brutto incidente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

Oh siria mi spiace tantissimo. Un grosso abbraccio a te ed al gruozzo di Alex.
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

In bocca al lupo ad Alex in particolare, e anche al resto della famiglia.

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Grazie a tutti per il supporto.....
        non so ancora se tirare una bestemmia,visto che tra venti motociclette,'sto ***** di cane ha deciso di scegliere proprio la nostra,o ringraziare il Signore perche' sia andata cosi' come e' andata...
        Alla fine continuo a sentirmi fortunato.A quest'ora si sarebbero potute verificare tante altre ipotesi molto peggiori di questa.Mia moglie se l'e' cavata con una micro lesione al braccio,mio figlio sta bene ed e' dotato di "BIIIIG Penis" a detta del medico,ed io anche se al momento sto messo male,per quando nascera',saro' come nuovo (o come vecchio).Se c'era un prezzo da pagare,ringrazio Dio di essere stato il solo a pagarlo....i conti alla romana,da buon napoletano,non mi sono mai piaciuti e preferisco offrire io

Visto che "non c'e' matrimonio senza lacrime e funerale senza risate",aggiungo una perla.
        Mia moglie mi vede riverso sulla strada con una macchia di sangue proveniente dalla testa e completamente immobile.Per quasi un minuto ha pensato "Oddio e' morto,e' morto".
        Poi mi girano ed inizio ad emettere delle urla senza senso mischiate a suoni animaleschi.E lei..."Oddio e' scemo,forse era meglio se era morto"(le avevano gia' detto che ero fuori pericolo)
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121161
          • 3,489
          • 3,537
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          non so ancora se tirare una bestemmia,visto che tra venti motociclette,'sto ***** di cane ha deciso di scegliere proprio la nostra,o ringraziare il Signore perche' sia andata cosi' come e' andata...
          Alla fine continuo a sentirmi fortunato.A quest'ora si sarebbero potute verificare tante altre ipotesi molto peggiori di questa.Mia moglie se l'e' cavata con una micro lesione al braccio,mio figlio sta bene ed e' dotato di "BIIIIG Penis" a detta del medico,ed io anche se al momento sto messo male,per quando nascera',saro' come nuovo (o come vecchio).Se c'era un prezzo da pagare,ringrazio Dio di essere stato il solo a pagarlo....i conti alla romana,da buon napoletano,non mi sono mai piaciuti e preferisco offrire io

Visto che "non c'e' matrimonio senza lacrime e funerale senza risate",aggiungo una perla.
          Mia moglie mi vede riverso sulla strada con una macchia di sangue proveniente dalla testa e completamente immobile.Per quasi un minuto ha pensato "Oddio e' morto,e' morto".
          Poi mi girano ed inizio ad emettere delle urla senza senso mischiate a suoni animaleschi.E lei..."Oddio e' scemo,forse era meglio se era morto"(le avevano gia' detto che ero fuori pericolo)
          Alex, ma accidenti alla sfortuna che vi ha preso un pò di mira, porca la miseria, e che speriamo, con questo, che sia in pari, se qualcosa doveva mai pareggiarsi...
          Ora, grazie al cielo, possiamo farci anche delle risate liberatorie e scherzarci su, perchè dei tre che erano a bordo, dato l'incidente con una moto, siete tutti qua con noi a raccontarla, anche se tu hai fatto prendere a tua moglie un bello spavento Ora che stai per diventare papà, certi hobbies non sarebbe il caso di metterli in garage?

Un abbraccione
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            State tutti bene ora e questo e tutto ciò che conta...E' andata bene...
            Un abbraccio forte a te, al piccolo e ad Alex, che si possa rimettere presto e nel modo migliore, come sarà
            La tempra e lo spirito non lasciano dubbi, ed ha un propellente formidabile al suo fianco, tu e il bambino:
            Forza, Ragazzi
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            La cosa rassicurante è che ora stiate tutti bene, che Alex si stia riprendendo e che tu non abbia avuto problemi. Vedrai che prima o poi la sorte vi ridarà con gli interessi ciò che vi ha tolto nell'ultimo anno.
            In bocca al lupo per tutto
            Vero che la sola cosa che conti e' che stiamo tutti bene,ma e' anche vero che in un solo anno abbiamo collezionato una serie di sciagure che le persone normali non incontrano in una vita

PRESENTI

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

E' bello sentire che hai la forza di scherzare in questi momenti. In bocca al lupo, tutto andrà per il meglio, la tempra e il coraggio non mancano, è evidente
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Alex, ma accidenti alla sfortuna che vi ha preso un pò di mira, porca la miseria, e che speriamo, con questo, che sia in pari, se qualcosa doveva mai pareggiarsi...
                Ora, grazie al cielo, possiamo farci anche delle risate liberatorie e scherzarci su, perchè dei tre che erano a bordo, dato l'incidente con una moto, siete tutti qua con noi a raccontarla, anche se tu hai fatto prendere a tua moglie un bello spavento Ora che stai per diventare papà, certi hobbies non sarebbe il caso di metterli in garage?

Un abbraccione
                lupus in fabula

altro che garage....fanculo fratello,vendo tutto e amen.Non ho piu' voglia di rischiare la vita della mia famiglia per alcun tipo di sfizio.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  E' bello sentire che hai la forza di scherzare in questi momenti. In bocca al lupo, tutto andrà per il meglio, la tempra e il coraggio non mancano, è evidente
                  massiiii.....devono passare 3/4 mesi prima di poter tornare ad una vita normale.Meglio passarli scherzandoci su no?

PRESENTI

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121161
                    • 3,489
                    • 3,537
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

lupus in fabula

altro che garage....fanculo fratello,vendo tutto e amen.Non ho piu' voglia di rischiare la vita della mia famiglia per alcun tipo di sfizio.
                    Ecco, adesso ci siamo Lo sai quanto sei importante per tua moglie, quanto lo sarai per tuo figlio...E poi lo "sfizio" vero ti arriva tra poco, quello che vi farà passare tutto il resto in seconda o terza categoria...Avete così tanti progetti, tante cose belle da fare e da vivere, tutti e tre E fanculo alla sfortuna, che non vi tocchi più...
                    ...ma di noi
                    forse, tra mille inverni
                    nella necropoli deserta»

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Ecco, adesso ci siamo Lo sai quanto sei importante per tua moglie, quanto lo sarai per tuo figlio...E poi lo "sfizio" vero ti arriva tra poco, quello che vi farà passare tutto il resto in seconda o terza categoria...Avete così tanti progetti, tante cose belle da fare e da vivere, tutti e tre E fanculo alla sfortuna, che non vi tocchi più...
                      Tutto Vangelo ma ad essere onesti,dopo 26 anni passati col culo su due ruote(ho avuto il primo motorino ad 11 anni) mi sentivo piu' al sicuro su una moto che a piedi...Errore di valutazione a cui fortunatamente possiamo rimediare

per quanto riguarda la frase finale......

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

gli sta crescendo a vista d'occhio, aiuto

Giuro......avevamo fatto l'ultima eco giovedi' ed ancora si pensava fosse femmina.
                        Siamo passati da un N/P. ad un "Biiiig penis" in due giorni

PRESENTI

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88265
                          • 2,232
                          • 2,957
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Grandeeeeeeeeeeeeeeee Alex già operativo

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

massiiii.....devono passare 3/4 mesi prima di poter tornare ad una vita normale.Meglio passarli scherzandoci su no?
                            Parole sante!
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121161
                              • 3,489
                              • 3,537
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Tutto Vangelo ma ad essere onesti,dopo 26 anni passati col culo su due ruote(ho avuto il primo motorino ad 11 anni) mi sentivo piu' al sicuro su una moto che a piedi...Errore di valutazione a cui fortunatamente possiamo rimediare

per quanto riguarda la frase finale......
                              Mio padre da giovane era uno scavezzacollo, ma anche lui, dopo che sono nato, si è dato una regolata, e come prima cosa ha venduto la sua moto Non che abbia significato mettersi le pantofole a trent'anni, eh...Anzi, ha fatto di tutto poi (nuotate di gran fondo, pesca subacquea e battute d'altura, caccia, barca a vela etc), ma passioni in cui la percentuale di rischio, rispetto alle due ruote, si riduce, e dove poi è possibile coinvolgere anche il pupo, oltre che alla mamma e al papà...Poi, certo, l'imponderabile c'è dappertutto (con la barca a vela, io piccolo, facemmo naufragio sulla coste della Jugoslavia, ma almeno lì c'era il gommone d'emergenza ed i salvagente) ma, sarà perchè io ho sempre visto le due ruote come pericolosissime, al di là dell'abilità/bravura del pilota, credo che davvero potrai riempire quel tempo e quella voglia con altro (e tu non manchi proprio di esperienza e di iniziativa, in quei campi)
                              ...ma di noi
                              forse, tra mille inverni
                              nella necropoli deserta»

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

In bocca al lupo Alex, grazie a Dio hai la pellaccia dura. Da oggi in poi pargoli,palestra e filmetto horror da vedere in ciavatte e commentare su BW. E se in primavera passi a Roma hai una cena pagata.

Commenta

Working...
                                X