Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangia un Hamburger, entra in coma e rimane paralizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sconcertante


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #17
      a me piace la carne al sangue di bovino e di cavallo

      carne bianca e di maiale la stracuocio ma l'hamburger se è stracotto proprio non mi va giù

      la fiorentina poi deve essere bruciata fuori e cruda dentro
      ne mangio pochissima però di carne di manzo

      ...certo che a sentire ste cose ti prende un po il patema



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        a me piace la carne al sangue di bovino e di cavallo

        carne bianca e di maiale la stracuocio ma l'hamburger se è stracotto proprio non mi va giù

        la fiorentina poi deve essere bruciata fuori e cruda dentro
        ne mangio pochissima però di carne di manzo

        ...certo che a sentire ste cose ti prende un po il patema


        sono cose scandalose. ma ricordiamoci che in italia certe cose sono molto diverse dall'america....
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

        Invictus, W. E. Henley

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
          sono cose scandalose. ma ricordiamoci che in italia certe cose sono molto diverse dall'america....
          ti ringrazio per l'intervento perchè mi dai modo di ribadire che in EU e specialmente in Italia le norme nel settore alimentare sono severissimi. Le norme ci sono e se vengono trasgredite come fisiologicamente succederà anche, vi assicuro che quando scoperti sono dolori estremi
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            ti ringrazio per l'intervento perchè mi dai modo di ribadire che in EU e specialmente in Italia le norme nel settore alimentare sono severissimi. Le norme ci sono e se vengono trasgredite come fisiologicamente succederà anche, vi assicuro che quando scoperti sono dolori estremi


            verissimo....in italia ci sono controlli su tutto, c'è una rintracciabilita' della filiera di produzione quasi completa... Sulla carne francamente sto tranquillo: compro sempre carne 100x100 italiana e non ho patemi....
            Sotto i colpi d’ascia della sorte
            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
            Io sono il signore del mio destino
            Io sono il capitano della mia anima

            Invictus, W. E. Henley

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
              sono cose scandalose. ma ricordiamoci che in italia certe cose sono molto diverse dall'america....
              E' tutto descritto piuttosto bene nel libro "fast food nation: the dark side of the all-american meal (2001)" di Eric Schlosser. Lo lessi diversi anni fa e lo consiglio, lui e'molto bravo.

              Hanno fatto anche un film (omonimo), ma secondo me non e' un granche'.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                strano che un batterio come il colibattero resista alla cottura. Evidentemente l'ha mangiata cruda. State comunque attenti con i wuster: c'è scritto chiaramente sulla confezione da mangiarsi previo cottura. Le cose che scrivono non le scrivono a caso
                i wurstel crudi che ho mangiato lo sò solo io
                azzarola nn potevi illuminarmi prima
                LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                Commenta


                  #23
                  maròò avete visto il filmato postato da max 79, il 10% della carne di quei hamburger non era neanche carne bovina ma un 'derivato' elaborato da un azienda

                  Commenta


                    #24
                    sono sorpreso, ma anche no... mio padre mi diceva sempre che gli hamburer del mcdonald erano schifezze, e aveva ragione, e questa donna è stata sfortunata, che le è capitato l' hamburger malvagio, ma tutti sono fatti di schifezze, piùà o meno dannose...
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      #25
                      era un hamburger comprato al supermarket cmq

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        andiamo bene, da oggi compro il manzo tritato e me lo impolpetto io
                        io faccio sempre così
                        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                        i Wurstel sono stati eliminati dal mio piano alimentare da un bel pò...sopratutto da quando un mio amico ha trovato un pezzo di zampa di gallina dentro
                        io non mangio wurstel da anni, negli ingredienti è facile notare quanto talvolta siano un miscuglio immondo (carne bovina, equina, suina, tutto insieme)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                          io faccio sempre così

                          io non mangio wurstel da anni, negli ingredienti è facile notare quanto talvolta siano un miscuglio immondo (carne bovina, equina, suina, tutto insieme)
                          bleah smisi di mangiarli anni e anni fà, quest'estate ne ho mangiati 2 cotti al fornello elettrico, li ho digeriti 2 giorni dopo...
                          Last edited by motorhead; 05-10-2009, 20:03:09.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                            i wurstel crudi che ho mangiato lo sò solo io
                            azzarola nn potevi illuminarmi prima

                            e io no?

                            mi piacciono pure i wurstel

                            nell'insalata di riso e nella pizza, o con i crauti

                            A me piacciono quelli di pollo (poi vabbè ci saranno altri 10.000 tipi di "carni" dentro)

                            Commenta


                              #29
                              ho smesso di mangiare da tempo anche mortadella (spesso è fatta con ogni pezzo immaginabile del maiale)e salame

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                                ho smesso di mangiare da tempo anche mortadella (spesso è fatta con ogni pezzo immaginabile del maiale)e salame
                                io però nn posso rinunciare alla porchetta, il panino alla porchetta del paninaro delle 11 e 10 è trpppo buona
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎