If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiariamo le cose:la migliore squadra del campionato è sicuramente il Chievo
L'inter è quella + forte,Roma e juve le + ladre.
Io ormai ho rinunciato a seguire il calcio dal rigore su ronny di juliano
W Moratti eccezione di questo sporco calcio(ringrazio coloro che la pensano come me)
E forza Chievo(anch'esso defraudato,forse + ndell'inter)
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Originally posted by januarius Chiariamo le cose:la migliore squadra del campionato è sicuramente il Chievo
W Moratti eccezione di questo sporco calcio(ringrazio coloro che la pensano come me)
torna nella tana....l'Inter non è di certo la migliore e + forte,è molto + squadra la Roma.
e ladra lo è + l'Inter.
io l'Inter l'ho vista solo nel derby dal vivo, però non la giudico male. La squadra c'è, è discreta ma nulla di più. Sono ordinati rispetto alla farsa dell'anno scorso. Però manca di sicuro un grande difensore e un regista vero. Vieri non può mica continuare a fare tiri da 300 metri che vanno sul palo e poi entrano o a segnare quando la palla gli sbatte addosso, attenzione.
La Roma tra culo e furti ha fatto dei bei punti. Tre vittorie di fila con due autogol al novantesimo e il furtone col Milan, alla fine vedremo se la sorte farà uno scherzetto anche a loro.
IO dico solo la verità,pe quanto dura possa essere.....ormai sono quasi super-partes....il mio è uno sguardo distaccato (in attesa di ronny)...........
L'asse calcistico si è spostato a Roma su questo non c'è dubbio......anche se Moggi fa paura a tutti..
Il Chievo ha dimostrato di sapere giocare il Calcio,e non una partita a Risiko o a chi vuol essere miliardario.
Forza Chievo
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Mister X, te l'ho detto mille volte di smetterla di seguire il campionato di calcio venusiano... guarda quello terrestre.
La roma e' da un paio di mesi che va a botte di culo... e francamente credo tu non abbia visto neanche 5 minuti di inter.
Originally posted by januarius Chiariamo le cose:la migliore squadra del campionato è sicuramente il Chievo
)
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by Max_79 Mister X, te l'ho detto mille volte di smetterla di seguire il campionato di calcio venusiano... guarda quello terrestre.
La roma e' da un paio di mesi che va a botte di culo... e francamente credo tu non abbia visto neanche 5 minuti di inter.
Originally posted by januarius IO dico solo la verità,pe quanto dura possa essere.....ormai sono quasi super-partes....il mio è uno sguardo distaccato (in attesa di ronny)...........
L'asse calcistico si è spostato a Roma su questo non c'è dubbio......anche se Moggi fa paura a tutti..
Il Chievo ha dimostrato di sapere giocare il Calcio,e non una partita a Risiko o a chi vuol essere miliardario.
Forza Chievo
Januarius se Ronny ci ritorna in campo in forma come solo lui può essere, saranno DOLORI per tutti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta