Un abbraccio Ale, sono felice ti vederti subito attivo... hai la pellaccia dura!!!
brutto incidente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolupus in fabula
altro che garage....fanculo fratello,vendo tutto e amen.Non ho piu' voglia di rischiare la vita della mia famiglia per alcun tipo di sfizio.
ti posso assicurare che sei proprio pronto ....X DIVENTERE PADRE!!!
io feci una scelta simile....nn volai più in parapendio dopo un piccolissimo incidente durante il decollo....
pensai e mi resi conto che.....era passato il tempo dei divertimenti e dell'adrenalina...
mi dedicai esclusivamente alla mi strepitosa family!!!
forza e rimettiti
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolupus in fabula
altro che garage....fanculo fratello,vendo tutto e amen.Non ho piu' voglia di rischiare la vita della mia famiglia per alcun tipo di sfizio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
azz!!! mi dispiace tantisssimo!! spero che alex si rimetta a posto al + presto!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiosabato mattina abbiamo avuto un incidente abbastanza serio con la moto.
siamo usciti dall'isola con altre 19 motociclette per un week end di piacere.
appena sbarcati dal traghetto,nemmeno 10 km dopo un dannatissimo,maledetto cane si lancia sotto la nostra motocicletta,ale tenta di schivarlo ma questo si incastra sotto la ruota facendoci cadere rovinosamente.(tra l'altro il cagnaccio non si e' fatto niente).
io per fortuna avevo il casco,non mi sono fatta quasi nulla,solo una frattura al gomito.
il bimbo sta bene,sembra non essersi nemmeno accorto di quello che e' successo qua fuori.
ad ale non e' andata cosi' bene.
subito dopo la caduta io mi sono rialzata subito correndo verso di lui,era immobile, faccia a terra con del sangue che sembrava provenire dalla testa.
ho creduto,tutti gli altri ragazzi hanno creduto,che fosse morto.
e' stata la cosa piu' brutta che abbia mai provato in vita mia,mi sono vista finita,vuota,impotente...
per fortuna poco dopo e' arrivata l'ambulanza che ci ha portato all'ospedale.(ne abbiamo dovuti girare tre,prima di trovarne uno in grado di fornirci assistenza adeguata,sperduti come eravamo immezzo alle capannette thai e i cocchi).
cmq.....il sangue proveniva da delle lacerazioni che ale aveva sull'orecchia,non dalla testa.
ha riscontrato cmq una commozione celebrale,aveva tutta la testa color viola e parlava sconnessamente.....l'hanno operato d'urgenza alla spalla, alla gamba e al ginocchio ,mettendogli un osso che gli hanno preso dall'inguine.
ora sta meglo...ha ripreso gia' da un paio di giorni conoscenza e sembra migliorare ogni ora che passa.
questo pazzo ha voluto farsi dimettere gia' oggi nonostante il parere contrario di tutti,verra' seguito qui a casa.
forse tra 3 o 4 mesi riuscira' di nuovo a camminare,mi ha promesso che per la nascita di giuseppe valerio(ebbene si' JPP ha indovinato di nuovo,aspettiamo un maschio)sara' di nuovo in forma.....
di sicuro ce la mettera' tutta...
Riguardati te e il bimbo!!! Un salutone ad Alex augurandogli una pronta guarigione! Vi sono vicino sia da amico che da bikerssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGiuro......avevamo fatto l'ultima eco giovedi' ed ancora si pensava fosse femmina.
Siamo passati da un N/P. ad un "Biiiig penis" in due giorni
Amico mio , ci avete fatto prendere un colpo...
Fraté a gennaio te devo portà in giro in macchina allora
See you soon my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioG
Poi mi girano ed inizio ad emettere delle urla senza senso mischiate a suoni animaleschi.E lei..."Oddio e' scemo,forse era meglio se era morto"(le avevano gia' detto che ero fuori pericolo)
Commenta
-
-
Accidenti Syria, porta i miei migliori auguri di pronta guarigione ad Alex, dicendogli che lo rivoglio più in forma e bello di prima e sono sicuro si rimetterà in fretta!
Sono molto contento per te e soprattutto per il piccolo che era la cosa che mi ha più preoccupato quando ho iniziato a leggere.
Sono sicuro che sarete in piena forma in tempo x accogliere Giuseppe come si merita.
Un bacio e un abbraccio ad entrambe!
G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAccidenti Syria, porta i miei migliori auguri di pronta guarigione ad Alex, dicendogli che lo rivoglio più in forma e bello di prima e sono sicuro si rimetterà in fretta!
Sono molto contento per te e soprattutto per il piccolo che era la cosa che mi ha più preoccupato quando ho iniziato a leggere.
Sono sicuro che sarete in piena forma in tempo x accogliere Giuseppe come si merita.
Un bacio e un abbraccio ad entrambe!
G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma ha avuto un incidente, mica un'operazione di chirurgia plastica
....secondo me se avesse avuto ancora i capelli lunghi non si sarebbe fatto nulla come Sansone!
Commenta
-
-
ke carattere che hai Alex....davvero una tempra di ferro..
in bocca a lupo per tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta