stai bene se dopo 2 settimane stai cosi..fra 1 anno ke fai?autolesionismo?
E' normale tutto questo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiostai bene se dopo 2 settimane stai cosi..fra 1 anno ke fai?autolesionismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiolo so l'avevo capito già...sei prevenuto per paura...e ti capisco...vai con calma...se proprio nn ci riesci è inutile prenderla in giro...perchè ora non ti sta prendendo in giro neanche lei a quanto pare...poi cmq ricorda che finiscono le storie dopo 5-7 anni 10 anni nella vita tutto può succedereNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGiusto. Mi puzza una cosa. Ieri non voleva passare per il paese perchè è imbarazzata. Ho un brutto presentimento in quanto non si volesse far vedere da qualcuno. Ora inizio a complessarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobutta la mano e vedi come reagisce invece di farti tante seghe mentaliNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche ti devo dire...non farti di sti problemi...alcune ragazze sono riservate...dalle tempo magari poi man mano andrà in giro per il paese...ma se è riservata ci andrà poche volte...non complessarti...ma spiegale il tuo punto di vista se ti ha corteggiato un motivo ci sarà magari le piaci veramente tanto quindi poche paranoie ora...sei all'inizioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioschiacciala a piu non posso...!!! fatti desiderare....non farti sentire per ore..vedrai che risultato ne esce fuori!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
ascolta:. quello che stai vivendo ora (sia che vada bene o male) ti servirà nella vita per sempre quindi vivilo nel migliore dei modi.. se sei teso lei se ne accorge, se stai tranquillo lei se ne accorge pure. vivi questi splendidi momenti in pace ed armonia con la "tua" donna... le seghe te le fai quando sei nel bagno.. quelle mentali servono solo a farti rovinare questo tuo momento di vita..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioInfatti lei me li fa sempre gli squilli e mai io!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi è da poco che mi sono fidanzato, ma ho paura che mi prenda per i fondelli. E' da una settimana che mi sveglio con l'ansia e con un oppressione al petto. Non riesco a calmarmi per niente. Potete aiutarmi a restare calmo e tranquillo?
Grazie
mai essere troppo ossessivo e ai servizievole
se dai troppo, ne prenderai il doppio da dietro.
un consiglio da amicoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta