purtroppo, i sinti piemontesi sono cittadini italiani a tutti gli effetti, servirebbero piu' controlli e leggi draconiane verso questo tipo di persone, ma per il momento non ci sono e non vengono applicate, spero un domani arrivi qualcuno con i rognoni e che voglia VERAMENTE cambiare il gioco
***Argomento delicato*** I Nomadi.........
Collapse
X
-
se rispondo così..sono troppo cattiva?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
se rispondo così..sono troppo cattiva?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Boh le leggi ci sono eccome. Semplicemente non vengono rispettate.
nessuno stato di diritto, nemmeno l'uganda, ove sono soliti creare case di sterco e urlare come vitelli scannati di fronte all'invenzione del demonio denominata comunemente fuoco (Gabriele81, "differenze culturali" Journal of History,9,4, May-June 2009 : 640-665), permette ad una società di vivere dichiaratamente sulle spalle di un altra.
Ripeto, non lo nascondono, e' parte della loro cultura. Di chi e' la colpa quindi?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiofai solo attenzione ai cartellini rossi
o forse tu dici il cartellino per il nudo.
siccome non posso esprimermi a parole..sennò si che volerebbe il ban..beh..ho messo la fotinaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
la mia preoccupazione è quando avrò dei figli..in che mondo li metterò a vivere con sta gente in circolazione se non ci pensa lo stato?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
mah, io non ho figli, ma dei miei amici che i loro bambini vanno a scuola con i figli dei sinti,quindi soggetti gia' stabili, lamentano gia' prevaricazioni, furti ed atti di bullismo da parte di questi ultimi,quindi la violenza, il furto e' gia' una cosa presente nel loro dna..se i bambini normali,non sinti,non vengono abituati a tirar fuori i coglioni la vedo bruttaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma il governo nn può fare niente per risolvere il problema?!?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobeatrice la guarda con un fare schifato che le si legge in faccia ahahah
Guardala al 1:13. Per me era li li per rimettere.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
e va be evidentemente non le bastava più il fallo italiano.
ma comunque è vero sul serio che un europarlamentare è rom?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta