Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'inutilità di alcuni istruttori nelle palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ed è cosi che faccio anche io, solo che all'ennesima risatina a presa per il cxlo ho sbroccato
    probabilmente non è la palestra giusta per un BB, possibile che non ce ne siano da te?



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      a me è capitato solo un paio di volte di trovarmi in una situazione come la tua ma con situazioni molto più leggere

      la prima volta frequantavo una palestra da fighetti perchè mi era comoda essendo vicino al lavoro
      sono li che faccio i bicipiti e sento un ragazzo appena iscritto che dice all'istruttore una cosa tipo "però quello li ne tira su di peso" e l'istruttore sottovoce "quello li è un pesce fuor d'acqua qui dentro"
      finito i mesi pagati ho cambiato anche perchè mi sono accorto che li la gente amava più parlare con il telefonino che allenarsi

      la seconda volta ho fatto una srttimana di prova in un centri fitness dove facevo anche nuoto, un nano tatuato mentre facevo la panca sempre sottovoce fa ad un'altro " bhe tutto li?"
      mi stavo scaldando, arrivato ai 100 kg della donna incinta erano così
      poi mi son fermato perchè non c'era nessuno a fare da spotter (non si sa mai)
      però ho capito l'ambiente e finita la settimana ciao ciao

      nella mia attuale palestra c'è chi urla e chi no, ma nessuno rompe a nessuno al masimo se ci si conosce bene parte la battuta ma una roba per ridere tutti asieme
      anzi qualche volta mi sorprendo anche io mentre tizio urla a dire "dai xy dai" per caricarlo
      ecco, si quando c'è il mio gruppetto diciamo ci si carica tra di noi, e nessuno proferisce parola contro di noi, ci mancherebbe

      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      probabilmente non è la palestra giusta per un BB, possibile che non ce ne siano da te?
      lo so! Sto girando per cercare qualche altra palestra piu spartana ma piu funzionale, anche niente..

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        lo so! Sto girando per cercare qualche altra palestra piu spartana ma piu funzionale, anche niente..
        leggi il mio post precedente e la rep...
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          leggi il mio post precedente e la rep...
          ho letto mario, ti volevo contattare! La tua gym com'è? Spartana o fighetta? Praticamente cerco un buco con un po di ghisa senza avere le bxlle rotte da nessuno...

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ho letto mario, ti volevo contattare! La tua gym com'è? Spartana o fighetta? Praticamente cerco un buco con un po di ghisa senza avere le bxlle rotte da nessuno...
            non ho piu facebook prima eri tra gli amici... contattami su msn stà in profilo
            cmq è ben attrezzata ma ci son tutti gli hard di palermo in pratica quindi non te le rompe le palle nessuno anzi hai solo da imparare.. e poi mi serve un compagno d'allenamento che vuole rotto il culo
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              non ho piu facebook prima eri tra gli amici... contattami su msn stà in profilo
              cmq è ben attrezzata ma ci son tutti gli hard di palermo in pratica quindi non te le rompe le palle nessuno anzi hai solo da imparare.. e poi mi serve un compagno d'allenamento che vuole rotto il culo
              ahhaha dai ora prendo il contatto e se ne riparla

              Commenta


                leo manubri da 30kg?

                secco

                uhauhauhauha

                cmq sto istruttore è un ignorante, avrebbe dovuto dirti in modo carino senti non urlare troppo, so che ti sforzi ma la gente si impressiona e poi finire con, sei una bestia
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  leo manubri da 30kg?

                  secco

                  uhauhauhauha

                  cmq sto istruttore è un ignorante, avrebbe dovuto dirti in modo carino senti non urlare troppo, so che ti sforzi ma la gente si impressiona e poi finire con, sei una bestia
                  ahhahahahahahh ettore ti devo per forza conoscere comunque erano manubri da 26kg e li usavo per le croci, ai cavi riesco a fare anche 10 rip con 30kg ma le carrucole fanno il loro sporco lavoro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ahhaha dai ora prendo il contatto e se ne riparla
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      edit
                      Last edited by Enteromorfa; 13-10-2009, 11:54:37.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ennesimo episodio oggi nella mia palestra di ignoranza e cretinagine acuta.
                        Durante una serie per il petto di spinte con manubri da 30kg in panca inclinata, è successo quello che da tempo doveva succedere, ovvero mi sono incazzato come una bestia: solitamente quando mi alleno ho l'abitudine (e penso molti di noi) di urlare o comunque fare versi dovuti allo sforzo e al dolore muscolare, da diverso tempo vengo preso in giro per questo motivo da questa specie d'istruttore di sala, che ci tengo a precisare non ha alcun certifiato, è extra comunitario, ripudia il bodybuilding e fa fare ai neofiti esercizi con i pesi che fanno gli atleti di arti marziali ( lui stesso narra di essere stato un campione di taekwondo).Durante l'ultima ripetizione lo vedo ridere con altri pseudo atleti dagli specchi, divento una iena e gli urlo contro chiamando il suo nome seguito da un su*a (avrò sicuramente sbagliato, ma non ho resistito più). Praticamente un gruppo di "anziani" si è coalizzato insieme a lui contro di me, è gente che da 15 anni è sempre uguale e non migliora mai, al massimo peggiora. Ora mi sa proprio che finisco l'ultima settimana di mensilità e poi cambio aria, davvero allenarsi con nervosismo e stress è insopportabile. Nelle vostre palestre la situazione com'è?
                        ma che sbagliato e sbagliato, hai fatto benissimo! ma che serietà è, un istruttore che deride un atleta assieme ai compari citrulloni? dai...altro che su*a avrei detto!...

                        per quanto riguarda la mia palestra taccio che è meglio.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          ma che sbagliato e sbagliato, hai fatto benissimo! ma che serietà è, un istruttore che deride un atleta assieme ai compari citrulloni? dai...altro che su*a avrei detto!...

                          per quanto riguarda la mia palestra taccio che è meglio.
                          da tre giorni provo a parlarci, come un essere umano "educato" avrebbe fatto al posto mio, giusto per chiarire la situazione, lui non ne vuole sapere nulla, come si suol dire, io la mia parte da bravo ragazzo l'ho fatta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            da tre giorni provo a parlarci, come un essere umano "educato" avrebbe fatto al posto mio, giusto per chiarire la situazione, lui non ne vuole sapere nulla, come si suol dire, io la mia parte da bravo ragazzo l'ho fatta.
                            guarda se vuoi fare il ragazzo educato vai dal proprietario della palestra, chiami questo istruttore, e ve la chiarite.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              guarda se vuoi fare il ragazzo educato vai dal proprietario della palestra, chiami questo istruttore, e ve la chiarite.
                              l'avrei già fatto, solo che essendo l'istruttore un caro amico del proprietario, e facendolo lavorare diciamo per pietà, secondo te a chi darebbe ascolto??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                l'avrei già fatto, solo che essendo l'istruttore un caro amico del proprietario, e facendolo lavorare diciamo per pietà, secondo te a chi darebbe ascolto??
                                hai ragione non c'avevo pensato..ma guarda stando in ambito sportivo, ti direi di andartene in un altra palestra, invece per un fatto di coerenza ed educazione ( da parte sua) ti direi di chiarirgli comunque le idee tanto per non lasciarlo convinto di averti preso in giro gratuitamente senza che nessuno gli faccia capire quanto è infantile e poco serio come istruttore.
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎