If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cribbio ! e da chi ha preso allora ?
Amico mio , ci avete fatto prendere un colpo...
Fraté a gennaio te devo portà in giro in macchina allora
See you soon my friend...
ops.....sorry bro,m'era scappato il tuo post.
seeeeee gennaio ....se vuoi vedermi paraplegico e strisciante,devi venire entro novembre.Per Gennaio porto te e Sonia in braccio
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
mi dispiace davvero,ma mi rallegra che il bimbo sta bene, auguri di guarigione ad alex
vero Ciccio.....la sola cosa che conti e' che Klara e vitellozzo stiano bene e piu' passano i giorni,piu' mi rendo conto di che botta di culo che abbiamo avuto.
Grazie per gli auguri ragazzi....i'll be back
So che una donna incinta deve addirittura evitare i fossi in auto figuriamoci cadere da una moto... è andata bene per fortuna....
Questo vale per il primo trimestre di gravidanza.L'embrione e' particolarmente delicato ma quando diventa feto,le cose cambiano parecchio.Ovviamente cadere dalla moto puo' fare danni sempre ma al quinto mese di gravidanza,madre e figlio,sono molto meno fragili di quanto si pensi.
Detto cio',posso solo darti ragione su quanto dici..."per fortuna e' andata bene"
no, non è il tuo destino. COsì come ti predissi l'augello per il tuo figliolo, tu comprerari l'y2k , moto con motore a reazione
Non lo so Dadda......ho passato 26 anni di vita su 37 con il culo su due ruote e oggi per la prima volta,capisco che ci sono dei rischi che prescindono dalla mia abilita' o dalle condizioni della moto....davvero non so.
Non lo so Dadda......ho passato 26 anni di vita su 37 con il culo su due ruote e oggi per la prima volta,capisco che ci sono dei rischi che prescindono dalla mia abilita' o dalle condizioni della moto....davvero non so.
Purtroppo hai perfettamente ragione Alex
Su 2 ruote puoi essere bravo quanto caxxo ti pare, ma se un maledettissimo cagnaccio in quel momento decide di suicidarsi e si scaglia sotto di te, non c'è abilità che ti salvi
Su 2 ruote puoi essere bravo quanto caxxo ti pare, ma se un maledettissimo cagnaccio in quel momento decide di suicidarsi e si scaglia sotto di te, non c'è abilità che ti salvi
Buona guarigione e riguardati
il bello e' che il cagnaccio in questione non si e' fatto un solo graffio.
p.s.:cri pv e' stato a casa nostra oggi,ci ha portato i tuoi saluti
il bello e' che il cagnaccio in questione non si e' fatto un solo graffio.
p.s.:cri pv e' stato a casa nostra oggi,ci ha portato i tuoi saluti
Ciao Klarè
Te non puoi manco capire, quando ho letto il thread "Brutto incidente...." aperto da te , mi si è fermato il cuore e il respiro per alcuni secondi, poi ho pensato "ma caxxo se Klara scrive significa che quantomeno sta bene" e così mi è ripartito il battito ed il respiro
AUhauhauhauha io però se mi sfondavo e distruggevo una Yamaha R1 da 11mila euro non contento avrei raccolto quei due pezzi di cane e gli avrei dato fuoco con della benzina, V-Power naturalmente così bruciava meglio
Ciao Klarè
Te non puoi manco capire, quando ho letto il thread "Brutto incidente...." aperto da te , mi si è fermato il cuore e il respiro per alcuni secondi, poi ho pensato "ma caxxo se Klara scrive significa che quantomeno sta bene" e così mi è ripartito il battito ed il respiro
e mo' ti stai allargando e non e' la prima volta
in due soli giorni,abbiamo scoperto di un americano in coma irreversibile nell'ospedale dell'isola e di una ragazzina morta in un paese dove andiamo spesso per lo stesso motivo...cani sotto le moto/motorini.
Visto che hai deciso di vendere la moto, spero bene che ti procurerai un bel fucile per la tua nuova passione...la caccia.....al cane
Tanti auguri a voi tutti.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
beh , ho un modello a due ruote pronto per essere opportunamente modificato...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta