Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' normale tutto questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    stai bene se dopo 2 settimane stai cosi..fra 1 anno ke fai?autolesionismo?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      stai bene se dopo 2 settimane stai cosi..fra 1 anno ke fai?autolesionismo?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        lo so l'avevo capito già...sei prevenuto per paura...e ti capisco...vai con calma...se proprio nn ci riesci è inutile prenderla in giro...perchè ora non ti sta prendendo in giro neanche lei a quanto pare...poi cmq ricorda che finiscono le storie dopo 5-7 anni 10 anni nella vita tutto può succedere
        Giusto. Mi puzza una cosa. Ieri non voleva passare per il paese perchè è imbarazzata. Ho un brutto presentimento in quanto non si volesse far vedere da qualcuno. Ora inizio a complessarmi
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Giusto. Mi puzza una cosa. Ieri non voleva passare per il paese perchè è imbarazzata. Ho un brutto presentimento in quanto non si volesse far vedere da qualcuno. Ora inizio a complessarmi
          che ti devo dire...non farti di sti problemi...alcune ragazze sono riservate...dalle tempo magari poi man mano andrà in giro per il paese...ma se è riservata ci andrà poche volte...non complessarti...ma spiegale il tuo punto di vista se ti ha corteggiato un motivo ci sarà magari le piaci veramente tanto quindi poche paranoie ora...sei all'inizio

          Commenta


            #20
            butta la mano e vedi come reagisce invece di farti tante seghe mentali

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              butta la mano e vedi come reagisce invece di farti tante seghe mentali
              Ieri sulla panchina
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                che ti devo dire...non farti di sti problemi...alcune ragazze sono riservate...dalle tempo magari poi man mano andrà in giro per il paese...ma se è riservata ci andrà poche volte...non complessarti...ma spiegale il tuo punto di vista se ti ha corteggiato un motivo ci sarà magari le piaci veramente tanto quindi poche paranoie ora...sei all'inizio
                Può darsi...Basta seghe mentali altrimenti non vivo più
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #23
                  Basta seghe mentali è giunto il tempo di passare a quelle fisiche
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    schiacciala a piu non posso...!!! fatti desiderare....non farti sentire per ore..vedrai che risultato ne esce fuori!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      schiacciala a piu non posso...!!! fatti desiderare....non farti sentire per ore..vedrai che risultato ne esce fuori!
                      Infatti lei me li fa sempre gli squilli e mai io!!
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        #26
                        ascolta:. quello che stai vivendo ora (sia che vada bene o male) ti servirà nella vita per sempre quindi vivilo nel migliore dei modi.. se sei teso lei se ne accorge, se stai tranquillo lei se ne accorge pure. vivi questi splendidi momenti in pace ed armonia con la "tua" donna... le seghe te le fai quando sei nel bagno.. quelle mentali servono solo a farti rovinare questo tuo momento di vita..
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                          Infatti lei me li fa sempre gli squilli e mai io!!
                          bhe allora vuol dire che ti pensa!!!...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi è da poco che mi sono fidanzato, ma ho paura che mi prenda per i fondelli. E' da una settimana che mi sveglio con l'ansia e con un oppressione al petto. Non riesco a calmarmi per niente. Potete aiutarmi a restare calmo e tranquillo?
                            Grazie
                            ti consiglio vivamente di restare un pò diffidente
                            mai essere troppo ossessivo e ai servizievole
                            se dai troppo, ne prenderai il doppio da dietro.
                            un consiglio da amico
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎