Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'inutilità di alcuni istruttori nelle palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    non voglio
    MKK Fake

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      ennesimo episodio oggi nella mia palestra di ignoranza e cretinagine acuta.
      Durante una serie per il petto di spinte con manubri da 30kg in panca inclinata, è successo quello che da tempo doveva succedere, ovvero mi sono incazzato come una bestia: solitamente quando mi alleno ho l'abitudine (e penso molti di noi) di urlare o comunque fare versi dovuti allo sforzo e al dolore muscolare, da diverso tempo vengo preso in giro per questo motivo da questa specie d'istruttore di sala, che ci tengo a precisare non ha alcun certifiato, è extra comunitario, ripudia il bodybuilding e fa fare ai neofiti esercizi con i pesi che fanno gli atleti di arti marziali ( lui stesso narra di essere stato un campione di taekwondo).Durante l'ultima ripetizione lo vedo ridere con altri pseudo atleti dagli specchi, divento una iena e gli urlo contro chiamando il suo nome seguito da un su*a (avrò sicuramente sbagliato, ma non ho resistito più). Praticamente un gruppo di "anziani" si è coalizzato insieme a lui contro di me, è gente che da 15 anni è sempre uguale e non migliora mai, al massimo peggiora. Ora mi sa proprio che finisco l'ultima settimana di mensilità e poi cambio aria, davvero allenarsi con nervosismo e stress è insopportabile. Nelle vostre palestre la situazione com'è?
      Non ho letto tutto il thread, comunque questo ,ehm... straniero non deve permettersi di metterti in ridicolo. Tra l'altro tu paghi per stare lì. Perchè non ne parli col propietario della pale?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        Non ho letto tutto il thread, comunque questo ,ehm... straniero non deve permettersi di metterti in ridicolo. Tra l'altro tu paghi per stare lì. Perchè non ne parli col propietario della pale?
        perchè anche lui è tunisino come "l'istruttore" e prenderebbe le sue difese, anzi ha chiamato il mio compagno di wo, per farmi fare una cazziata indiretta diciamo, renditi conto. Anche io ho pensato che pago per stare li, ma aimè a quanto pare questo per loro non conta, oggi ho anche sentito altri lamentarsi e voler cambiare aria per via dei prezzi eccessivi, c'è anche da dire che dall'anno scorso ad oggi molti sono scappati via, lamentando proprio il fatto che non avevano un istruttore valido, ma non capisco se il proprietario lo tenga li per pietà o per cos'altro. Questo fuori da li, andrebbe a lavare i vetri, con tutto il rispetto per la poca brava gente che viene da paesi extra comunitari.

        Commenta


          #49
          Cambia pale, decisamente

          Commenta


            #50
            Si vabbè lui e' un coglione ma tu sei un maleducato scusa eh.

            Ora a parte il fatto che non vedo la necessità di urlare, tu potevi benissimo andare da lui e chiedergli se avesse qualche problema e in caso di ennesimo sorrisino strafottente puntualizzare che e' quantomeno maleducato e viscido ridere dietro alla gente, e sarebbe meglio dire le cose in faccia.

            Lui avrebbe probabilmente fatto una figura barbina e tu avresti dimostrato di avere anche cervello oltre che il fisico.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              dopo la 4a serie di croci con 26kg permetti che alla 20esima rip, mi si aprono le mani?
              di quanto lo fai il movimento?2 cm? avrò visto 2/3 persone in vita mia fare quei pesi famo il thread panca 130kg 2 la vendetta?

              Commenta


                #52
                cmq hai ftt bene a rispondergli kosi..io avrei ftt anche peggio..anche se bisogna vedere quanto urli in palestra. Se fai le urla da ridicolo è normale ke ti prendano per il culo

                Commenta


                  #53
                  daje il bilancere in muso......
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    #54
                    beh,effettivamente anche a me da' fastidio quelli che lanciano urla belluine,come chi sbatte i manubri x terra, e' una questione di rispetto;cio' non toglie che l'istruttore si sia comportato da cafone nei tuoi riguardi,come il proprietario;se non ti ci trovi bene cambia palestra, vedrai che troverai un altro ambiente
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      solitamente quando mi alleno ho l'abitudine (e penso molti di noi) di urlare o comunque fare versi dovuti allo sforzo

                      Praticamente un gruppo di "anziani" si è coalizzato insieme a lui contro di me, è gente che da 15 anni

                      beh sinceramente parlando prenderei per il culo anche io chi si mette urlare perchè gli altri per quanto si possano allenare stanno zitti

                      non so quanti anni tu possa avere...ma mettersi contro i bambini di 15 anni..ti sei messo in ridicolo non credi?
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #56
                        in pratica se ho capito bene tu ti alleni in una moschea
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          in pratica se ho capito bene tu ti alleni in una moschea

                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #58
                            Cambia palestra se ne hai la possibilità

                            Commenta


                              #59
                              io urlo (umanamente) solo quando devo fare la prima staccata quando faccio lo stacco da terra

                              Commenta


                                #60
                                si minchia è davvero una moschea..ma cambia palestra al volo percarità
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎