missione compiuta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raf
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 11
    • 0
    • 0
    • vicenza
    • Send PM

missione compiuta!

finalmente ci sono riuscito!ieri sera sono finalmente riuscito a conoscere ella (la cubista che mi a fatto perdere la testa).
    ora vi racconto come è andata (anche se forse non ve ne frega un *****)sono arrivato in disco vorso le undici di sera quindi sono stato a chiacchierare con i miei amici per un'oretta verso mezza notte quando sono arrivate le cubiste mi sono seduto proprio vicino dove ballava lei.mentre ballava continuava a gurdarmi e a sorridere tanto che quando le altre sono scese dal cubo lei non se ne è neanche accorta ed era rimasta la a ballare gurdandomi,cosi dopo il secondo turno sono andato a conoscerla e siamo stati circa 15 min insieme a parlare. lunico problema e che qundo parlo con lei divento abbastanza timido e non mi sento sicuro di me,mentre invece di solito sono molto sicuro e disinibito con le altre persone consiglietemi voi vi prego e da ieri sera che non faccio che pensare a lei.
    ps:domenica prossima avevo pensato di mandargli un mezzo di rose con un biglietto cosa ne dite?
    comunque mi basterebbe anche solo essergli amico.
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Re: missione compiuta!

Originally posted by raf
    comunque mi basterebbe anche solo essergli amico.
    Ma a chi vuoi darla a bere?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88209
      • 2,216
      • 2,916
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Mazzo di rose ???
      Non ti sbilanciare troppo....

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

400k,te la trombi e via!

Commenta

• bombolo74
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1299
          • 3
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by Animal
          400k,te la trombi e via!
          romanticone...
          Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Originally posted by Sergio
            Mazzo di rose ???
            Non ti sbilanciare troppo....
            Cosi la spaventi, o passi per scemo!

Invitarla a prendere un aperitivo, oppure, avendo parlato le avrai chiesto cosa le piace fare, organizza qualche cosa che le interessi, e che piacccia anche a te (non pensare a trombarla ).

Avrà dei gusti personali. Cosa stà facendo? Studia arte? Filosofia? Le piace ballare? andare in bicicletta?cantare? Giocare?Scop.....?

Falla divertire!!!! E principalmente PARLALE!!! Sii te stesso senza blocchi e senza menartela. Se sei semplicemente te stesso hai già grosse chance!!!!

In culo alla balena!!!

No. .... non volevo dire che è grassa ..... no........... non mi picchiare!!! AAAAAAAHHHHHHHHH
            Hy,Vulkan

Commenta

• raf
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 11
              • 0
              • 0
              • vicenza
              • Send PM

innanzi tutto vi sembrera strano ma da quando l'ho vista mi ha colpito in una maniera incredibile ma non ho mai pensato di farmela,non è come una di quelle modelle che vedi in tv e pensi magari potrei riuscissi a farmela perchè ti attira soprattuto il suo aspetto fisico con lei è diverso percchè la prima cosa che penso e che mi piace stare insieme a lei ,vaderla ridere,ballare ,parlare non di trombarmela e basta.per il fatto di parlare con leri e farla divertire hai ragione vulcan ma come ho scritto qundo sono vicino a lei mi mancano come le parole e di solito io non sono cosi,non so come fare.quindi volevo scrivergli un biglietto per spiegargli come mai l'altra volta quado l'ho conosciuta ero cosi teso

Commenta

• Flex Rules
                Banned
                • Dec 2001
                • 100
                • 0
                • 0
                • Parma
                • Send PM

Tanto sei un ****** del *****!

Commenta

Working...