Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata
Collapse
X
-
Ma in quella polpetta di carne tritata, acquistata surgelata a un supermercato, non c'era Angus Beef selezionata e di prima qualità, come dichiarava l'etichetta della Cargill, l'azienda produttrice. Era un impasto immondo, fatto di ritagli di mattatoio pieni di grasso e di una poltiglia ottenuta centrifugando i resti degli animali in un impianto del Wisconsin.
Sconcertante
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa in quella polpetta di carne tritata, acquistata surgelata a un supermercato, non c'era Angus Beef selezionata e di prima qualità, come dichiarava l'etichetta della Cargill, l'azienda produttrice. Era un impasto immondo, fatto di ritagli di mattatoio pieni di grasso e di una poltiglia ottenuta centrifugando i resti degli animali in un impianto del Wisconsin.
Sconcertante
Commenta
-
-
strano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che la carne non era stata cotta completamente, quindi ha agevolato il batterio.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostrano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioWurstel non ne mangio più da tempo, a meno che non mi prende il raptus del panino dallo zozzone per strada cosa che accade si e no 1 volta l'anno
Hamburgher solo se tritato davanti ai miei occhi, mai comprato già preconfezionato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioandiamo bene, da oggi compro il manzo tritato e me lo impolpetto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioquesto è il migliore Hamburger, garantito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
ma possibile che l e.coli causi un danno del genere?
Voglio dire...ci entriamo in contatto spess, e grazie a dio spesso non c e ne accorgiamo nemmeno.
Capisco un intossicazione...ma addirittura una paralisi. Boh...non mi e'chiaro il caso.
Cmq meglio carne di ratto cotta bene , rispetto ad un bovino crudo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma possibile che l e.coli causi un danno del genere?
Voglio dire...ci entriamo in contatto spess, e grazie a dio spesso non c e ne accorgiamo nemmeno.
Capisco un intossicazione...ma addirittura una paralisi. Boh...non mi e'chiaro il caso.
Cmq meglio carne di ratto cotta bene , rispetto ad un bovino crudo.
Comunque la paralisi è dovuta alla lunga esposizione al coma. Praticamente il Sistema Nervoso è andata a farsi benedire.
Inoltre ha subito anche danni permanenti ai reni, poveretta...
Commenta
-
Commenta