ho letto la dinamica dell'incidente... mi dispiace dell'accaduto... e mi rincuora il fatto che il bimbo nn si sia fatto nulla... auguroni per tutto il resto...
brutto incidente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioVisto che hai deciso di vendere la moto, spero bene che ti procurerai un bel fucile per la tua nuova passione...la caccia.....al cane
Tanti auguri a voi tutti.
lui e' troppo animalista per portare rancore,ai cani soprattutto.
P.s= amo':sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioIO di sicuro.....ci puoi scommettere!!!!!
P.s= amo':
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioIO di sicuro.....ci puoi scommettere!!!!!
P.s= amo':
e' vero....preferisco portare rancore agli esseri umani....anzi adesso inizio pure a bere,mi ubriaco e sfogo su mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBasta lamentarvi, scapestrati e giovinastri (Alex no, ovviamente ), ora prendetevi cura l'uno dell'altra e cercate di non causare altri danni
per il momento c'e' ben poco che possa fare.Non sono in grado nemmeno di pisciare senza il suo aiuto.
Sembra una frase di rito ma in questo caso e' la pura verita'.Senza lei,non avrei potuto farcela.
Un motivo in piu' per dire,che culo che ho avuto e che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper il momento c'e' ben poco che possa fare.Non sono in grado nemmeno di pisciare senza il suo aiuto.
Sembra una frase di rito ma in questo caso e' la pura verita'.Senza lei,non avrei potuto farcela.
Un motivo in piu' per dire,che culo che ho avuto e che ho
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa fortuna è riconoscere le cose e le persone importanti anche nei momenti difficili e "sfortunati". Una "lezione" sul sentiero della crescita
Per esempio, senti e impara da me:
Alex, sei fortunato perchè hai avuto la possibilità di fare le prove generali di quando tra un paio d'anni massimo la tua prostata sarà dura come un frammento di suolo lunare e avrai bisogno del pannolone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono però manx, ci vuole più cinismo, mica sta brodaglia sdolcinata.
Per esempio, senti e impara da me:
Alex, sei fortunato perchè hai avuto la possibilità di fare le prove generali di quando tra un paio d'anni massimo la tua prostata sarà dura come un frammento di suolo lunare e avrai bisogno del pannolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio*****! ho lett solo ora e mi dispiace davvero tanto
vi faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopappagallo caro mio....pappagallo it's the cure.
D'altronde come dice ultimamente alex,a me Candy Candy mi fa una s..asigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioammetto che nello scegliermi il consorte un pochino....eeehm...diciamo attempato ero consapevole che al max tra una decina d'anni le mie mansioni avrebbero compreso la spappagallata notturna....solo non mi aspettavo cosi' presto
D'altronde come dice ultimamente alex,a me Candy Candy mi fa una s..a"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta