Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
***Argomento delicato*** I Nomadi.........
Collapse
X
-
Preferisco di gran lunga sinti e rom agli attuali immigrati musulmani - o cme pare imporre l'attuale politically correct, i "migranti", magari, migrassero da qualche altra parte.
Moltissimi zingari sono delinquenti, è vero. Ma comunque sono un qualcosa che esiste da molti secoli nella società occidentale. Ci vorrebbe un grosso sforzo per debellare determinati elementi della loro cultura che apologizzano la vita criminale e il raggiro; ma credo che un simile cambiamento sarebbe possibile. Basterebbe, per cominciare, che i loro campi fossero attentamente monitorati; allo stato attuale sono zone franche e ricettacoli di criminalità, in cui la polizia mette piede solo e soltanto in relazione a fatti gravissimi, lasciando correre invece quando si limitano a rubare una moto o "cosette" del genere.
Metto in guardia invece da paragoni con la gente che ci sta invadendo. Perché un conto è essere parassiti della società che si scavano una nicchia di illegalità ed autoemerginazione, un altro è essere un virus che vuole sovvertire il nostro mondo e convertirlo alle proprie leggi barbare.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
BAH, UNO EQUIVALE ALL'ALTRO!
per me sono tutti allo stesso piano,non puoi vivere in un paese civile, comportandoti da bestia, pretendendo anche che le vittime non si lamentino e continuino;in piemonte, come nel resto del paese, ogni giorno c'e' uno stillicidio di furti, rapine, stupri, ad opera di stranieri o rom e sinti che dir si voglia;il popolo italiano e' tollerante, fin troppo, ma la corda si sta spezzando, e quando si spezza saranno guai;io so che lo zingaro ha nel suo dna il rifiuto del vivere civile(pero' andate dalle mie parti e vedrete come vivono,villette e camper di lusso),ma ,se qualcuno cominciasse a tagliar loro le unghie, magari una scossa se la darebberoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta