Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• clark89
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per l'intervento perchè mi dai modo di ribadire che in EU e specialmente in Italia le norme nel settore alimentare sono severissimi. Le norme ci sono e se vengono trasgredite come fisiologicamente succederà anche, vi assicuro che quando scoperti sono dolori estremi
    Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
    verissimo....in italia ci sono controlli su tutto, c'è una rintracciabilita' della filiera di produzione quasi completa... Sulla carne francamente sto tranquillo: compro sempre carne 100x100 italiana e non ho patemi....
    Questo mi da un pò di sollievo...

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    E' tutto descritto piuttosto bene nel libro "fast food nation: the dark side of the all-american meal (2001)" di Eric Schlosser. Lo lessi diversi anni fa e lo consiglio, lui e'molto bravo.

Hanno fatto anche un film (omonimo), ma secondo me non e' un granche'.
    L'ho visto l'anno scorso. Ti posso dire che invece è fatto bene,sicuramente meglio di tanti altri. Oltre alle assurde condizioni igieniche delle catene alimentari,si denuncia anche lo sfruttamento dei clandestini,costretti ad accettare di lavorare nei mattatoi per una miseria.
    Unica nota stonata : la presenza di Avril Lavigne tra gli attori (una particina,niente di grave). Cmq da vedere.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    vabbe...esiste anche il rischio che il cameriere si sciacqui ******** nel mezzo litro di vino che vi serve al tavolo.

A sto punto non si mangia piu niente.

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Ricordati che se mangi la purchetta fragranti con una lattina di fanta diventi automaticamente della lazzie.
    Nooooooooooooooooooo

E' come se mi marchiassi a fuoco

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    La porchetta almeno nelle mie zone è fatta di maialino 100% poi è stracotta a puntino
    Ricordati che se mangi la purchetta fragranti con una lattina di fanta diventi automaticamente della lazzie.

Leave a comment:

• centos
    replied
    mi è capitato di prendere degli hamburger confezionati in supermecato con dentro della verdura e dello speck

oh buoni per l'amor di Dio però a farli sulla piastra in ghisa spruzzavano grasso fino al cielo

quelli che a volte prendo in macelleria (fidatissima) sono belli magri e 100% bovino o almeno così sostengono

al supermercato di carne di manzo non ne prendo più, è dura come il ferro anche se la cuoci poco
    a dir la verità l'unica che trovi decente è quella che viene dall'estero, tipo germania, francia, irlanda

...quindi va a finire che la fiorentina la prendo una volta al mese solo dal macellaio e solo se mi paga parecchio l'occhio

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    io però nn posso rinunciare alla porchetta, il panino alla porchetta del paninaro delle 11 e 10 è trpppo buona
    La porchetta almeno nelle mie zone è fatta di maialino 100% poi è stracotta a puntino

Leave a comment:

• zajka
    replied
    anche io mangio (mooolto raramente) il pollo del tulip.. immondissimo e salatissimo, ma lo trovo buono

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Mi piace pure il tulip anche se sembra cibo per gatti.

Leave a comment:

• zajka
    replied
    hamburger, simmental, mortadella, wurstel..sono delle schifezze paurose..ma sono maledettemente buoni!Infatti, andrebbero presi come sgarri..e come sgarri sono perfetti: valori immondi ed ingredienti da film horror..hanno il miglior requisito per il miglior sgarro:quello di essere il più malsani possibile
    Last edited by zajka; 05-10-2009, 23:05:29.

Leave a comment:

• bale
    replied
    racconta qualcosa william!

Leave a comment:

• william wallace
    replied
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    vabbe...esiste anche il rischio che il cameriere si sciacqui la cappella nel mezzo litro di vino che vi serve al tavolo.

ho avuto la sfortuna di fare il cameriere x 2 mesi e ti posso assicurare che ho visto cose non tanto lontane da quello...

Leave a comment:

• greenday2
    replied
    vabbe...esiste anche il rischio che il cameriere si sciacqui la cappella nel mezzo litro di vino che vi serve al tavolo.

Leave a comment:

• Liam & Me
    replied
    Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio

io non mangio wurstel da anni, negli ingredienti è facile notare quanto talvolta siano un miscuglio immondo (carne bovina, equina, suina, tutto insieme)

quello e' il meno, temo. .

Leave a comment:

• termosimone86
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    non so cosa sia, però la preferisco a mortadella, prosciutto e salame!!
    la porchetta è maiale "svuotato" condito con spezie e sale...

Leave a comment:

• bale
    replied
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    la porchetta non è mica un miscuglio di roba diversa...
    non so cosa sia, però la preferisco a mortadella, prosciutto e salame!!

Leave a comment:

Working...
X