Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
    sono cose scandalose. ma ricordiamoci che in italia certe cose sono molto diverse dall'america....
    ti ringrazio per l'intervento perchè mi dai modo di ribadire che in EU e specialmente in Italia le norme nel settore alimentare sono severissimi. Le norme ci sono e se vengono trasgredite come fisiologicamente succederà anche, vi assicuro che quando scoperti sono dolori estremi

Leave a comment:

• william wallace
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    a me piace la carne al sangue di bovino e di cavallo

carne bianca e di maiale la stracuocio ma l'hamburger se è stracotto proprio non mi va giù

la fiorentina poi deve essere bruciata fuori e cruda dentro
    ne mangio pochissima però di carne di manzo

...certo che a sentire ste cose ti prende un po il patema

sono cose scandalose. ma ricordiamoci che in italia certe cose sono molto diverse dall'america....

Leave a comment:

• centos
    replied
    a me piace la carne al sangue di bovino e di cavallo

carne bianca e di maiale la stracuocio ma l'hamburger se è stracotto proprio non mi va giù

la fiorentina poi deve essere bruciata fuori e cruda dentro
    ne mangio pochissima però di carne di manzo

...certo che a sentire ste cose ti prende un po il patema

Leave a comment:

• napo
    replied
    sconcertante

Leave a comment:

• termosimone86
    replied
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    ma possibile che l e.coli causi un danno del genere?

Voglio dire...ci entriamo in contatto spess, e grazie a dio spesso non c e ne accorgiamo nemmeno.

Capisco un intossicazione...ma addirittura una paralisi. Boh...non mi e'chiaro il caso.

Cmq meglio carne di ratto cotta bene , rispetto ad un bovino crudo.
    Sono pienamente d'accodo!...

Comunque la paralisi è dovuta alla lunga esposizione al coma. Praticamente il Sistema Nervoso è andata a farsi benedire.

Inoltre ha subito anche danni permanenti ai reni, poveretta...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ho visto il servizio al tg, la ragazza è distrutta sia fisicamente che psicologicamente, chissà quanti soldi dovranno sborsare per risarcirla.

Leave a comment:

• greenday2
    replied
    ma possibile che l e.coli causi un danno del genere?

Voglio dire...ci entriamo in contatto spess, e grazie a dio spesso non c e ne accorgiamo nemmeno.

Capisco un intossicazione...ma addirittura una paralisi. Boh...non mi e'chiaro il caso.

Cmq meglio carne di ratto cotta bene , rispetto ad un bovino crudo.

Leave a comment:

• Impact
    replied
    Andiamo bene.... mah.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    questo è il migliore Hamburger, garantito
    bisogna vedere cosa hanno tritato. Magari la carcassa di una nutria mista a cane investito da una macchina

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    andiamo bene, da oggi compro il manzo tritato e me lo impolpetto io
    questo è il migliore Hamburger, garantito

Leave a comment:

• termosimone86
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Wurstel non ne mangio più da tempo, a meno che non mi prende il raptus del panino dallo zozzone per strada cosa che accade si e no 1 volta l'anno

Hamburgher solo se tritato davanti ai miei occhi, mai comprato già preconfezionato!
    i Wurstel sono stati eliminati dal mio piano alimentare da un bel pò...sopratutto da quando un mio amico ha trovato un pezzo di zampa di gallina dentro

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Wurstel non ne mangio più da tempo, a meno che non mi prende il raptus del panino dallo zozzone per strada cosa che accade si e no 1 volta l'anno

Hamburgher solo se tritato davanti ai miei occhi, mai comprato già preconfezionato!

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Tainted Meat - Video Library - The New York Times

Bye

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    c'è anche da dire che la carne non era stata cotta completamente, quindi ha agevolato il batterio.
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    strano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso
    Vero, è probabile che quella carne comprata non l'abbia cotta successivamente.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    strano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso

Leave a comment:

Working...
X