Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    La porchetta almeno nelle mie zone è fatta di maialino 100% poi è stracotta a puntino
    Ricordati che se mangi la purchetta fragranti con una lattina di fanta diventi automaticamente della lazzie.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ricordati che se mangi la purchetta fragranti con una lattina di fanta diventi automaticamente della lazzie.
      Nooooooooooooooooooo

      E' come se mi marchiassi a fuoco
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        vabbe...esiste anche il rischio che il cameriere si sciacqui ******** nel mezzo litro di vino che vi serve al tavolo.

        A sto punto non si mangia piu niente.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ti ringrazio per l'intervento perchè mi dai modo di ribadire che in EU e specialmente in Italia le norme nel settore alimentare sono severissimi. Le norme ci sono e se vengono trasgredite come fisiologicamente succederà anche, vi assicuro che quando scoperti sono dolori estremi
          Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
          verissimo....in italia ci sono controlli su tutto, c'è una rintracciabilita' della filiera di produzione quasi completa... Sulla carne francamente sto tranquillo: compro sempre carne 100x100 italiana e non ho patemi....
          Questo mi da un pò di sollievo...

          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          E' tutto descritto piuttosto bene nel libro "fast food nation: the dark side of the all-american meal (2001)" di Eric Schlosser. Lo lessi diversi anni fa e lo consiglio, lui e'molto bravo.

          Hanno fatto anche un film (omonimo), ma secondo me non e' un granche'.
          L'ho visto l'anno scorso. Ti posso dire che invece è fatto bene,sicuramente meglio di tanti altri. Oltre alle assurde condizioni igieniche delle catene alimentari,si denuncia anche lo sfruttamento dei clandestini,costretti ad accettare di lavorare nei mattatoi per una miseria.
          Unica nota stonata : la presenza di Avril Lavigne tra gli attori (una particina,niente di grave). Cmq da vedere.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎