Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cavolo sta succedendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che cavolo sta succedendo?

    Ciao a tutti nn scrivo molto spesso sul forum ma ho aceso il pc e volevo farvi partecipi di questa cosa

    Dalle mie parti zona cassino sono giorni che si susseguono scosse di terremoto (l'ultima poco fa) sono tutte tra 3 e 3.5 di magnituto,
    oramai non riesco + a dormire......

    vi lascio il link per vedere questa escalation di terremoti

    Elenco Mappe Macrosismiche

    #2
    Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti nn scrivo molto spesso sul forum ma ho aceso il pc e volevo farvi partecipi di questa cosa

    Dalle mie parti zona cassino sono giorni che si susseguono scosse di terremoto (l'ultima poco fa) sono tutte tra 3 e 3.5 di magnituto,
    oramai non riesco + a dormire......

    vi lascio il link per vedere questa escalation di terremoti

    Elenco Mappe Macrosismiche
    Si l'aveva già notata questa cosa un mio amico sorano che avendo vissuto sulla sua pelle il terremoto a L'aquila cominciava a preoccuparsi di nuovo.Io comunque credo che non sia nulla di grave perchè gli sciami sismici molto spesso finiscono senza dare problemi seppur ovviamente senza escludere totalmente il pericolo visto che nulla è mai certo in questo campo.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      #3
      Speriamo..è la prima volta che mi capita una cosa del genere ed è davvero brutto ora fatico a prendere sonno

      Commenta


        #4
        Ciao amico, cerca di stare tranquillo e cerca sopratutto di dormire, non fartene una malattia se no è peggio.
        Saluti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎