Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' normale tutto questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' normale tutto questo?

    Ragazzi è da poco che mi sono fidanzato, ma ho paura che mi prenda per i fondelli. E' da una settimana che mi sveglio con l'ansia e con un oppressione al petto. Non riesco a calmarmi per niente. Potete aiutarmi a restare calmo e tranquillo?
    Grazie
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    Spyro, non aver paura di avere fiducia in lei, sei all'inizio di una relazione, prova a viverla senza preoccupazioni, perchè dovrebbe prenderti per i fondelli?
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
      Spyro, non aver paura di avere fiducia in lei, sei all'inizio di una relazione, prova a viverla senza preoccupazioni, perchè dovrebbe prenderti per i fondelli?
      Non lo so perchè in passato sono stato umiliato e preso in giro dopo che lei ha avuto il coraggio di dirmi che ero tutto per lei . Spero che se ne vada questa cosa perchè sudo senza motivo, tachicardia. Il bello è che le mani non mi tremano e ho la testa liberissima!!
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        Vivila giorno per giorno.....senza preoccupazioni e ansie e tieniti i tuoi spazi con gli amici(salvano i rapporti), ultimamento stò caricando una discreta scimmia anche io.....
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #5
          da quanti giorni esattamente stai con questa ragazza?
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            da quanti giorni esattamente stai con questa ragazza?
            2 settimane . La verità è che lei mi ha corteggiato. Siamo molto simili e la cosa che mi fa paura è che mi prenda in giro o l'attrazione scompare...
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #7
              be dai fidanzamento è una parola un pò grossa solo dopo due settimane..
              figurati che è una parola che mi da i brividi
              Dopo due settimane non ci sei ancora cosi affezionato da temer qualcosa se ti lascia. Tantomeno stare male al pensiero.
              Tu goditela per come viene inizialmente e male che vada pensa che non c'hai perso nulla dato che c'ha provato lei. Se con il tempo vedrai che state bene assieme, be allora sarà il momento di valutare diversamente. Sappi che ci son tante ragazze al mondo e questa non è assolutamente l'età più indicata per legarsi con qualcuna. Bisogna divertirsi ora, ci sarà tempo per le storie serie
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                vivila che una certa ingenua spontaneità dopo sparisce.......
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  be dai fidanzamento è una parola un pò grossa solo dopo due settimane..
                  figurati che è una parola che mi da i brividi
                  Dopo due settimane non ci sei ancora cosi affezionato da temer qualcosa se ti lascia. Tantomeno stare male al pensiero.
                  Tu goditela per come viene inizialmente e male che vada pensa che non c'hai perso nulla dato che c'ha provato lei. Se con il tempo vedrai che state bene assieme, be allora sarà il momento di valutare diversamente. Sappi che ci son tante ragazze al mondo e questa non è assolutamente l'età più indicata per legarsi con qualcuna. Bisogna divertirsi ora, ci sarà tempo per le storie serie
                  Sono un tipo che si affeziona troppo e chi mi fa del male, mi segna dentro. Hai ragione sul fatto di divertirsi, ho 19 anni, mica è arrivato il tempo di sposarci?
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    vivila che una certa ingenua spontaneità dopo sparisce.......
                    Va bene, con più ingenuità! Devo trattarla come se fosse una amica speciale, altrimenti mi affeziono troppo e non va bene
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Sono un tipo che si affeziona troppo e chi mi fa del male, mi segna dentro. Hai ragione sul fatto di divertirsi, ho 19 anni, mica è arrivato il tempo di sposarci?
                      mai dire mai.. fino a 7 mesi fa avrei detto le stesse identiche parole ed ora invece...

                      ieri neanche a farlo apposta siamo andati al cinese e da un biscotto della fortuna è uscita questa frase:

                      tanta fortuna, matrimonio felice e 19 figli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        mai dire mai.. fino a 7 mesi fa avrei detto le stesse identiche parole ed ora invece...

                        ieri neanche a farlo apposta siamo andati al cinese e da un biscotto della fortuna è uscita questa frase:

                        tanta fortuna, matrimonio felice e 19 figli

                        Azz allora è segnato il tuo destino . Ora non spero niente più . Voi del forum, trovate sempre il modo per mettere qualcuno sulla buona riga. Vi ringrazio ancora
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi è da poco che mi sono fidanzato, ma ho paura che mi prenda per i fondelli. E' da una settimana che mi sveglio con l'ansia e con un oppressione al petto. Non riesco a calmarmi per niente. Potete aiutarmi a restare calmo e tranquillo?
                          Grazie
                          Se hai paura c'è qualcosa che non và...storie passate segnano ma se ami penso te ne fregheresti del passato e ti ributteresti a capofitto sul presente
                          capisco cosa significa essere detti un sacco di minchiate e poi avere tutt'altro atteggiamento...
                          cmq in bocca al lupo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            Se hai paura c'è qualcosa che non và...storie passate segnano ma se ami penso te ne fregheresti del passato e ti ributteresti a capofitto sul presente
                            capisco cosa significa essere detti un sacco di minchiate e poi avere tutt'altro atteggiamento...
                            cmq in bocca al lupo
                            Grazie, ma la paura di ri-soffrire è troppa. Se mi prende per i fondelli, allora farò lo stronzo anche io.
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                              Grazie, ma la paura di ri-soffrire è troppa. Se mi prende per i fondelli, allora farò lo stronzo anche io.
                              lo so l'avevo capito già...sei prevenuto per paura...e ti capisco...vai con calma...se proprio nn ci riesci è inutile prenderla in giro...perchè ora non ti sta prendendo in giro neanche lei a quanto pare...poi cmq ricorda che finiscono le storie dopo 5-7 anni 10 anni nella vita tutto può succedere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎