Annuncio

Collapse
No announcement yet.

breaking news:LODO ALFANO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    breaking news:LODO ALFANO

    Illegittimo. La Consulta boccia il lodo Alfano: serviva legge costituzionale
    L'effetto sarà la riapertura dei dibattimenti in corso sul premier
    ROMA (7 ottobre 2009) - La Consulta, dopo la camera di consiglio, secondo quanto appreso dall'Ansa, ha bocciato il lodo Alfano per la violazione dell'articolo 138 della Costituzione, cioè l'obbligo di fare ricorso a una legge costituzionale e non ordinaria come quella del lodo per sospendere i processi nei confronti delle più alte cariche dello Stato.
    Il lodo è stato bocciato anche per violazione dell'articolo 3, il principio di uguaglianza. La decisione della Corte Costituzionale è stata presa a maggioranza.
    L'effetto della decisione della Consulta: la riapertura di due processi a carico del premier Silvio Berlusconi. Cioè quelli riguardanti i casi di corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.

    #2
    old , crossposting , fake , 800A rkkn
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      la cosa mi ha rattristato, davvero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        old , crossposting , fake , 800A rkkn

        per caso la notizia è in quel 3d chilometrico su berlusconi che nn ho mai aperto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

          per caso la notizia è in quel 3d chilometrico su berlusconi che nn ho mai aperto?
          probabilmente. ora se la suoneranno e canteranno per settimane lì dentro, fregandosi le mani e sperando che berlusconi inciampi mentre scende dalle scale del palco di coldiretti, o qualche amenità del genere per ridere meschinamente a crepapelle

          Commenta


            #6
            Non avevo dubbi
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

              per caso la notizia è in quel 3d chilometrico si berlusconi che nn ho mai aperto?

              esatto

              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              probabilmente. ora se la suoneranno e canteranno per settimane lì dentro, fregandosi le mani e sperando che berlusconi inciampi mentre scende dalle scale del palco di coldiretti, o qualche amenità del genere per ridere meschinamente a crepapelle
              ....stai scadendo nel ridicolo tongue....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                esatto



                ....stai scadendo nel ridicolo tongue....
                perchè? ricordo benissimo che ad un intervento al meeting di coldiretti, berlusconi ebbe difficoltà ad alzare un caciocavallo enorme e icaro, ma75, sam fischer e tutta l'allegra brigata ridevano a crepapelle e si fregavano le mani

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  esatto
                  ...
                  allora mi autosegnalo x fondere i 3d

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    perchè? ricordo benissimo che ad un intervento al meeting di coldiretti, berlusconi ebbe difficoltà ad alzare un caciocavallo enorme e icaro, ma75, sam fischer e tutta l'allegra brigata ridevano a crepapelle e si fregavano le mani

                    guarda che anche io attendo con ansia la sua morte, cosi come attendo la morte di mafiosi e delinquenti
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      guarda che anche io attendo con ansia la sua morte, cosi come attendo la morte di mafiosi e delinquenti
                      lo so, lo so. però poi alla fine i rosiconi appassiscono, ed i gaudenti campano sempre di più e li vedono seppelliti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        lo so, lo so. però poi alla fine i rosiconi appassiscono, ed i gaudenti campano sempre di più e li vedono seppelliti

                        vedi...parli di cose sensa senso...
                        perchè mi chiami rosicone ? credi davvero che io invidii berlusconi?
                        che vorrei essere lui ?
                        ti sbagli amico...enormemente...io vorrei essere C.Ronaldo o Brad Pitt....
                        non certo lui....
                        quindi che usi a fare parole insensate ?
                        vorrei che morisse èerchè detesto essere governato da un mafioso , considerato un puttaniere idiota da tutta Europa....
                        non sono rosicone...sono solo stufo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          chiudo rimandando al 3d su berlusconi x approfondimenti e commenti

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎