Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRicordati che se mangi la purchetta fragranti con una lattina di fanta diventi automaticamente della lazzie.
E' come se mi marchiassi a fuocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovabbe...esiste anche il rischio che il cameriere si sciacqui ******** nel mezzo litro di vino che vi serve al tavolo.
A sto punto non si mangia piu niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti ringrazio per l'intervento perchè mi dai modo di ribadire che in EU e specialmente in Italia le norme nel settore alimentare sono severissimi. Le norme ci sono e se vengono trasgredite come fisiologicamente succederà anche, vi assicuro che quando scoperti sono dolori estremiOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioverissimo....in italia ci sono controlli su tutto, c'è una rintracciabilita' della filiera di produzione quasi completa... Sulla carne francamente sto tranquillo: compro sempre carne 100x100 italiana e non ho patemi....
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' tutto descritto piuttosto bene nel libro "fast food nation: the dark side of the all-american meal (2001)" di Eric Schlosser. Lo lessi diversi anni fa e lo consiglio, lui e'molto bravo.
Hanno fatto anche un film (omonimo), ma secondo me non e' un granche'.
Unica nota stonata : la presenza di Avril Lavigne tra gli attori (una particina,niente di grave). Cmq da vedere.
Commenta
-
Commenta