Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chievo scippato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Conan
    MisterX dai sei patetico...ieri come in altre occasioni ci si è accorti benissimo che la giornata di campionato è stata falsata dagli errori arbitrali a senso unico!
    caro il patetico sei tu,è molto se continui questa assurda campagna denigratoria.
    dite tutti di essere tifosi obbiettivi,ma guarda caso non ammettete mai che la Juve a volte vince meritando,e ieri era una di queste volte.
    scommetto che tu non hai visto la partita,io sì.
    la Juve se vinceva 4-1 era + che giusto,li abbiamo pressati ovunque,non riuscivano a giocare,anche dopo aver sbagliato quel rigore che non c'era ed aver preso il gol siamo restati concentrati e padroni del campo e del gioco.

    e BASTA....non è possibile.
    ora non ce la faccio +.
    vivo in una città ostile da sempre alla Juve e tutti sempre con i soliti discorsi.
    siete solo tutti INVIDIOSI DEI 25 SCUDETTI.

    la Juve ha meritato punto e basta.

    e Roma e Inter hanno ancheloro avuto a volte arbitraggi dubbi.
    compreso l'anno scorso dove la roma ha avuto spesso favori.

    P.S.si discute solo di calcio senza arrabbiarsi,mi raccomando.

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      non sono arrabbiato ma incazzato nero....mi sono rotto i coglioni di tutte queste ASSURDE critiche sempre e solo contro di noi.
      se voi rubate mica è colpa ns
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #18
        Originally posted by vance
        è sì, avete proprio dominato, goal su papera di chimenti, 2° su autogol, tutti i falli a favore, nedved e del piero da cacciare

        bella partita

        grande de santis
        ma vai via che è meglio.

        Commenta


          #19
          Originally posted by vance


          se voi rubate mica è colpa ns
          zitto,che è meglio.parli tu...ahahahahahahahahhhh

          e Bati e Totti l'anno scorso che prendevano tutti a gomitate?

          Commenta


            #20
            Originally posted by MISTER X
            ragà annatevene aFANCULOOOOO!!!!!

            ma l'avete vista la partita.
            mi avete meritamente rotto il ***** con questa moda di andare smpre e solo sontro la JUVE.
            E' vero, ogni volte sempre contro la juve, è ora di smetterla!

            Dovete capire anche che l'arbitro può sbagliare...non capite mai un ***** voi come quelli che fanno la moviola: stanno sempre li a guardare i cm.
            Facile quando possono guardare e riguardare le azioni da più angolature e a velocità rallentata!
            Riguardate com'è avvenuta l'azione del rigore: velocissimo contropiede e Del Piero davanti al portiere con l'arbitro a centrocampo (si vede da un'immagine da dietro la porta del Chievo). Quel overetto ha sbagliato...ma cercate anche di capire le condizioni.
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #21
              Re: Chievo scippato!

              Originally posted by Conan
              Incredibile, il primo rigore inventato, il secondo molto dubbio visto che un fallo di mano a mezzo metro dal pallone di solito non viene punito....poi avete visto Nedved che entrata assassina??? E Del Piero che è stato graziato??
              Per interisti e romanisti: mettetevi l'anima in pace, quest'anno Moggi-Lupin colpirà ancora!!!
              Sono laziale ma devo dire che la Roma merita sicuramente più della Juventus e che da quando è tornato Vieri, l'Inter è la più forte.
              Ieri c'è stato un complotto.....a Venezia avete visto cosa è successo??? Rigore insestinte e tante altre cosucce strane....
              Conan
              PS x The Lyon: grande cuore il Torino!

              Non incominciamo.............Moro ha picchiato per tutta la partite e s'è beccato solo 1 giallo; Nedved ha fatto 1 fallo e tutti volevano ke fosse esplulso!

              Eppoi sul 2-0 segnalato fuorigioco a Zambrotta che nn c'era....ed ara a tu per tu con il portiere.

              Chissà perchè gli errori a favore della Juve fanno sempre discutere....mentre quelli a favore degli altri è già buona se vengono pubblicati sul "Gazzettino di Carnago".

              SIETE SOLO INVIDIOSI E CI ODIATE, PERCHE' E' DA SEMPRE CHE VINCIAMO E SEMPRE VINCEREMO!!!

              Commenta


                #22
                Re: Re: Chievo scippato!

                Comunque per la cronaca il portiere del Chievo è Lupatelli non Chimenti...

                Va bene che sono tutti e due pelati ma... Possibile che non se ne sia accorto nessuno prima???

                E poi volete parlare di calcio!!! Vi incazzate pure...

                P.S.

                Da Romanista: La Juve ha giocato meglio. La favorita per me è la Roma seconda Juve terzo Inter.

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Re: Chievo scippato!

                  Originally posted by Caesar

                  La favorita per me è la Roma seconda Juve terzo Inter.
                  su questo concordo....ma cmq tremate che ci siamo....

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Shawn
                    dai su...stiamo ritornando da Juve..
                    Gia'... quella juve che piace a tutti gli sportivi, vero ?!?

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by The Lyon
                      UN GOBBO DI MENO ................

                      IO AMO MISTER X
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #26
                        Ragazzi,anche io come molti di voi sono Juventino,e anche io come Mister x sono incazzato per tutte le dispute che sono seguite alla partita.
                        Ma sono anche molto amareggiato,perchè Domenica sera ho avuto la conferma di una cosa che già sospettavo:l'arbitro
                        De Sanctis è palesemente,servilmente,schifosamente pro-Juve.
                        Ieri si è presentato in conferenza con un sorriso talmente irritante
                        che avrei voluto essere lì per prenderlo a calci in culo da Aosta fino
                        a Palermo,andata e ritorno,prima col destro poi col sinistro.
                        Non vi dico poi Domenica sera le varie trasmissioni: gli addetti
                        ai lavori erano euforici,"finalmente hanno dato un rigore dubbio
                        alla Juve,abbiamo lavoro per tutta la settimana",questo si leggeva
                        sui loro visi.
                        L'unica cosa che mi consola è che finalmente Lippi è riuscito a far
                        quadrare il cerchio,ho visto una signora squadra:la prova della verità sarà con la Roma,che mi sembra ancora la più forte.
                        Se non fosse così vicina magari ci mandavano ancora De Sanctis


                        FORZA JUVE.
                        ITALIANS DO IT BETTER!

                        Commenta


                          #27
                          La juve e forte e su questo non ci sono dubbi..............se solo mostrasse la sua forza senza i jolly presi da altri mazzi ............
                          solo l'anno scorso la juve ha subito torti arbitrali(era l'anno della roma però)....forse per calmare le acque.........ed ora ..................................
                          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                          Commenta


                            #28
                            "Chievo scippato!"

                            ci voleva la lazio per rifarsi!


                            FORZA CHIEVO

                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎