Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè quasi tutti i transessuali sono brasiliani o tailandesi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    i brasiliani hanno bisogno di tutto tranne che di testosterone..
    Scooooooop



    Commenta


      #32
      mentalità aperta
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Scooooooop

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          fidatevi livelli molto sopra la media di testo sono generalmente presenti in uomini il cui successo nel mondo femminile è decisamente basso...
          vedere l'utente Epico

          Commenta


            #35
            Da che studi hai tratto il fatto che sono popoli con più basso livello di testosterone? poi scusa brasiliani e thai sono popoli completamente diversi quali avrebbero livelli più bassi di testo? Cmq quest'anno sono stato in thai e concordo sul fatto che i trans thai sembrino donne.
            Poi mi interessa anche la relazione che dicevi testost alto scarso successo con le donne me la spieghi?

            Commenta


              #36
              persone con caratteri androgeni molto sviluppati hanno spesso difficoltà ad avere facili relazioni con donne, ma anche con uomini indipendentemente dalla "caccia sessuale" (banalmente pensa all'uomo "cavernicolo" o al molto chiuso e impacciato che reagisce nei modi più strani, ce ne sono alcuni nel forum che hanno modi di fare caratteristici).

              gli asiatici hanno caratteri androgeni molto meno sviluppati rispetto ad altre razze e questo, dovuto a livelli di ormoni maschili più bassi nel corso dell'evoluzione, porta a migliori risultati nel cambio sesso.

              tolti i brasiliani che sono una mescolanza di razze ed etnie (quindi c'è veramente di tutto) mediamente le razze non caucasiche o negroidi che più incarnano i caratteri distintivi, non hanno di certo spiccate qualità maschili.


              il discorso è molto ampio e racchiude, come ben detto da chi tentasse risposte più serie della mia, fenomeni di tipo sociale (anche se credo il giusto ad alcune teoria, ma non ho elementi per giudicare).
              Last edited by PrinceRiky; 09-10-2009, 22:28:47.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                persone con caratteri androgeni molto sviluppati hanno spesso difficoltà ad avere facili relazioni con donne, ma anche con uomini indipendentemente dalla "caccia sessuale" (banalmente pensa all'uomo "cavernicolo" o al molto chiuso e impacciato che reagisce nei modi più strani, ce ne sono alcuni nel forum che hanno modi di fare caratteristici).

                gli asiatici hanno caratteri androgeni molto meno sviluppati rispetto ad altre razze e questo, dovuto a livelli di ormoni maschili più bassi nel corso dell'evoluzione, porta a migliori risultati nel cambio sesso.

                tolti i brasiliani che sono una mescolanza di razze ed etnie (quindi c'è veramente di tutto) mediamente le razze non caucasiche o negroidi che più incarnano i caratteri distintivi, non hanno di certo spiccate qualità maschili.


                il discorso è molto ampio e racchiude, come ben detto da chi tentasse risposte più serie della mia, fenomeni di tipo sociale (anche se credo il giusto ad alcune teoria, ma non ho elementi per giudicare).
                vogliamo i nomi cribbio

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  vogliamo i nomi cribbio

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    incomincia per t?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      incomincia per t?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        "prassi" mi sembra un termine esagerato,
                        cmq da dove viene l'info riguardo l'hiv? cioé secondo te il tasso è piu' alto in iran che in sudafrica?
                        direi di si,poi cosi a memoria direi che anche l'Africa australe è un altra zona "calda"
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎