Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
ANNo zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
cmq quoto chi ha detto che si è scoperta l'acqua calda
e invece ti invito a rileggere il mio post precedente...c'è una novita enormeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe invece ti invito a rileggere il mio post precedente...c'è una novita enorme
chi doveva sapere certe cose, suppongo le sappia da tempo, e da tempo abbia deciso di far o non far sapere alla gente
se poi però vuoi (o volete) credere che in tutto questo tempo, proprio ieri durante anno zero sia uscito il quarto segreto di fatima, liberissimi di pensarlo, io con ci credo lo stesso
Commenta
-
-
la novità importante è che per la prima volta qualcuno ha ammesso pubblicamente ( se pur incidentalmente) che borsellino sapeva della trattativa stato-mafia
chiaro che molti di noi lo pensavamo gia' , pero' non esistevano prove....oggi le dichiarazoni di Martelli e della collaboratrice di Borsellino testimoniano come Paolo fosse a conoscenza di ciò....
e questo forse ci aiuta a capire perchè Gaspare Mutolo trovo' borsellino sconvolto dopo il famoso colloquio col neo-ministro dell interno mancino e il generale moriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggionon la reputo una grossa novità eclatante
chi doveva sapere certe cose, suppongo le sappia da tempo, e da tempo abbia deciso di far o non far sapere alla gente
se poi però vuoi (o volete) credere che in tutto questo tempo, proprio ieri durante anno zero sia uscito il quarto segreto di fatima, liberissimi di pensarlo, io con ci credo lo stesso
Meglio tapparci le orecchie in effetti, è più furbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe invece ti invito a rileggere il mio post precedente...c'è una novita enormesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega la presenza dell'avvocato del berlusca e di DI PIETRO?assolutamente inutile per me!
di pietro è stato importante per i riferimenti precisi e puntuali alle recenti inchieste ....ghedini...beh era il teorico contraddittorioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodi pietro è stato importante per i riferimenti precisi e puntuali alle recenti inchieste ....ghedini...beh era il teorico contraddittorio
però a me pare troppo accusatorio portare sempre di pietro! qualunque persona con le orecchie tese avrebbe potuto fare tali riferimenti, non solo lui
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuindi non è importante rendere pubblica una cosa che ieri sapevano in, che ne so, 100, e oggi sanno in 10 milioni?
Meglio tapparci le orecchie in effetti, è più furbo
la ripeto: pensate davvero che chi di dovere, abbia fatto la scoperta ieri guardando la tv o forse già lo sapeva da tempo?
Te lo rispiego?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioa bizio e datti una calmata, ho detto una cosa ben diversa
la ripeto: pensate davvero che chi di dovere, abbia fatto la scoperta ieri guardando la tv o forse già lo sapeva da tempo?
Te lo rispiego?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioa bizio e datti una calmata, ho detto una cosa ben diversa
Te lo rispiego?
Boh, mi sa che hai completamente sbagliato registro
Quelle di ieri sono rivelazioni per tutte le persone - e sono decine di milioni - che ne sono rimaste all' oscuro, o che lo sospettavano e ne hanno avuto conferma. Se non è una notizia importante questa allora non so davvero cosa possa esserlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioghedini va bhè..lasciamo stare!
però a me pare troppo accusatorio portare sempre di pietro! qualunque persona con le orecchie tese avrebbe potuto fare tali riferimenti, non solo lui
chiaro che potevao invitare benissimo anche un giudice o ex giudice antimafia
Te lo rispiego?
se per chi di dovere intendi i magistrati...beh stanno indagando proprio su quello....e come tu sei servono delle prove...
se intendi noi cittadini...beh lo sospettavamo....ma una testimonianza del genere ha un importanza enorme.....
e rafforza moltissimo la tesi dell omicidio di statoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto che anche la masse possano approfittare di alcune prove!
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose per chi di dovere intendi i magistrati...beh stanno indagando proprio su quello....e come tu sei servono delle prove...
se intendi noi cittadini...beh lo sospettavamo....ma una testimonianza del genere ha un importanza enorme.....
e rafforza moltissimo la tesi dell omicidio di stato
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa hai detto una ovvietà. Ma pensi che chi di dovere si guardi annozero e da lì apprenda segreti di stato?
Boh, mi sa che hai completamente sbagliato registro
Quelle di ieri sono rivelazioni per tutte le persone - e sono decine di milioni - che ne sono rimaste all' oscuro, o che lo sospettavano e ne hanno avuto conferma. Se non è una notizia importante questa allora non so davvero cosa possa esserlo
Commenta
-
Commenta