Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Praga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Ahahaha assolutamente

    Io ero con la mia ragazza e siamo entrati così per curiosità , mi giro di scatto e mi trovo una cubista che mi piazza le chiappe a 10 cm di distanza uhauhauha e al centro il solito gruppetto di napoletani/campani che intonano la canzoncina su Maradona seguita dal poppoppoppooopooopooo nazionale
    che tristezza infinita....
    Cmq è pensiero diffuso il fatto che a Praha le ragazza la diano facile. questo spiega la migrazione brutale di codesti tamarri. credetemi molti amici miei sono andati li per qst. nessuno ha combinato qualcosa. e se l ha fatto ha PAGATO
    cosa ne pensate a riguardo?
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #47
      Che ormai tutto il mondo è paese ed è ovvio che se sei uno sfigato,cesso,violento tamarro qui in Italia lo sarai sempre anche in UE ed in ExtraCEE quindi dovrai sempre pagarla ed a caro prezzo
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Che ormai tutto il mondo è paese ed è ovvio che se sei uno sfigato,cesso,violento tamarro qui in Italia lo sarai sempre anche in UE ed in ExtraCEE quindi dovrai sempre pagarla ed a caro prezzo
        Tu ne sai qualcosa vero??
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Tu ne sai qualcosa vero??
          Da quando sono iscritto su BW , sò tutto, prezzi , modalità, IBAN , prendo spunto da JPP e da Epico
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            che tristezza infinita....
            Cmq è pensiero diffuso il fatto che a Praha le ragazza la diano facile. questo spiega la migrazione brutale di codesti tamarri. credetemi molti amici miei sono andati li per qst. nessuno ha combinato qualcosa. e se l ha fatto ha PAGATO
            cosa ne pensate a riguardo?
            Sono stato a Praha alcuni anni fa (settimana di ferragosto) e ti posso confermare tutto. Orde di italiani alla ricerca di donne, molto spesso molesti e ho assistito ad alcuni tenativi di abbordaggio a dir poco goffi. A mio avviso le ceche non la danno facile se non a pagamento e ho pure notato una certa diffidenza nei nostri confronti. Ci siamo fatti una bella nomea...
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #51
              anche noi abbiamo avuto esperienza con un gruppetto di italiani che appena entrato all'infinity (di italiani c'eravamo solo io e 4 amici in tutto il locale e "casualmente" ci stavamo intrattenendo senza problemi con le ragazze del luogo, carine e disponibili) quando accade l'irreparabile: gruppo di 5-6 napoletani di cui ricordo ancora

              - il tipo grasso, alto 1.70 circa, la cui funzione principale era urlare "UE UE!!" continuamente mentre prendeva a panzate le ragazze

              - il tipo di 1.60 che veniva a ballare addosso alle ragazze degli altri... il quale tipo si è preso una spallata nei denti dal mio amico, ci è rimbalzato contro ed è andato via cercando di far finta di nulla, mentre dolorante si toccava la bocca

              - il supersfigato, che stava appoggiato alla colonna a fare il figo, e che si prendeva spintoni da tutti quelli a cui rompeva le palle per stare nel mezzo

              gli altri me li sono persi nella memoria

              il vantaggio però, è che se sei in un posto del genere e con una situazione del genere, se non sei un grezzo, la gente ti viene a chiedere "ma questi sono normali? Lo fanno anche da voi?" e allora scatta l'autocelebrazione (toscana rulez )
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                #52
                Città meravigliosa, per le coppie anche molto romantica, gente squisita, come già detto a capodanno è pieno di tamarri italioti, riconoscibili dal fatto che sono tutti briachi davanti i bordelli.
                La cucina Ceca fà schifo(al nostro palato) birra superba .
                Occhio che in certi locali(disco no bordelli è...) sembra che ci stanno si fanno corteggiare pomiciatina e quando le volete giustamente portare in camera vi chiedono il cash, quindi non perdete tempo a corteggiarle se vi tira chiedete il conto
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #53
                  Quoto sulla birra squisita

                  Una birra media chiara classica (buonissima e tra l'altro servita da una cameriera ultrafiga appena 19enne ) l'ho pagata 45Kc corone ceche tipo 1.80euro
                  Una bottiglietta di acqua all'aereoporto da 50cl l'ho pagata 75Kc 3euro zio povero!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    l'anno scorso a ottobre il prezzo era 20 corone la birra media e 40 la bottiglietta d'acqua
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

                    Mio diario

                    Commenta


                      #55
                      città bellissima e incantevole, ho un debole per sia per budapest e per praga, ci sono stato 2 anni fa con i miei, non ricordo il nome dell'hotel ma so che era proprio in centro ed abbiamo pagato una fesseria, nei ristoranti si mangia bene ovunque, pesce e carne a volontà....un paradiso...

                      inoltre ho notato un livello altissimo di sicurezza, se si girava di notte non c'era nulla da temere, tantissime pattuglie della polizia anche con 5 agenti su. Altro che le città italiane!

                      Commenta


                        #56
                        ci sono stato nel 2001..bellissima città, all'epoca i bordelli non costavano tanto, mercanzia di ottima scelta e a poco prezzo.
                        per il resto mi ricordo una disco in piazza molto carina, dove poi hanno girato xxx di vin diesel.
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          ci sono stato nel 2001..bellissima città, all'epoca i bordelli non costavano tanto, mercanzia di ottima scelta e a poco prezzo.
                          per il resto mi ricordo una disco in piazza molto carina, dove poi hanno girato xxx di vin diesel.
                          Per non parlare del ponte dove è stata girata la famosa scena di Mission Impossible o anche quella del ristorante

                          YouTube - Mission Impossible Restaraunt Scene

                          Lo sfondo nei primi 18 secondi è decisamente riconoscibile

                          Commenta


                            #58
                            anche un'altro film famoso inizia sul ponte
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎