If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il jeans è un capo da plebei, io chiaramente non ne posseggo uno.
Ma se giri con una panda e ritagli foto dal televenerdì per simulare le vacanze da 10000 euro e gli immobili di tua proprietà alle Maldive?
ti sei dimenticato?
Ma se giri con una panda e ritagli foto dal televenerdì per simulare le vacanze da 10000 euro e gli immobili di tua proprietà alle Maldive?
ti sei dimenticato?
Ricordi male, io giro in bmw da 56.000 euro e vivo da solo in un appartamento da 100mq finemente arredato, in cui pago senza problemi un mutuo da 950 euro al mese, vesto pignatelli, faccio la spesa solo da naturasì, e vado in vacanza 3 volte all'anno 15 giorni in paesi esotici.
Ricordi male, io giro in bmw da 56.000 euro e vivo da solo in un appartamento da 100mq finemente arredato, in cui pago senza problemi un mutuo da 950 euro al mese, vesto pignatelli, faccio la spesa solo da naturasì, e vado in vacanza 3 volte all'anno 15 giorni in paesi esotici.
non compro tantissime cose però quelle che prendo mi piace che siano di buona qualità, me ne strafotto della moda prendo quello che mi piace che mi fa sentire bene e comodo
i jeans non piacciono neanche a me, li ho rimessi oggi dopo anni che non li portavo
sono stretti nonostante li abbia presi un po abbondanti, mi sento come dentro una guaina cosa che mi piaceva a 20 annni ma adesso la odio
ti sei dimenticato?
Scarpe: da 60 a 120
Jeans: da 60 a 120
Felpe: da 30 a 80
magliette: da 10 a 40
camicie: da 30 a 80
maglioncini e polo: da 30 a 100
compro pero o da outleto, o in saldo o su ebay, quindi sempre a prezzo ridotto..
Ho 18 anni, e lo vedo bene che per molti miei coetanei conta solamente ostentare la marca....a me piace vestire firmato, ma cerco di non esagerare, e comunque cerco di avere un mio stile, non copiare i miei amici..
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Io non spendo moltissimo per vestirmi anche se dipende dai periodi, poi per me l'importante e sapersi vestire e non le marche dei capi che uno indossa, ad esempio a volte ho visto dei figli di papà con capi costosissimi ma per l'abbinamento stavano sotto lo zero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta