If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata
ho smesso di mangiare da tempo anche mortadella (spesso è fatta con ogni pezzo immaginabile del maiale)e salame
devo quotarti anche qua, nonostante mi piaccia molto non la mangio più neanche io, avevo sempre problemi a digerirla dopo. a sto punto non immagino cosa mettano nella 'coppa', un affettato fatto con i vari resti
io non mangio wurstel da anni, negli ingredienti è facile notare quanto talvolta siano un miscuglio immondo (carne bovina, equina, suina, tutto insieme)
hamburger, simmental, mortadella, wurstel..sono delle schifezze paurose..ma sono maledettemente buoni!Infatti, andrebbero presi come sgarri..e come sgarri sono perfetti: valori immondi ed ingredienti da film horror..hanno il miglior requisito per il miglior sgarro:quello di essere il più malsani possibile
mi è capitato di prendere degli hamburger confezionati in supermecato con dentro della verdura e dello speck
oh buoni per l'amor di Dio però a farli sulla piastra in ghisa spruzzavano grasso fino al cielo
quelli che a volte prendo in macelleria (fidatissima) sono belli magri e 100% bovino o almeno così sostengono
al supermercato di carne di manzo non ne prendo più, è dura come il ferro anche se la cuoci poco
a dir la verità l'unica che trovi decente è quella che viene dall'estero, tipo germania, francia, irlanda
...quindi va a finire che la fiorentina la prendo una volta al mese solo dal macellaio e solo se mi paga parecchio l'occhio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta