If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...........e come si fa a commentatare senza incazzarsi....
qui si può restare senza lavoro da un inuto all'altro ...e questi derubano ingannano...picchiano...
nn dico quel che penso seriamente.....siamo in un forum e ciò potrebbe nn piacere a tanti...
ma da cuore nero che ho.....saprei molto bene come comportarmi
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Cioè quando si parla di integrazione, e visti gli anni che ho mi sono fatto un idea ben precisa su quest'argomento, preferisco una società multiraziale integrata con persone dell'Africa, piuttosto che slavi, zingari , rom e nomadi. Con questi MAI!
Davvero non riesco ad immaginare un'integrazione felice con queste popolazioni.
Cioè quando si parla di integrazione, e visti gli anni che ho mi sono fatto un idea ben precisa su quest'argomento, preferisco una società multiraziale integrata con persone dell'Africa, piuttosto che slavi, zingari , rom e nomadi. Con questi MAI!
Davvero non riesco ad immaginare un'integrazione felice con queste popolazioni.
Ma non ci può essere semplicemente perchè sono loro i primi a non volerla.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
io li integrerei..in un,,sono esseri inutili, come le pulci, danno solo fastidio e basta,gente che non ha il minimo concetto del vivere civile, che esiste solo per far girare le ba..e al prossimo,sono come le pulci e le mosche
Last edited by xenical; 07-10-2009, 14:51:11.
Motivo: voglio evitare di far chiudere il thread
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Oggi ho attivato la polizza fideiussoria per i lavori per la costruzione del nuovo campo rom: 400.000 euro di lavori per creare una nuova area di sosta per loro...
Poveri, dobbiamo aiutarli...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Oggi ho attivato la polizza fideiussoria per i lavori per la costruzione del nuovo campo rom: 400.000 euro di lavori per creare una nuova area di sosta per loro...
Poveri, dobbiamo aiutarli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta