Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercansi ken il guerriero e julia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    posso anche fare:




    ?


    comunque a parte gli scherzi. perchè dici "in onore di raoul"?

    perchè è morto

    Commenta


      #17
      mio fratello somiglia a toki quando il cancro lo aveva già consumato. vi serve?

      Commenta


        #18
        ***** toki era il più forte poche balle
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #19
          Zilver è uguale solo un po' più ciccio bell'e mammà. Ha anche i capelli uguali.




          Io propongo lui.



          Mi raccomando la sosia di julia prendetela da un monastero di clausura, o per lo meno poco arrivista e pochissimo promiscua altrimenti prevedo le supreme ire di ken shiro.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            Zilver è uguale solo un po' più ciccio bell'e mammà.
            .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Zilver è uguale solo un po' più ciccio bell'e mammà. Ha anche i capelli uguali.




              Io propongo lui.



              Mi raccomando la sosia di julia prendetela da un monastero di clausura, o per lo meno poco arrivista e pochissimo promiscua altrimenti prevedo le supreme ire di ken shiro.

              di viso anche con la panza sono magro

              per julia basta attenersi al cartone animato..la vera julia non è mai stata con nessuno se non con kenshiro..anzi, forse nemmeno con lui

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                di viso anche con la panza sono magro

                per julia basta attenersi al cartone animato..la vera julia non è mai stata con nessuno se non con kenshiro..anzi, forse nemmeno con lui
                e kenshiro? mica si è solo fatto i rasponi pensando a julia, spero di no

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  e kenshiro? mica si è solo fatto i rasponi pensando a julia, spero di no
                  E invece mi sa di si...e ha pure mollato lynn a burt..sto finocchio. Ecco li' il mio eroe mi è scaduto, pero' torniamo al discorso di prima..il bullo se ne sbatte delle pupe, le ha che gli girano attorno e quello basta..kenshiro è un bullo.

                  Comunque julia alla fine nel cartone è la piu' insignificante..raoul è un pollo a rifiutare la figlia di ryaku del mare. Fossi stato in kenshiro mi sarei messo con mamya che era pure piu' palestrata e sveglia di julia.
                  Last edited by BornAgain; 08-10-2009, 22:02:41.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                    dAI DAI FRATè, CI ANDIAMO?
                    e a fare che??????.... Io al massimo posso fare Giulia!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      Fossi stato in kenshiro mi sarei messo con mamya che era pure piu' palestrata e sveglia di julia.
                      ma lo sai che io le confondevo?
                      comunque l amore di ken per julia è nato da quando erano bambini
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        E invece mi sa di si...e ha pure mollato lynn a burt..sto finocchio. Ecco li' il mio eroe mi è scaduto, pero' torniamo al discorso di prima..il bullo se ne sbatte delle pupe, le ha che gli girano attorno e quello basta..kenshiro è un bullo.

                        Comunque julia alla fine nel cartone è la piu' insignificante..raoul è un pollo a rifiutare la figlia di ryaku del mare. Fossi stato in kenshiro mi sarei messo con mamya che era pure piu' palestrata e sveglia di julia.

                        lo sapevo che avresti studiato la situazione a fondo.q

                        Commenta


                          #27
                          beh la cerimonia è in onore di raoul perchè, come è stato detto, Raoul è morto. In realtà stiamo parlando di una pentalogia di film animati di nuova produzione che, in parte sono usciti anche in Italia, sove i protagonisti sono stati un po' rivisitati. L'ultimo uscito al cinema, la leggenda di Raoul, racconta la parte in cui Raoul muore e approfondisce il suo rapporto con Julia - per questo stiamo organizzando la commemorazione di Raoul... sarà l'evento più importnate della fiera di Lucca.
                          YouTube - Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto Trailer
                          YouTube - Ken il guerriero - La leggenda di Raoul Trailer italiano

                          Insomma, vi candidate o parlate soltanto? :-)
                          ciao!

                          Commenta


                            #28
                            hummm.... tutto tace!
                            In ogni caso se volete saperne di più, potete anceh diventare amici di KEN su FB. Basta fare una ricerca come amico per "Ken il guerriero"..
                            CIAO

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎