Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Grillo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    lo avrà fatto in modo criminale, ma self made man resta. non credo, onestamente, che un john doe qualsiasi avrebbe fatto lo stesso, a parità di opportunità illecite

    Credo che gli americani abbiano una idea di self made man un tantino diversa da quella italiana.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #77
      http://www.youtube.com/watch?v=kJmTQ...eature=channel

      YouTube - Ecco il Movimento di Liberazione Nazionale di Grillo [INTEGRALE - 2°parte]
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #78
        ragazzi io lo tengo aggiornato..se possibile si potrebbe unire al thread ufficiale di grillo..non mi ricordo qualè ma è il più lungo.

        comunque:

        YouTube - Il Lodo dei quadrumani - Marco Travaglio
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          ragazzi io lo tengo aggiornato..se possibile si potrebbe unire al thread ufficiale di grillo..non mi ricordo qualè ma è il più lungo.

          comunque:

          YouTube - Il Lodo dei quadrumani - Marco Travaglio

          Il finale è da stampare su manifesti da diffondere in tutta Italia:

          Forse il capo dello Stato avrebbe potuto, in quella circostanza [presentazione del lodo Alfano al PdR], dire a Berlusconi “ i processi non sono affare mio, lei li aveva prima di essere eletto, ha deciso di candidarsi da imputato, non i meravigli se adesso, che arrivano alla fine, i processi producono una sentenza: se lei ritiene che non ci debbano essere dei processi a carico del Presidente del Consiglio perché il Presidente del Consiglio deve occuparsi 24 ore su 24 di governare il Paese benissimo, faccia come si fa nelle democrazie normali, faccia come ha fatto Nixon, faccia come ha fatto Devil Pain, faccia come ha fatto Olmert, faccia come ha fatto il governatore dello stato di New York, se ha un’indagine e pensa di essere troppo occupato appresso a quell’indagine si dimetta, lei non è stato eletto dal popolo, lei è stato nominato da me, il popolo ha eletto il Parlamento e il Parlamento ha espresso una maggioranza, la quale maggioranza ha designato lei, ma io, capo dello Stato, potevo scegliere un altro. Se lei ritiene di non avere tempo sufficiente per governare si dimetta e vada a farsi i suoi processi e io nominerò un altro Presidente del Consiglio di centrodestra, perché questa maggioranza deve governare, visto che ha vinto le elezioni, mentre non sta scritto da nessuna parte che il Presidente del Consiglio debba essere lei” e speriamo, prima di diventare tutti vecchi, di trovare qualcuno che, finalmente, faccia a questo impunito questo discorso che, ancora una volta, è basato sulla Costituzione della Repubblica Italiana, Repubblica parlamentare e non presidenziale!
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

          Commenta


            #80
            concordo pienamente col programma di grillo.
            bisogna abolire i privilegi, mettere internet a tutti (a banda larga) e combattere l'inquinamento.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎