If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è vero che non ci sono alternative, ma non è possibile farci prendere per i fondelli da tutto il mondo !
abbiamo al governo mafiosi,ladri e troie, la libertà di stampa è quella che è, siamo credo al settantesimo posto assieme a qualche paese africano, a breve butteremo nel cesso (anzi alla mafia) miliardi di euro per una cattedrale nel deserto quale è il ponte sullo stretto! scudo fiscale per i ladri, evasione fiscale interna senza controlli....
bof...ma come ***** ha fatto a prendere cosi tanti voti ?!?!?!? la scusa del "non c'è una valida alternativa" non regge.
Te l'ho scritto sopra l'italia è un paese moderato, per lo scudo fiscale amico mio se i deputati del pd erano a fare campana elettorale per il segretario non credo che abbia colpa nessuno al di fuori di loro.....
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Credo che Veltroni e soci quando gli permisero di avere 3 televisioni al nazionale non sapevano cosa stessero facendo. Questo è il risultato
mhh..io invece piu maliziosamente, penso si che non si aspettavano una cosi massiccia rivoluzione culturale verso il degrado, ma che la tv e i mass media in generale governano lo si sapeva bene, bastava vedere alla censura fascista per fare un piccolo esempio..
per quello mi urta sentir parlare di dx e sx...ma pdl e pd cambiano di poco..se dobbiamo dirla tutta..nell immaginario comune il pdl è il partito della mafia e cosi è..ma no che il pd sopratutto nella amministrazioni locali, non parlo di comuni di 15 000 abitantima anche regioni e provincie, sia meglio....anziiiii
aimè è una tutta una schifosa combriccola che tira avanti il baraccone solo per interessi personali...servirebbe una rivoluzione con i controcazzi ma aimè anche per colpa della tv il popolo si è amminchionito asservito ridicolizzato rammollito...
Te l'ho scritto sopra l'italia è un paese moderato, per lo scudo fiscale amico mio se i deputati del pd erano a fare campana elettorale per il segretario non credo che abbia colpa nessuno al di fuori di loro.....
una domanda senza polemica...
secondo te se non fossimo moderati che benefici potremmo avere ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Albe l'italia è un paese per tradizione moderato......ci sarà il passaggio delle consegne con Fini, chi è di una certa area mai voterà per pd di pietro luxuria & co, ne gioverà per me tanto la lega che oso immaginare con non troppa utopia al 15%
una domanda senza polemica...
secondo te se non fossimo moderati che benefici potremmo avere ?
Non parlo di benefici, stò dicendo che l'italia è un paese storicamente moderato, e stò dicendo che chi vota pdl probabilmente a sx non voterà mai per ragioni ideologiche...e ti ribadisco quello di cui sopra se i parlamentari del pd erano in aula lo scudo fiscale non passava........
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
io dico di si
alla fine sono 20 anni che vanno avanti con sta storia del federalismo ma in vent'anni di storia di lega e con sul groppone 2 governi sono stati fatti pochissimi passi in quel senso
parlo di passi reali non di specchietti per allodole
Non parlo di benefici, stò dicendo che l'italia è un paese storicamente moderato, e stò dicendo che chi vota pdl probabilmente a sx non voterà mai per ragioni ideologiche...e ti ribadisco quello di cui sopra se i parlamentari del pd erano in aula lo scudo fiscale non passava........
sai che secondo me chi voto pdl non ha la più pallida idea di cosa sia una "ragione ideologica" ? e credo che basterebbe poco per far breccia in menti cosi deboli...
per lo scudo hai ragione, ma d'altra parte l'assenteismo al parlemento è una cosa normale
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sai che secondo me chi voto pdl non ha la più pallida idea di cosa sia una "ragione ideologica" ? e credo che basterebbe poco per far breccia in menti cosi deboli...
per lo scudo hai ragione, ma d'altra parte l'assenteismo al parlemento è una cosa normale
Sottovaluti e banalizzi molto la cosa.....e questo punto di cui sopra è stata l'uotocondanna a morte della sinistra italiana, adagiarsi sulla supremazia culturale perdendo di vista quello che chiedeva il paese...
Ribadisco che non voto pdl...mah io sinceramente in quell'assenteismo ho visto solo menefreghismo e interessi di poltrone di partito personali.
Siete messi male se dite che lo votate perchè non ci sono alternative
Sono messi male, ma fino ad un certo punto, caro miotto.
Io, ad esempio, sono anni che non voto.
Evidentemente c'è chi sente più forte di altri il dovere civico di votare, ma non riesce a votare per la masnada informe e vile che si annida a "sinistra", quindi piuttosto si preferisce votare per una persona assolutamente ed ampiamente ambigua come Berlusconi, al quale però va riconosciuto un 'appeal' giusto per abbindolare le masse.
Io, per quanto guardi con profondo disprezzo al PDL, non ce la faccio proprio a votare per il PD, ma neanche per l'IDV.
Sarebbe come dover scegliere tra una manica di banditi, una masnada di viscidi pusillanimi ed un drappello di populisti.
Se poi ci aggiungiamo il mio essere profondamente anticomunista...
Personalmente, non ce la faccio.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Sono messi male, ma fino ad un certo punto, caro miotto.
Io, ad esempio, sono anni che non voto.
Evidentemente c'è chi sente più forte di altri il dovere civico di votare, ma non riesce a votare per la masnada informe e vile che si annida a "sinistra", quindi piuttosto si preferisce votare per una persona assolutamente ed ampiamente ambigua come Berlusconi, al quale però va riconosciuto un 'appeal' giusto per abbindolare le masse.
Io, per quanto guardi con profondo disprezzo al PDL, non ce la faccio proprio a votare per il PD, ma neanche per l'IDV.
Sarebbe come dover scegliere tra una manica di banditi, una masnada di viscidi pusillanimi ed un drappello di populisti.
Se poi ci aggiungiamo il mio essere profondamente anticomunista...
Personalmente, non ce la faccio.
Idem finchè respiro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta