nobel a Barack.

            diegosfgt a volte sei tagliente come un tonno riomare

            Commenta


              #7
              Decisamente prematuro...
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                Mah, non so come leggerla questa notizia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  C'è da dire che però obama tutta questa situazione che descrivi l'ha ereditata e sembra che le cose stiano per cambiare. Non è che da un giorno all'altro può ritirare le truppe e lasciare quei paesi in "balia" di loro stessi.
                  non è il punto, il punto è che in italia si vede questo cristiano come il "che" di colore....quando fondamentalmente è un democratico americano il che implica un contesto anni luce lontano dalla nostra politica.
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Mah, non so come leggerla questa notizia
                    Io la leggo come un incitamento, speranza e fiducia per il futuro....speriamo non si siano sbagliati!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      mi piace obama..ma non sono assolutamente d'accordo..era meglio ad altra gente


                      ps: le lo prendeva silvio era il delirio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        non è il punto, il punto è che in italia si vede questo cristiano come il "che" di colore....quando fondamentalmente è un democratico americano il che implica un contesto anni luce lontano dalla nostra politica.
                        Guarda che credo che solo dalle tue parti sia così, visto che la forza di Barack è stata quella di mettere d'accordo tutti...anche da questa parte dell'oceano.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          in effetti mi pare prematuro...per carita' le intenzioni sono buone...pero' siamo ancora a 0
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Mr obama smetta di vendere armamenti ad Israle....magari dopo si trova male con le banche di casa sua
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                              Guarda che credo che solo dalle tue parti sia così, visto che la forza di Barack è stata quella di mettere d'accordo tutti...anche da questa parte dell'oceano.
                              Gurda il pd ci ha basato l'opposizione mica io
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎