Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori "strani".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavori "strani".

    Sul filone de: "la vita è una sola"..


    In questi giorni pensavo ai possibili lavori che un ragazzo della mia età può fare. Quelli più classici li ho fatti quasi tutti, ma non mi hanno mai lasciato nulla in particolare. Si impara qualcosa, ci si diverte ma finisce così: ti prendi i soldi e torni a casa.

    Ho cercato anche di fare lavori un po' particolari che mi hanno proposto ma li trovo noiosi.

    Allora ho pensato che sicuramente esiste qualche lavoretto che uno studente mezzo pazzo come me può fare divertendosi, anche con dei rischi. Qualche lavoro del tutto estraneo alla carriera scolastica ma che possa giovare al mio bagaglio di esperienze personali.

    Idee??
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    #2
    Potresti fare l'uomohotdogs

    Click image for larger version

Name:	uomo hot dogs.jpg
Views:	1
Size:	47.6 KB
ID:	15899864
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Potresti fare l'uomohotdogs

      [ATTACH]80961[/ATTACH]
      Proprio il massimo del divertimento, a pari merito con il controllore dei biglietti
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        #4
        dog sitter?
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          #5
          Tornando seri, non credo che esistano lavori "divertenti" il lavoro se pur interessante e figo è sempre un lavoro IMHO
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
            dog sitter?
            Ma guarda, ho provato pure quello. Per certi lavori devi avere la passione degli animali. Cosa che non ho per nulla, quindi lo trovo noiosissimo.

            Un mio amico mi suggeriva la consegna di pacchi o documenti in paesi particolari: troppo distanti, o zone impervie.

            Non necessariamente per guadagnarci qualcosa (apparte i rimborsi spese), ma anche la consegna di medicinali in paesi lontani.

            Oppure stavo leggendo ora il trasporto di mezzi a motore dall'america all'europa.

            Cose particolari, insomma.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              Ma guarda, ho provato pure quello. Per certi lavori devi avere la passione degli animali. Cosa che non ho per nulla, quindi lo trovo noiosissimo.

              Un mio amico mi suggeriva la consegna di pacchi o documenti in paesi particolari: troppo distanti, o zone impervie.

              Non necessariamente per guadagnarci qualcosa (apparte i rimborsi spese), ma anche la consegna di medicinali in paesi lontani.

              Oppure stavo leggendo ora il trasporto di mezzi a motore dall'america all'europa.

              Cose particolari, insomma.
              Ma non hai detto di essere uno studente?

              In tal caso, io mi preoccuperei di trovare un lavoro che mi consenta di studiare, non di farmi perdere ulteriore tempo..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Tornando seri, non credo che esistano lavori "divertenti" il lavoro se pur interessante e figo è sempre un lavoro IMHO
                Per esempio quando ero più piccolo trovavo divertente ballare sul cubo: faceva figo. Lo trovo di un noioso allucinante. Per qualcuno può essere divertente, per me no.

                Ma tra tutte le proposte di lavoro, c'è qualcosa che soggettivamente uno riesca a classificare come "divertente".
                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Ma non hai detto di essere uno studente?

                  In tal caso, io mi preoccuperei di trovare un lavoro che mi consenta di studiare, non di farmi perdere ulteriore tempo..
                  Si, è una giusta osservazione. Mi manca qualche esame, e devo solo studiare. Di tempo ne ho a sufficienza, e in ogni caso sono solo suggerimenti.
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    #10
                    cosa studi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                      Si, è una giusta osservazione. Mi manca qualche esame, e devo solo studiare. Di tempo ne ho a sufficienza, e in ogni caso sono solo suggerimenti.
                      Il tempo non è mai a sufficienza.. specialmente per il "lavoro della tua vita", teoricamente quello per cui hai studiato.. non per quello che fai adesso, da studente, per renderti indipendente e fare esperienza.. Lavora e studia il più possibile..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Il tempo non è mai a sufficienza.. specialmente per il "lavoro della tua vita", teoricamente quello per cui hai studiato.. non per quello che fai adesso, da studente, per renderti indipendente e fare esperienza.. Lavora e studia il più possibile..
                        quoto pina

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Il tempo non è mai a sufficienza.. specialmente per il "lavoro della tua vita", teoricamente quello per cui hai studiato.. non per quello che fai adesso, da studente, per renderti indipendente e fare esperienza.. Lavora e studia il più possibile..
                          Si, hai ragione.

                          Ma questo è il "come" ti gestisci tu la vita.

                          A me purtroppo non interessa. Teoricamente, come dici tu è il metodo migliore. Ma permettimi di dissentire!

                          Il mio futuro non dipende solo dallo studio, ed io ho intenzione di fare parecchie esperienze. Molte cose le ho già fatte, e la bella X è stata piazzata, ma me ne mancano parecchie. Questo può servire a qualcosa? Non credo, ma è ciò che ho intenzione di fare.


                          Quindi in poche parole non si discute il perchè, ma la sostanza.
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                            Si, hai ragione.

                            Ma questo è il "come" ti gestisci tu la vita.

                            A me purtroppo non interessa. Teoricamente, come dici tu è il metodo migliore. Ma permettimi di dissentire!

                            Il mio futuro non dipende solo dallo studio, ed io ho intenzione di fare parecchie esperienze. Molte cose le ho già fatte, e la bella X è stata piazzata, ma me ne mancano parecchie. Questo può servire a qualcosa? Non credo, ma è ciò che ho intenzione di fare.


                            Quindi in poche parole non si discute il perchè, ma la sostanza.
                            Sei liberissimo di fare come preferisci, ci mancherebbe altro.. ti davo solo la mia personale opinione.. poi è chiaro che una persona si gestisce la vita come meglio crede.. Io non prenderei la tua scelta, tutto qui..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Sei liberissimo di fare come preferisci, ci mancherebbe altro.. ti davo solo la mia personale opinione.. poi è chiaro che una persona si gestisce la vita come meglio crede.. Io non prenderei la tua scelta, tutto qui..
                              Si, capisco il tuo discorso. Anche perchè sarà lo stesso che magari farò io a mio figlio durante una colazione alla "mulino bianco" fra qualche anno. O magari sarà il prosieguo della frase: <<Accidenti se solo...>>.

                              Ma per ora mi va bene così. Cercavo solo delle idee che potessero stuzzicarmi la fantasia.
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎