Ma Grillo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36601
    • 1,576
    • 2,470
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    non sto dicendo che sparare volontariamente ad uno e' grave come ucciderlo, involontariamente in un incidente (stradale, sul lavoro....), ma spezzare una vita umana per me e' comunque piu' grave del falsare l'esito di una sentenza
    poi non lo so, forse e' una interpretazione che in pochi condivideranno

quello che cerchiamo di far capire è ke se tu bravo ragazzo....mentre sei in macchina uccidi un innocente perkè ( non ubriaco , nè drogato) ti sei distratto.....meriti di scontare una pena...ma non diventi un delinquente.....nella tua vita non avresti mai voluto fare qualcosa di illegale...e avrei sulla coscienza per sempre cio' che hai fatto.....

se tu corrompi un giudice....non sei una brava persona...sei un delinquente , che sa di essere colpevole ed è pronto a commettere un reato qualora ne abbia interesse
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Non su tutti, ma su alcuni punti del programma in ambito economico ci sarebbe molto da dire.. Non dico che siano sbagliate a prescindere, affatto, ma penso che andrebbero riformulate meglio e/o analizzate nei pro e contro..

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

YouTube - O Lodo, o carcere - Marco Travaglio
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Non su tutti, ma su alcuni punti del programma in ambito economico ci sarebbe molto da dire.. Non dico che siano sbagliate a prescindere, affatto, ma penso che andrebbero riformulate meglio e/o analizzate nei pro e contro..
          tipo?

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Se la gestisce Berlusconi lo può fare anche la mia tartaruga
            se vabbè. si potrà dire che è un criminale, ma che sia un abile uomo d'affari non vi son dubbi: la sua parabola personale parla

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              se vabbè. si potrà dire che è un criminale, ma che sia un abile uomo d'affari non vi son dubbi: la sua parabola personale parla
              La sua parabola andrebbe raccontata per bene. Dagli inizi con i capitali presi dalla banca Rasini, controllata dalla mafia in cui lavorava il papino, alla leggina ad hoc ed in barba alle sentenze già emesse regalatagli dall'amico Craxi che gli dà la possibilità di trasmettere a livello nazionale (cosa che non avrebbe potuto fare, e voglio vederlo arricchirsi con la pubblicità su Telemilano), ai successi economici in Sicilia, grazie alla protezione della mafia, a quando Fininvest stava portando i libri in tribunale per dichiarare fallimento, prima che il grand'uomo, per il nostro bene ovvio, scendesse in politica. Proprio un self made man, anzi penso che Sdam Smith avesse in mente lui come modello di capitalista
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                tipo?
                Qualche esempio:
                • "Sussidio di disoccupazione garantito".. ..con che limiti..?
                • "Impedire lo smantellamento delle industrie alimentari e manifatturiere con un prevalente mercato interno" ..questo, personalmente, lo vedo contro la libera concorrenza..
                • "Abolizione delle stock option".. beh, queste hanno i loro pro e i loro contro.. quindi penso si dovrebbe agire più sulla limitazione degli effetti negativi con altre misure..
                • "Abolizione della Legge Biagi".. come ho sempre sostenuto, anche in altre discussioni, non è la legge in sé sbagliata, ma sono le condizioni strutturali per renderla "positiva" ed efficiente che mancano.. quindi andrebbero create queste condizioni, magari aggiustando la legge in maniera opportuna..
                Questi solo alcuni esempi che mi sono rimasti più impressi..

Non ho letto bene il resto del programma però.. mi sono limitata alla parte che reputo più interessante, scusatemi..

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Qualche esempio:
                  • "Sussidio di disoccupazione garantito".. ..con che limiti..?
                  • "Impedire lo smantellamento delle industrie alimentari e manifatturiere con un prevalente mercato interno" ..questo, personalmente, lo vedo contro la libera concorrenza..
                  • "Abolizione delle stock option".. beh, queste hanno i loro pro e i loro contro.. quindi penso si dovrebbe agire più sulla limitazione degli effetti negativi con altre misure..
                  • "Abolizione della Legge Biagi".. come ho sempre sostenuto, anche in altre discussioni, non è la legge in sé sbagliata, ma sono le condizioni strutturali per renderla "positiva" ed efficiente che mancano.. quindi andrebbero create queste condizioni, magari aggiustando la legge in maniera opportuna..
                  Questi solo alcuni esempi che mi sono rimasti più impressi..

Non ho letto bene il resto del programma però.. mi sono limitata alla parte che reputo più interessante, scusatemi..
                  si in effetti molti punti andrebbero specificati...ma è solo la base ovviamente specificherà meglio prima delle elezioni che verranno

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

si in effetti molti punti andrebbero specificati...ma è solo la base ovviamente specificherà meglio prima delle elezioni che verranno
                    Ah ma quindi si candiderà davvero..? Da alcuni posts precedenti sembrava avesse dichiarato più volte il contrario..

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Ah ma quindi si candiderà davvero..? Da alcuni posts precedenti sembrava avesse dichiarato più volte il contrario..
                      non lui direttamente..persone facente parti del movimento da lui creato

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

non lui direttamente..persone facente parti del movimento da lui creato
                        Ah ok, scusami.. infatti lo avevo immaginato.. e sperato..

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Ah ok, scusami.. infatti lo avevo immaginato.. e sperato..
                          è coerente col suo programma..è un "pregiudicato"(seppur con tutte le attenuanti del caso specifico)

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

anche grillo adotterà il governo di rappresentanza come ha sempre sostenuto

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              La sua parabola andrebbe raccontata per bene. Dagli inizi con i capitali presi dalla banca Rasini, controllata dalla mafia in cui lavorava il papino, alla leggina ad hoc ed in barba alle sentenze già emesse regalatagli dall'amico Craxi che gli dà la possibilità di trasmettere a livello nazionale (cosa che non avrebbe potuto fare, e voglio vederlo arricchirsi con la pubblicità su Telemilano), ai successi economici in Sicilia, grazie alla protezione della mafia, a quando Fininvest stava portando i libri in tribunale per dichiarare fallimento, prima che il grand'uomo, per il nostro bene ovvio, scendesse in politica. Proprio un self made man, anzi penso che Sdam Smith avesse in mente lui come modello di capitalista
                              lo avrà fatto in modo criminale, ma self made man resta. non credo, onestamente, che un john doe qualsiasi avrebbe fatto lo stesso, a parità di opportunità illecite

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Berlusconi nella sua criminalità sà il fatto suo, questo perchè ha maturato anni di esperienza che li permettono di sapere come muoversi e divincolarsi nella politica.

Commenta

Working...
                                X