Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 posts "bodybuilder"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100 posts "bodybuilder"

    ragazzi, non è possibile che con soli 100posts si sia già un bodybuiler!! e' un'offesa per quelli che lo sono veramente. Sinceramente sono appena arrivato (e già sono un "bodybuilder") e penso di aver imparato un'infinitesima parte di tuuto quello che c'è da sapere. Quindi propongo di innalzare la soglia di posts prima di raggiungere uno stadio(almeno per quello di bodybuilder), in quanto i nuovi arrivati sono molto curiosi e hanno voglia di sapere, di conseguenza fanno presto ad arrivare ai 100 posts.
    Che mi dite?
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915


    #2
    Re: 100 posts "bodybuilder"

    Originally posted by NL84
    ragazzi, non è possibile che con soli 100posts si sia già un bodybuiler!! e' un'offesa per quelli che lo sono veramente. Sinceramente sono appena arrivato (e già sono un "bodybuilder") e penso di aver imparato un'infinitesima parte di tuuto quello che c'è da sapere. Quindi propongo di innalzare la soglia di posts prima di raggiungere uno stadio(almeno per quello di bodybuilder), in quanto i nuovi arrivati sono molto curiosi e hanno voglia di sapere, di conseguenza fanno presto ad arrivare ai 100 posts.
    Che mi dite?
    <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

    Commenta


      #3
      Re: 100 posts &quot;bodybuilder&quot;

      Una volta anche io ho fatto una richiesta di questo tipo: volevo che si potesse aumentare il numerino dei post da 1 a 5 a seconda se era scritta una cosa inteligente o meno.

      Ma alla fine cosa importa?
      Sai che quello che dice Gawain, o Armando o ErikZ o max_power ( e termino qua con l'elenco perchè non posso mica andare avanti a scrivere i nomi di tutti i BOSS del forum) sono cose + sensate delle mie .(non è vero, io sono il capo)

      Eppoi c'era gente come NaturalMan che appena arrivata aveva scritto solo 3 cose....ma si vedeva che se ne intendeva.

      Commenta


        #4
        Re: 100 posts &quot;bodybuilder&quot;

        Originally posted by NL84
        ragazzi, non è possibile che con soli 100posts si sia già un bodybuiler!! e' un'offesa per quelli che lo sono veramente. Sinceramente sono appena arrivato (e già sono un "bodybuilder") e penso di aver imparato un'infinitesima parte di tuuto quello che c'è da sapere. Quindi propongo di innalzare la soglia di posts prima di raggiungere uno stadio(almeno per quello di bodybuilder), in quanto i nuovi arrivati sono molto curiosi e hanno voglia di sapere, di conseguenza fanno presto ad arrivare ai 100 posts.
        Che mi dite?

        Che è meglio che vai in palestra ad allenarti mezza pippa

        Commenta


          #5
          Io allora che sono Top Bodybuilder sono un boss...

          Commenta


            #6
            Re: Re: 100 posts &quot;bodybuilder&quot;

            Originally posted by Flex Rules



            Che è meglio che vai in palestra ad allenarti mezza pippa
            Molto gentile! Non aggiungo altro, solo perchè non ti conosco, al contrario di come fai tu.....
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: 100 posts &quot;bodybuilder&quot;

              Originally posted by NL84

              Molto gentile! Non aggiungo altro, solo perchè non ti conosco, al contrario di come fai tu.....
              Effettivamente non sei stato molto gentile, Flex Rules...
              Potevi anche risparmiarti quell' offesa gratuita!

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: 100 posts &quot;bodybuilder&quot;

                Originally posted by Bartolo76


                Effettivamente non sei stato molto gentile, Flex Rules...
                Potevi anche risparmiarti quell' offesa gratuita!
                Ti ringrazio per il sostegno
                To failure
                sigpic

                Diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎