If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Partirei da lì, c'è più o meno la stessa risposta a ogni domanda.
Cosa faccio se qualcuno prega solo quattro volte al giorno?
Uccidilo.
Cosa faccio se a mia moglie cade il velo per sbaglio?
Uccidila.
Cosa faccio se vedo un cristiano?
Uccidilo.
Cosa faccio mio padre decide di farsi la barba?
Uccidilo.
Sicuro, non sarà esagerato? Te uccidilo per sicurezza, se poi Allah lo trova innocente gli dà una quarantina di vergini e tutto è risolto.
mi ricorda tanto quello scheletro kamikaze, quello che diceva:
silenth: i kill you!
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Uccidilo.
Uccidila.
Uccidilo.
Uccidilo.
Sicuro, non sarà esagerato?
Te uccidilo per sicurezza, se poi Allah lo trova innocente gli dà una quarantina di vergini e tutto è risolto.
le vergini sono 70 e in aggiunta ci sono i fiumi di latte e miele
P.s. hai visto i cartelli della manifestazione di Londra? agghiaccianti a dir poco..
Uccidilo.
Uccidila.
Uccidilo.
Uccidilo.
Te uccidilo per sicurezza, se poi Allah lo trova innocente gli dà una quarantina di vergini e tutto è risolto.
magnifico.non a caso c'era chi sognava una germania islamizzata.
Se parli di Hitler, lui giudicava l'islam migliore di cristianesimo e giudaismo, ma non ho mai letto da nessuna parte che volesse una germania islamizzata. Anzi, furono il nazismo e i suoi simboli a trovare grande favore in medioriente negli anni'30 e anche dopo la guerra.
x bersiker: ahimè ho visto. Però contiamo che ci sono state le crociate.
Se parli di Hitler, lui giudicava l'islam migliore di cristianesimo e giudaismo, ma non ho mai letto da nessuna parte che volesse una germania islamizzata. Anzi, furono il nazismo e i suoi simboli a trovare grande favore in medioriente negli anni'30 e anche dopo la guerra.
x bersiker: ahimè ho visto. Però contiamo che ci sono state le crociate.
avrebbe preferito una sconfitta a poitiers ed un' unità panislamica che abracciasse il vecchio continente, ai tedeschi la religione della forza.letto articolo non ricordo dove, indi non ti so dire la fonte.
non proprio.
Non sono un teologo ma ricordo che che in un dialogo interreligioso di qualche anno fa venne precisato con chiarezza che l'uomo può raggiungere la salvezza attraverso varie strade: non importa la fede. Anche un ateo può salvarsi, purchè agisca rettamente.
Fatti, non pugnette
eh certo, per la miseria, beati gli atei perché loro è il regno dei cieli.
avrebbe preferito una sconfitta a poitiers ed un' unità panislamica che abracciasse il vecchio continente, ai tedeschi la religione della forza.letto articolo non ricordo dove.
probabilmente su Donna moderna
i servizi segreti tedeschi presero più volte contatti col Gran Mufti di Gerusalemme ma da qui a dire che Hitler volesse un'Europa musulmana....ma stiamo andando OT, ci vorrebbe un 3d apposta
non è dio a non esser buono ma è l'uomo ad essere cattivo
sai me lo chiedo anche io .. x quanto riguarda i miracoli di guarigione vengono giustificati con la "fede" .. x quanto riguarda i morti innocenti e i mafiosi non ti so dare risposta ..
quindi se nella zona dell'africa dove è nato il bimbo in questione manca ACQUA E CIBO è COLPA DELL'UOMO?
quand'è che l'uomo ha deciso insieme a dio l'ubicazione di corsi d'acqua, fauna e resto?
io forse ero assente a quella riunione...probabilmente ero in bagno...
dai il bimbo che si prtende la leucemia, o nasce con una deformazione? colpa dell'uomo?
io sono non credente....ma se dobbiamo credere, a questi eventi non possiamo dare il merito alll'uomo.
e chi ha mai detto questo?
la volontà di Dio si realizza con le opere, più che con con le preghiere.
sì ma se non credi in dio che t'importa di come si realizza la sua volontà.
bersiker opino, sinceramente, che tu ricordi male il discorso in questione, sebbene, nella continua opera di marketing del cristianesimo contemporaneo non escludo nemmeno (sebbene mi sembri assai improbabile) che qualcuno abbia detto sta buffonata. ma per qualsiasi religione rivelata credere alla rivelazione è il punto centrale e il rifiuto di dio è il peccato mortale per eccellenza, tanto che si potrebbe tranquillamente affermare che è ipso facto l'inferno.
Uccidilo.
Uccidila.
Uccidilo.
Uccidilo.
btw, fico, hai anche tu l'edizione del corano tradotta e commentata da baget bozzo?
sì ma se non credi in dio che t'importa di come si realizza la sua volontà.
bersiker opino, sinceramente, che tu ricordi male il discorso in questione, sebbene, nella continua opera di marketing del cristianesimo contemporaneo non escludo nemmeno (sebbene mi sembri assai improbabile) che qualcuno abbia detto sta buffonata. ma per qualsiasi religione rivelata credere alla rivelazione è il punto centrale e il rifiuto di dio è il peccato mortale per eccellenza, tanto che si potrebbe tranquillamente affermare che è ipso facto l'inferno.
Opini male.
La sintesi di quella che tu chiami buffonata è: Dio è uno, è chiamato in vari modi, adorato secondo diversi riti ma il messaggio di salvezza è unico.
A Dio non importa una **** che lo preghi la domenica o il venerdi, 5 volte al giorno oppure una. Chiunque operi il bene opera secondo la volontà di dio (in senso lato, adesso non ricordo i particolari) e quindi può salvarsi.
Viceversa, la fede senza opere non vale nulla.
Questo in estrema sintesi e semplicisticamente parlando. Come detto non ho preparazione teologica sufficiente a spiegarti come ci siano arrivati, ma ricordo con sicurezza di averlo letto.
Last edited by bersiker1980; 05-10-2009, 13:53:54.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta