Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    la porchetta non è mica un miscuglio di roba diversa...
    vero

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
    ho smesso di mangiare da tempo anche mortadella (spesso è fatta con ogni pezzo immaginabile del maiale)e salame
    devo quotarti anche qua, nonostante mi piaccia molto non la mangio più neanche io, avevo sempre problemi a digerirla dopo. a sto punto non immagino cosa mettano nella 'coppa', un affettato fatto con i vari resti

Leave a comment:

• termosimone86
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    io però nn posso rinunciare alla porchetta, il panino alla porchetta del paninaro delle 11 e 10 è trpppo buona
    la porchetta non è mica un miscuglio di roba diversa...

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    ho smesso di mangiare da tempo anche mortadella (spesso è fatta con ogni pezzo immaginabile del maiale)e salame

Oh no, anche quella è buonissima..coi pezzetti di pistacchio!

Leave a comment:

• bale
    replied
    io però nn posso rinunciare alla porchetta, il panino alla porchetta del paninaro delle 11 e 10 è trpppo buona

Leave a comment:

• Christopher
    replied

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
    i wurstel crudi che ho mangiato lo sò solo io
    azzarola nn potevi illuminarmi prima

e io no?

mi piacciono pure i wurstel

nell'insalata di riso e nella pizza, o con i crauti

A me piacciono quelli di pollo (poi vabbè ci saranno altri 10.000 tipi di "carni" dentro)

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    io faccio sempre così

io non mangio wurstel da anni, negli ingredienti è facile notare quanto talvolta siano un miscuglio immondo (carne bovina, equina, suina, tutto insieme)
    bleah smisi di mangiarli anni e anni fà, quest'estate ne ho mangiati 2 cotti al fornello elettrico, li ho digeriti 2 giorni dopo...
    Last edited by motorhead; 05-10-2009, 20:03:09.

Leave a comment:

• Christopher
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    andiamo bene, da oggi compro il manzo tritato e me lo impolpetto io
    io faccio sempre così
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    i Wurstel sono stati eliminati dal mio piano alimentare da un bel pò...sopratutto da quando un mio amico ha trovato un pezzo di zampa di gallina dentro
    io non mangio wurstel da anni, negli ingredienti è facile notare quanto talvolta siano un miscuglio immondo (carne bovina, equina, suina, tutto insieme)

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    era un hamburger comprato al supermarket cmq

Leave a comment:

• bale
    replied
    sono sorpreso, ma anche no... mio padre mi diceva sempre che gli hamburer del mcdonald erano schifezze, e aveva ragione, e questa donna è stata sfortunata, che le è capitato l' hamburger malvagio, ma tutti sono fatti di schifezze, piùà o meno dannose...

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    maròò avete visto il filmato postato da max 79, il 10% della carne di quei hamburger non era neanche carne bovina ma un 'derivato' elaborato da un azienda

Leave a comment:

• Doggy
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    strano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso
    i wurstel crudi che ho mangiato lo sò solo io
    azzarola nn potevi illuminarmi prima

Leave a comment:

• Liam & Me
    replied
    Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
    sono cose scandalose. ma ricordiamoci che in italia certe cose sono molto diverse dall'america....
    E' tutto descritto piuttosto bene nel libro "fast food nation: the dark side of the all-american meal (2001)" di Eric Schlosser. Lo lessi diversi anni fa e lo consiglio, lui e'molto bravo.

Hanno fatto anche un film (omonimo), ma secondo me non e' un granche'.

Leave a comment:

• william wallace
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per l'intervento perchè mi dai modo di ribadire che in EU e specialmente in Italia le norme nel settore alimentare sono severissimi. Le norme ci sono e se vengono trasgredite come fisiologicamente succederà anche, vi assicuro che quando scoperti sono dolori estremi

verissimo....in italia ci sono controlli su tutto, c'è una rintracciabilita' della filiera di produzione quasi completa... Sulla carne francamente sto tranquillo: compro sempre carne 100x100 italiana e non ho patemi....

Leave a comment:

Working...