18 mah..
Disastro nel messinese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma non si puo sempre dare la colpa al governo.
le amministrazioni locali che hanno fatto? Li come in abruzzo come in tantissime altre parti.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'anno scorso è successa una cosa simile a Cagliari e provincia... quasi nessuno ne ha parlato nei tg nazionali....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl governo no, ma alla protezione civile che, da quanto ho sentito al TG, sapeva da tempo del problema, si.
Vero anche questo, ma noi siamo provincia dell'impero, si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl governo no, ma alla protezione civile che, da quanto ho sentito al TG, sapeva da tempo del problema, si.
Vero anche questo, ma noi siamo provincia dell'impero, si sa.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Vero anche questo, ma noi siamo provincia dell'impero, si sa.
Credo che la protezione possa fare al piu una stima dei possibili pericoli.
Il problema e che non saprebbe da dove iniziare.
Per es. potrebbe fare una previsione di un 5000 vittime e milioni di danni se domani l'etna decidesse di eruttare di nuovo.
Moltiplica questo fattore un po ovunque in tutta italia.
Credo semplicemente che, sebben conscia dei vari rischi, semplicemente incrocia le dita e spera che questa previsione non si avveri.
Ma qualcosa statisticamente succede quindi..abbiamo un abruzzo, abbiamo un Messina e via dicendo.
Certo la natura e' impietosa a volte...ma e' soprattutto una situazione dovuta ad un paese fatto col culoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Qui sembra che non smetta più di piovere e tutto settembre che continua cosi.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Le previsioni dicono che da domani il tempo a Palermo sarà buono per dversi giornisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLe previsioni dicono che da domani il tempo a Palermo sarà buono per dversi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomadooo speriamo, sono in moto e devo andare fino a corso calatafimi, ho il terrore del viale regionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioHo fatto adesso via Uditore-Belgio-Lanza di Scalea-Olimpo e le pozzanghere sono solo a Piazza Castelforte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopossibile che anche questa tragedia era annunciata ?
si amico...la risposta è si....e la ricavi dalle parole dei poveri messinesi intervistati al tg....
cosa ha fatto il governo per loro?....la frana era evitabilissima07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioanche i morti lo sarebbero stati.. anche loro.
come in abruzzo......in Italia costruiamo male......la gente muore , ricostruiamo male....la gente rimuore.....ricostruiamo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl governo c'entra poco. Qui tutte le amministrazioni di tutti i colori hanno fatto schifo.
quando dico governo mi riferisco ai poteri regionali , provinciali e comunaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il problema di Palermo, è che come città oramai non va avanti, con una pioggia di mezz'ora si allagano le strade, gli autobus portano ritardi di ore, paghiamo l'irpef più alta di tutta Italia perchè il nostro sindaco(Cammarata), usa i nostri soldi a ***** di cane: Chi si ricorda i 2 milioni spesi per tapezzare Palermo con i cartelloni "Palermo la città più cool d'Italia", abbiamo strade che fanno schifo, piene di buche, c'è una gestione che proprio non và...Mi vergogno di questa città...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl problema di Palermo, è che come città oramai non va avanti, con una pioggia di mezz'ora si allagano le strade, gli autobus portano ritardi di ore, paghiamo l'irpef più alta di tutta Italia perchè il nostro sindaco(Cammarata), usa i nostri soldi a ***** di cane: Chi si ricorda i 2 milioni spesi per tapezzare Palermo con i cartelloni "Palermo la città più cool d'Italia", abbiamo strade che fanno schifo, piene di buche, c'è una gestione che proprio non và...Mi vergogno di questa città...sigpic
Commenta
-
Commenta