Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Codice Del Guerriero Bodybuilder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    autoconvincersi di essere guerrieri può influenzare i livelli di dopamina

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      autoconvincersi di essere guerrieri può influenzare i livelli di dopamina
      ma può far fare anche tante stronzate... (5000)
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        autoconvincersi di essere guerrieri può influenzare i livelli di dopamina
        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        ma può far fare anche tante stronzate... (5000)
        mi rivedo in entrambi i casi

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          ma può far fare anche tante stronzate... (5000)
          Vabbé per quello non occorre essere guerrieri mi sa
          Last edited by Varret; 04-10-2009, 21:52:14.

          Commenta


            #35
            il guerriero si è evoluto nel corso del tempo....non è sempre stato l uomo senza macchia e senza paura....guerriero e colui che combatte contro qualcosa che gli impedisce di arrivare a un obbiettivo....perchè quell obbiettivo è il senso della sua vita....


            non importa essere body builder per sentirsi guerrieri.....l importante è applicare questo principio in ogni cosa che si fa....


            i guerrieri che vivevano per la guerra erano un altra cosa...roteavano le spade per morire con un sorriso sulle labbra....e guardavano oltre la morte....soltanto per inseguire la gloria....
            non penso che a un bodybuilderr piaccia morire sotto un bilanciere.....già se si sente un pò sovrallenato scarica.....figuriamoci.....

            inoltre ha sì un obbiettivo....ma nessun vero nemico....il ferro semmai non è suo nemico ma suo alleato perchè lo fa ingrossare....
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #36
              Ed io che ho buttato via 30 euro per una cintura antierniale...

              La prossima volta mi comprerò o un elmetto o una lancia.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Ed io che ho buttato via 30 euro per una cintura antierniale...

                La prossima volta mi comprerò o un elmetto o una lancia.
                comprati una cintura da pesista meglio........
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta


                  #38
                  Carino

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                    Perché molti uomini si sentono fighi definendosi tali.
                    in effetti suona meglio di "servo della gleba" o "sacerdote"
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      YouTube - Ars Dimicandi - i Gladiatori

                      questi erano guerrieri.....

                      questi sono quelli di oggi....
                      YouTube - UFC and Pride best ko compilation
                      e perchè mai sarebbero guerrieri, costoro? mica andavano/vanno in guerra
                      Last edited by bersiker1980; 05-10-2009, 11:54:12.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        Ieri sera girovagando su internet ho trovato questo articolo, mi è sembrato carino e lo riporto qui



                        Il bodybuilding non ha solo una psicologia ma anche una morale, usando una metafora, esso non ha solo una testa ma anche un cuore. Il seguente codice è una sfida... perchè non ogni bodybuilder è un guerriero, e molti ne sono veramente lontani. Il codice non va accettato ciecamente ma sviluppato...


                        1 - I guerrieri sono persone disciplinate e dedite all'eccellenza.
                        I guerrieri sono dediti al bodybuilding e gli danno una priorità nella loro vita quotidiana. Non hanno paura di sognare o di aspirare a qualcosa ma fanno in modo di incanalare questi sogni in obiettivi e fini specifici, appropriati e raggiungibili.

                        2 - I guerrieri sono persone positive.
                        I guerrieri sanno che nell'affrontare una situazione hanno solo due possibilità: essere positivi o essere negativi. Essi scelgono di essere positivi, di costruirsi realisticamente e avvicinarsi ad ogni situazione con l'attitudine del "posso farcela". I guerrieri esercitano un controllo attivo sulle proprie esistenze credendo in se stessi. Essi sanno di non dover essere solo positivi, ma di dover anche far trasudare la loro positività. Il pensare bene deve andare in coppia con l'agire bene.

                        3 - I guerrieri vedono gli allenamenti come campi di prova personali.
                        I guerrieri si avvicinano al proprio allenamento come gli antichi guerrieri si avvicinavano alle loro battaglie, con la differenza che i moderni guerrieri non combattono contro nessuno. Essi non combattono neanche contro i pesi. Il loro obiettivo? Unirsi ai pesi per diventare il meglio che possono. La loro sfida? Combattere contro paure, dubbi e insicurezze. I guerrieri del bodybuilding sono persone con degli obiettivi che si concentrano interamente e creativamente sui compiti a portata di mano. Si concentrano nel fare correttamente serie e ripetizioni. Essi avvertono un interiore senso di soddisfazione nell'allenarsi bene.

                        4 - I guerrieri sono perseveranti.
                        Essi sanno che devono allenarsi alla lunga. I guerrieri valutano ed amano persino il loro sforzo e la loro lotta. Sopportano il disagio sapendo che quello è proprio il momento in cui stanno ampliando se stessi fisicamente e mentalmente. Spingono continuamente se stessi verso le proprie frontiere di crescita e sviluppo. I guerrieri accettano i fallimenti ed imparano dalle proprie delusioni per migliorarsi in quello che fanno. I guerrieri desiderano sempre imparare ed ampliare se stessi. Essi sono coinvolti nel "pumping iron" per "la vita".

                        5 - I guerrieri vivono una vita equilibrata.
                        I guerrieri sanno che per fare allenamenti produttivi devono avere ordine negli altri ambiti della vita. Essi hanno integrato il loro credo e la loro pratica in ogni area delle loro esistenze e di conseguenza sono non contraddittori e congruenti. Hanno imparato ad aggirare le proprie funzioni sociali per dare attenzione a tutto, mantenendo un ritmo complessivo. Essere un guerriero significa esserlo in ogni aspetto della propria vita.

                        6 - Infine, i guerrieri servono il prossimo.
                        Essi capiscono che parte del loro dovere è dare qualcosa in cambio aiutando il prossimo. Insegnano ed assistono gli altri così che gli altri possano massimizzare i propri progressi. Insomma, i guerrieri servono da modelli affinchè i bodybuilders novizi e intermedi diventino anch'essi guerrieri. Spartendo continuamente con gli altri la loro conoscenza ed esperienza, i guerrieri fanno anche avanzare lo sport che amano.


                        (tratto da Mind Pump, pp. 159-160)

                        si sono dimenticati di aggiungere che seguendo queste cagate il passo successivo è

                        "I guerrieri non scopano e sono derisi da tutti"
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          Trovo carina l'idea di una specie di codice comportamentale, ma credo che già l'iniziare a definirsi dei guerrieri sia un pò da invasati...i guerrieri sono quelli che rischiano la vita.. i bber al massimo rischiano uno strappo che, sebbene non sia supportato da una preparazione medica, non mi risulta essere fatale...

                          Commenta


                            #43
                            poi non ci si lamenti se la gente prende per i fondelli i body builder
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              ma andate a cagare voi e il codice del guerriero!! ahahaha
                              appoggio jpp
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                ma andate a cagare voi e il codice del guerriero!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎