If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono consapevole che questo 3d finirà inesorabilmente in trash, ma io ci provo lo stesso..
dopo le ultime dichiarazioni di silvio sulla corte costituzionale e sul lodo alfano, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di sostenerlo/votarlo in futuro ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sono consapevole che questo 3d finirà inesorabilmente in trash, ma io ci provo lo stesso..
dopo le ultime dichiarazioni di silvio sulla corte costituzionale e sul lodo alfano, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di sostenerlo/votarlo in futuro ?
Bisognerebbe non votare
Voglio vedere con una bella partecipazione al 40% cosa avrebbero da dire riguardo alla "legittimazione conferita dal popolo sovrano"
Albe l'italia è un paese per tradizione moderato......ci sarà il passaggio delle consegne con Fini, chi è di una certa area mai voterà per pd di pietro luxuria & co, ne gioverà per me tanto la lega che oso immaginare con non troppa utopia al 15%
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Kurt ripeto il concetto io non voto lega, direi che il mio partito è fuorilegge da 60 anni quindi è solo una mera considerazione politica, voglio solo sottolineare che l'area moderata tutto al + si asterrà ma non voterà certamente a sx.....poi francamente un'alleanza da casini a ferrero(utopia per me) la vedo molto poco attuabile, si vincono con i numeri le elezioni
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
è vero che non ci sono alternative, ma non è possibile farci prendere per i fondelli da tutto il mondo !
abbiamo al governo mafiosi,ladri e troie, la libertà di stampa è quella che è, siamo credo al settantesimo posto assieme a qualche paese africano, a breve butteremo nel cesso (anzi alla mafia) miliardi di euro per una cattedrale nel deserto quale è il ponte sullo stretto! scudo fiscale per i ladri, evasione fiscale interna senza controlli....
bof...ma come ***** ha fatto a prendere cosi tanti voti ?!?!?!? la scusa del "non c'è una valida alternativa" non regge.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
è vero che non ci sono alternative, ma non è possibile farci prendere per i fondelli da tutto il mondo !
abbiamo al governo mafiosi,ladri e troie, la libertà di stampa è quella che è, siamo credo al settantesimo posto assieme a qualche paese africano, a breve butteremo nel cesso (anzi alla mafia) miliardi di euro per una cattedrale nel deserto quale è il ponte sullo stretto! scudo fiscale per i ladri, evasione fiscale interna senza controlli....
bof...ma come ***** ha fatto a prendere cosi tanti voti ?!?!?!? la scusa del "non c'è una valida alternativa" non regge.
Sono d°accordo. Votare la coalizione del pdl, equivale a far governare silvio. Il che mi sembra profondamente deleterio.
Ha 5 televisioni, non c'è libertà di stampa perchè ad ogni giornale corrisponde un potentato economico e la sinistra non esiste più, ed è incapace, ed in più non si è ancora riusciti a superare la divisione tra comunismo e fascismo. In pratica siamo fermi a molto prima della caduta del muro
Ha 5 televisioni, non c'è libertà di stampa perchè ad ogni giornale corrisponde un potentato economico e la sinistra non esiste più, ed è incapace, ed in più non si è ancora riusciti a superare la divisione tra comunismo e fascismo. In pratica siamo fermi a molto prima della caduta del muro
ma come fa la gente a non accorgersi ?? possibile ci sia tanta ignoranza ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta