seriamente
Ma perchè quasi tutti i transessuali sono brasiliani o tailandesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioperchè sono i due paesi dove la chirurgia è piu' accessibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper questo, non perchè vi sia una più alta concentrazione di potenziali transex? ah, tesi interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioe anche perchè sono i posti in cui c'è più turismo sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquesto vale per la Thailandia, dove non solo è pieno di trans ma dove mezza popolazione è completamente deviata sessualmente parlando, soprattutto dopo la guerra del Vietnam..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioin Brasile invece il sesso è ancora "normale" seppur troppo libertino e svenduto, come in parecchi paesi d'america latina, soprattutto le isole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocioè?
stessa cosa per gli uomini, nelle zone turistiche se vedi un bel ragazzo di vent'anni, ci sono probabilità altissime che sia gay e futuro trans..
cmq non dimentichiamoci dei transessuali in Iran, dove pero' ovviamente i dati ufficiali non esistono..
Commenta
-
-
credo che il quesito sia già stato chiarito.
Poco lavoro generale e mercato basato perlopiù sul turismo sessuale minorile e transessuale chirurgia a bassi costi e morale inesistente per via della condizione in cui purtroppo vivono.
A me personalmente l'accento brasiliano me li fa disprezzare più di quanto dovrei.
Commenta
-
Commenta