Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANNo zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    e dipietro cè!

    B & B with a little weed










    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio


      cmq quoto chi ha detto che si è scoperta l'acqua calda

      e invece ti invito a rileggere il mio post precedente...c'è una novita enorme
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        e invece ti invito a rileggere il mio post precedente...c'è una novita enorme
        non la reputo una grossa novità eclatante

        chi doveva sapere certe cose, suppongo le sappia da tempo, e da tempo abbia deciso di far o non far sapere alla gente

        se poi però vuoi (o volete) credere che in tutto questo tempo, proprio ieri durante anno zero sia uscito il quarto segreto di fatima, liberissimi di pensarlo, io con ci credo lo stesso
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta


          #19
          la novità importante è che per la prima volta qualcuno ha ammesso pubblicamente ( se pur incidentalmente) che borsellino sapeva della trattativa stato-mafia
          chiaro che molti di noi lo pensavamo gia' , pero' non esistevano prove....oggi le dichiarazoni di Martelli e della collaboratrice di Borsellino testimoniano come Paolo fosse a conoscenza di ciò....
          e questo forse ci aiuta a capire perchè Gaspare Mutolo trovo' borsellino sconvolto dopo il famoso colloquio col neo-ministro dell interno mancino e il generale mori
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            non la reputo una grossa novità eclatante

            chi doveva sapere certe cose, suppongo le sappia da tempo, e da tempo abbia deciso di far o non far sapere alla gente

            se poi però vuoi (o volete) credere che in tutto questo tempo, proprio ieri durante anno zero sia uscito il quarto segreto di fatima, liberissimi di pensarlo, io con ci credo lo stesso
            Quindi non è importante rendere pubblica una cosa che ieri sapevano in, che ne so, 100, e oggi sanno in 10 milioni?
            Meglio tapparci le orecchie in effetti, è più furbo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              e invece ti invito a rileggere il mio post precedente...c'è una novita enorme
              concordo con kurt!
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #22
                qualcuno mi spiega la presenza dell'avvocato del berlusca e di DI PIETRO?assolutamente inutile per me!
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  qualcuno mi spiega la presenza dell'avvocato del berlusca e di DI PIETRO?assolutamente inutile per me!

                  di pietro è stato importante per i riferimenti precisi e puntuali alle recenti inchieste ....ghedini...beh era il teorico contraddittorio
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    di pietro è stato importante per i riferimenti precisi e puntuali alle recenti inchieste ....ghedini...beh era il teorico contraddittorio
                    ghedini va bhè..lasciamo stare!

                    però a me pare troppo accusatorio portare sempre di pietro! qualunque persona con le orecchie tese avrebbe potuto fare tali riferimenti, non solo lui
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Quindi non è importante rendere pubblica una cosa che ieri sapevano in, che ne so, 100, e oggi sanno in 10 milioni?
                      Meglio tapparci le orecchie in effetti, è più furbo
                      a bizio e datti una calmata, ho detto una cosa ben diversa

                      la ripeto: pensate davvero che chi di dovere, abbia fatto la scoperta ieri guardando la tv o forse già lo sapeva da tempo?

                      Te lo rispiego?
                      Nel dubbio, chiamatemi Marco

                      Mio diario

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                        a bizio e datti una calmata, ho detto una cosa ben diversa

                        la ripeto: pensate davvero che chi di dovere, abbia fatto la scoperta ieri guardando la tv o forse già lo sapeva da tempo?

                        Te lo rispiego?
                        giusto che anche la masse possano approfittare di alcune prove!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                          a bizio e datti una calmata, ho detto una cosa ben diversa

                          la ripeto: pensate davvero che chi di dovere, abbia fatto la scoperta ieri guardando la tv o forse già lo sapeva da tempo?

                          Te lo rispiego?
                          Ma hai detto una ovvietà. Ma pensi che chi di dovere si guardi annozero e da lì apprenda segreti di stato?
                          Boh, mi sa che hai completamente sbagliato registro
                          Quelle di ieri sono rivelazioni per tutte le persone - e sono decine di milioni - che ne sono rimaste all' oscuro, o che lo sospettavano e ne hanno avuto conferma. Se non è una notizia importante questa allora non so davvero cosa possa esserlo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            ghedini va bhè..lasciamo stare!

                            però a me pare troppo accusatorio portare sempre di pietro! qualunque persona con le orecchie tese avrebbe potuto fare tali riferimenti, non solo lui
                            lo so però vedi quando si parla di giustizia viene spontaneo inviare un magistrato che da solo stava per distruggere un intera classe politica....
                            chiaro che potevao invitare benissimo anche un giudice o ex giudice antimafia


                            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                            a bizio e datti una calmata, ho detto una cosa ben diversa

                            la ripeto: pensate davvero che chi di dovere, abbia fatto la scoperta ieri guardando la tv o forse già lo sapeva da tempo?

                            Te lo rispiego?

                            se per chi di dovere intendi i magistrati...beh stanno indagando proprio su quello....e come tu sei servono delle prove...
                            se intendi noi cittadini...beh lo sospettavamo....ma una testimonianza del genere ha un importanza enorme.....
                            e rafforza moltissimo la tesi dell omicidio di stato
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              Ogni volta che vedo Ghedini ospite , vorrei prendere a cinghiate la TV.

                              Kurt ha detto una cosa vera , prima si sapeva ma non c'erano conferme , comunque il binomio stato mafia ci sarà sempre , questo è appurato ed è impossibile scindere le 2 cose

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                giusto che anche la masse possano approfittare di alcune prove!
                                certo, questo è sicuro, non ho mica detto il contrario

                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                se per chi di dovere intendi i magistrati...beh stanno indagando proprio su quello....e come tu sei servono delle prove...
                                se intendi noi cittadini...beh lo sospettavamo....ma una testimonianza del genere ha un importanza enorme.....
                                e rafforza moltissimo la tesi dell omicidio di stato
                                vero anche questo, ma se te ti informi sulla vicenda per conto tuo, riesci sicuramente a trovare indiscrezioni e notizie pià o meno vere, che trapelano sempre e che puoi far tue. A proposito della vicenda è uno dei moltissimi casi in cui tutti sanno ma non ci sono le prove, questa è una testimonianza che può integrare questa conoscenza, ma non mi sembra nè una dimostrazione schiacciante (aggiunge si, ma non mette in piazza nulla alla fine se non quello che già si sapeva) nè ti porta alla conclusione delle indagini, non ti pare?

                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ma hai detto una ovvietà. Ma pensi che chi di dovere si guardi annozero e da lì apprenda segreti di stato?
                                Boh, mi sa che hai completamente sbagliato registro
                                Quelle di ieri sono rivelazioni per tutte le persone - e sono decine di milioni - che ne sono rimaste all' oscuro, o che lo sospettavano e ne hanno avuto conferma. Se non è una notizia importante questa allora non so davvero cosa possa esserlo
                                Hai l'arte innata di voler rigirare sempre quello appena detto, visto che ancora una volta io concentro la mia frase su chi deve svolgere le indagini, te la ributti su chi guarda la trasmissione. Ti diverti così? Fai pure
                                Nel dubbio, chiamatemi Marco

                                Mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎