Salve a tutti il mio nome è Fabrizio ho 21 anni e sono di Roma..Ho praticato BB anni fa poi ho smesso per vari motivi..adesso ho ripreso e mi sento molto motivato , sperando che non si ripresentino altri motivi che mi impediscano di nuovo di continuare (es. università :P ) ..Spero di essere il piu' possibile attivo su questo forum. Vi ringrazio. Un saluto di nuovo. Ciao a tutti
Salve a tutti
Collapse
X
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ciao..
ma se sei dell' 88 quanti " anni fa" lo facevi bodybuilding???Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobenvenuto.
Attento che qui è pieno di ricchioni.Cammina spalle al muro
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocon st'emoticon fai capire che sei uno dei su citati ricchioni, scusaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
-
porello
benvenutoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiol' ho messa a posta infatti tod
Commenta
-
-
si scusa t confondo con tod.
comunque si solo di notte però..sai com'è in mancanza di soldi.
faccio tutto..anche con animali
infatti ho chiesto a sergio se ha qualche boxer così per divertimentoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
grazie a tutti per il caloroso benvenuto ...ah non sapevo che bisogna camminare spalle al muro... ahahah ...a parte gli scherzi, tornando al discorso dei miei anni...quando avevo 17 anni avevo iniziato..poi ho praticato per 1 anno...dopo ho smesso...ho ripreso a 18 anni per 1 annetto scarso (quindi verso 19 anni ho smesso di nuovo)..e da 19 anni ad ora sono passati 2 anni...adesso ho ripreso finalmente (purtroppo con un po di pancia in piu' :P ) e come dicevo spero che motivi esterni non mi impediscano di nuovo di continuare..comunque grazie ancora per il benvenuto..gia' mi siete simpatici dai post .Saluti
Commenta
-
Commenta