Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa me piace la carne al sangue di bovino e di cavallo
carne bianca e di maiale la stracuocio ma l'hamburger se è stracotto proprio non mi va giù
la fiorentina poi deve essere bruciata fuori e cruda dentro
ne mangio pochissima però di carne di manzo
...certo che a sentire ste cose ti prende un po il patema
sono cose scandalose. ma ricordiamoci che in italia certe cose sono molto diverse dall'america....
Leave a comment:
-
-
a me piace la carne al sangue di bovino e di cavallo
carne bianca e di maiale la stracuocio ma l'hamburger se è stracotto proprio non mi va giù
la fiorentina poi deve essere bruciata fuori e cruda dentro
ne mangio pochissima però di carne di manzo
...certo che a sentire ste cose ti prende un po il patema
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma possibile che l e.coli causi un danno del genere?
Voglio dire...ci entriamo in contatto spess, e grazie a dio spesso non c e ne accorgiamo nemmeno.
Capisco un intossicazione...ma addirittura una paralisi. Boh...non mi e'chiaro il caso.
Cmq meglio carne di ratto cotta bene , rispetto ad un bovino crudo.
Comunque la paralisi è dovuta alla lunga esposizione al coma. Praticamente il Sistema Nervoso è andata a farsi benedire.
Inoltre ha subito anche danni permanenti ai reni, poveretta...
Leave a comment:
-
-
ho visto il servizio al tg, la ragazza è distrutta sia fisicamente che psicologicamente, chissà quanti soldi dovranno sborsare per risarcirla.
Leave a comment:
-
-
ma possibile che l e.coli causi un danno del genere?
Voglio dire...ci entriamo in contatto spess, e grazie a dio spesso non c e ne accorgiamo nemmeno.
Capisco un intossicazione...ma addirittura una paralisi. Boh...non mi e'chiaro il caso.
Cmq meglio carne di ratto cotta bene , rispetto ad un bovino crudo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioquesto è il migliore Hamburger, garantito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioandiamo bene, da oggi compro il manzo tritato e me lo impolpetto ioquesto è il migliore Hamburger, garantito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioWurstel non ne mangio più da tempo, a meno che non mi prende il raptus del panino dallo zozzone per strada cosa che accade si e no 1 volta l'anno
Hamburgher solo se tritato davanti ai miei occhi, mai comprato già preconfezionato!
Leave a comment:
-
-
Wurstel non ne mangio più da tempo, a meno che non mi prende il raptus del panino dallo zozzone per strada cosa che accade si e no 1 volta l'anno
Hamburgher solo se tritato davanti ai miei occhi, mai comprato già preconfezionato!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che la carne non era stata cotta completamente, quindi ha agevolato il batterio.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostrano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso
Leave a comment:
-
-
strano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso
Leave a comment:
-
Leave a comment: