pdl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    se tu ti sei vantato per anni con le donne di fare powerlifting non dovresti stupirtene

ahahaha non è vero!!! mi limitavo a dire che sollevavo dei pesi in palestra!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11890
      • 427
      • 110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      ma come fa la gente a non accorgersi ?? possibile ci sia tanta ignoranza ??
      Credo che Veltroni e soci quando gli permisero di avere 3 televisioni al nazionale non sapevano cosa stessero facendo. Questo è il risultato

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Credo che Veltroni e soci quando gli permisero di avere 3 televisioni al nazionale non sapevano cosa stessero facendo. Questo è il risultato

è stata una grossa cagata e avevano la possibilità di far passare la legge sul conflitto di interessi

/ Blog personale

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

è vero che non ci sono alternative, ma non è possibile farci prendere per i fondelli da tutto il mondo !
          abbiamo al governo mafiosi,ladri e troie, la libertà di stampa è quella che è, siamo credo al settantesimo posto assieme a qualche paese africano, a breve butteremo nel cesso (anzi alla mafia) miliardi di euro per una cattedrale nel deserto quale è il ponte sullo stretto! scudo fiscale per i ladri, evasione fiscale interna senza controlli....

bof...ma come ***** ha fatto a prendere cosi tanti voti ?!?!?!? la scusa del "non c'è una valida alternativa" non regge.
          Te l'ho scritto sopra l'italia è un paese moderato, per lo scudo fiscale amico mio se i deputati del pd erano a fare campana elettorale per il segretario non credo che abbia colpa nessuno al di fuori di loro.....
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            mhh..io invece piu maliziosamente, penso si che non si aspettavano una cosi massiccia rivoluzione culturale verso il degrado, ma che la tv e i mass media in generale governano lo si sapeva bene, bastava vedere alla censura fascista per fare un piccolo esempio..

per quello mi urta sentir parlare di dx e sx...ma pdl e pd cambiano di poco..se dobbiamo dirla tutta..nell immaginario comune il pdl è il partito della mafia e cosi è..ma no che il pd sopratutto nella amministrazioni locali, non parlo di comuni di 15 000 abitantima anche regioni e provincie, sia meglio....anziiiii

aimè è una tutta una schifosa combriccola che tira avanti il baraccone solo per interessi personali...servirebbe una rivoluzione con i controcazzi ma aimè anche per colpa della tv il popolo si è amminchionito asservito ridicolizzato rammollito...

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              Te l'ho scritto sopra l'italia è un paese moderato, per lo scudo fiscale amico mio se i deputati del pd erano a fare campana elettorale per il segretario non credo che abbia colpa nessuno al di fuori di loro.....

una domanda senza polemica...
              secondo te se non fossimo moderati che benefici potremmo avere ?

/ Blog personale

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22615
                • 1,067
                • 903
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Albe l'italia è un paese per tradizione moderato......ci sarà il passaggio delle consegne con Fini, chi è di una certa area mai voterà per pd di pietro luxuria & co, ne gioverà per me tanto la lega che oso immaginare con non troppa utopia al 15%
                e viceversa
                siamo fatti così

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

una domanda senza polemica...
                  secondo te se non fossimo moderati che benefici potremmo avere ?
                  Non parlo di benefici, stò dicendo che l'italia è un paese storicamente moderato, e stò dicendo che chi vota pdl probabilmente a sx non voterà mai per ragioni ideologiche...e ti ribadisco quello di cui sopra se i parlamentari del pd erano in aula lo scudo fiscale non passava........
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Siete messi male se dite che lo votate perchè non ci sono alternative
                    Sciopero

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      e viceversa
                      siamo fatti così
                      è logico è così!!

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22615
                        • 1,067
                        • 903
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        non è così e non so più come ripeterlo
                        io dico di si
                        alla fine sono 20 anni che vanno avanti con sta storia del federalismo ma in vent'anni di storia di lega e con sul groppone 2 governi sono stati fatti pochissimi passi in quel senso

parlo di passi reali non di specchietti per allodole

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Non parlo di benefici, stò dicendo che l'italia è un paese storicamente moderato, e stò dicendo che chi vota pdl probabilmente a sx non voterà mai per ragioni ideologiche...e ti ribadisco quello di cui sopra se i parlamentari del pd erano in aula lo scudo fiscale non passava........

sai che secondo me chi voto pdl non ha la più pallida idea di cosa sia una "ragione ideologica" ? e credo che basterebbe poco per far breccia in menti cosi deboli...
                          per lo scudo hai ragione, ma d'altra parte l'assenteismo al parlemento è una cosa normale

/ Blog personale

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

sai che secondo me chi voto pdl non ha la più pallida idea di cosa sia una "ragione ideologica" ? e credo che basterebbe poco per far breccia in menti cosi deboli...
                            per lo scudo hai ragione, ma d'altra parte l'assenteismo al parlemento è una cosa normale
                            Sottovaluti e banalizzi molto la cosa.....e questo punto di cui sopra è stata l'uotocondanna a morte della sinistra italiana, adagiarsi sulla supremazia culturale perdendo di vista quello che chiedeva il paese...
                            Ribadisco che non voto pdl...mah io sinceramente in quell'assenteismo ho visto solo menefreghismo e interessi di poltrone di partito personali.

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              Siete messi male se dite che lo votate perchè non ci sono alternative

Sono messi male, ma fino ad un certo punto, caro miotto.

Io, ad esempio, sono anni che non voto.

Evidentemente c'è chi sente più forte di altri il dovere civico di votare, ma non riesce a votare per la masnada informe e vile che si annida a "sinistra", quindi piuttosto si preferisce votare per una persona assolutamente ed ampiamente ambigua come Berlusconi, al quale però va riconosciuto un 'appeal' giusto per abbindolare le masse.

Io, per quanto guardi con profondo disprezzo al PDL, non ce la faccio proprio a votare per il PD, ma neanche per l'IDV.
                              Sarebbe come dover scegliere tra una manica di banditi, una masnada di viscidi pusillanimi ed un drappello di populisti.
                              Se poi ci aggiungiamo il mio essere profondamente anticomunista...

Personalmente, non ce la faccio.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                                Sono messi male, ma fino ad un certo punto, caro miotto.

Io, ad esempio, sono anni che non voto.

Evidentemente c'è chi sente più forte di altri il dovere civico di votare, ma non riesce a votare per la masnada informe e vile che si annida a "sinistra", quindi piuttosto si preferisce votare per una persona assolutamente ed ampiamente ambigua come Berlusconi, al quale però va riconosciuto un 'appeal' giusto per abbindolare le masse.

Io, per quanto guardi con profondo disprezzo al PDL, non ce la faccio proprio a votare per il PD, ma neanche per l'IDV.
                                Sarebbe come dover scegliere tra una manica di banditi, una masnada di viscidi pusillanimi ed un drappello di populisti.
                                Se poi ci aggiungiamo il mio essere profondamente anticomunista...

Personalmente, non ce la faccio.
                                Idem finchè respiro

Commenta

Working...
                                X