Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma non si può... facebook inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #17


      ahahaha

      Commenta


        #18
        Quando leggo questo genere di notizie mi chiedo se non sia un po' troppo semplice improvvisarsi ladri e farla franca. Il tipo in questione chissa' quanti furti aveva sul groppone e quanti altri ne avrebbe avuto se fosse stato sveglio almeno quanto una scimmia (e non e' certamente detto che la sua carriera di ladro si interrompa qui, anzi).
        Altra notizia che mi lascio' interdetto: LICENZIATO PER LA CRISI RAPINA 10 BANCHE, ARRESTATO at .::EATONITE::. UNITI SI VINCE!
        Gente presa per pura casualita' o per errori a dir poco grossolani. Ma durante tutte quelle rapine in banca (a volto scoperto) non c'era neanche una telecamera attiva !?
        Cioe', 10 rapine a volto scoperto e se questo la finiva li' e se ne stava buono, oppure con il bottino andava alle seychelles, tanti saluti !?
        Ed era pure improvvisato.
        Evito di tirare in ballo le "forse" dell'ordine perche' credo che il problema sia piu' ampio. E loro sono l'ultima ruota (malmessa) del carro.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #19
          Veramente non riesco a capire la stupidità delle persone dove può arrivare, ma questo secondo me il cervello se le bevuto per intero

          Commenta


            #20
            Che geniaccio..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Quando leggo questo genere di notizie mi chiedo se non sia un po' troppo semplice improvvisarsi ladri e farla franca. Il tipo in questione chissa' quanti furti aveva sul groppone e quanti altri ne avrebbe avuto se fosse stato sveglio almeno quanto una scimmia (e non e' certamente detto che la sua carriera di ladro si interrompa qui, anzi).
              Altra notizia che mi lascio' interdetto: LICENZIATO PER LA CRISI RAPINA 10 BANCHE, ARRESTATO at .::EATONITE::. UNITI SI VINCE!
              Gente presa per pura casualita' o per errori a dir poco grossolani. Ma durante tutte quelle rapine in banca (a volto scoperto) non c'era neanche una telecamera attiva !?
              Cioe', 10 rapine a volto scoperto e se questo la finiva li' e se ne stava buono, oppure con il bottino andava alle seychelles, tanti saluti !?
              Ed era pure improvvisato.
              Evito di tirare in ballo le "forse" dell'ordine perche' credo che il problema sia piu' ampio. E loro sono l'ultima ruota (malmessa) del carro.

              Bye
              e se fosse un metodo per aggirare le assicurazioni?

              Commenta


                #22
                sono stato io e mi sono collegato con l'utente di conny
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23


                  con tutti i maniaci di fb che ci sono a giro che lo cercano ovunque vadano a tutti i costi, dal computer dell'università a quello dell'aeroporto, credo che sia una cosa possibilissima
                  se,invece, fosse stato un utente di bw, si sarebbe connesso alla trash direttamente per raccontarci la sua impresa
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Che cazzata, sarà la solita bojata da tgcom.
                    Non ci credo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      Si collega a Facebook mentre ruba. Roma, arrestato ladro d'appartamento - cronaca -Tgcom - pagina 1

                      cioè questo entra in casa per rubare, vede un pc acceso e si collega al suo facebook

                      è giusto che se lo prenda in quel posto
                      certo che ce n è di gente strana in giro eh..
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Che cazzata, sarà la solita bojata da tgcom.
                        Non ci credo.

                        tipica notizia di tgcom, cioè inventata di sana pianta

                        Commenta


                          #27
                          Ma scusate, riuscire a rubare la password a qualcuno (magari senza alibi per la serata...) e appunto utilizzarla a sto modo per regalare un colpevole?
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            #28
                            haaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahhaha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              sicuramente si tratta di qualche mente bodywebbiana
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              in effetti è qualche giorno che non leggo gary



                              Che idiota (il ladro non Gary )
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎