If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
superficiale un bel pò....comunque roba spettacolare invece. Una maglietta arancia meccanica, una maglietta simpaticissima con un un bicchiere di spritz sul petto, una canotta per andare al mare, un paio di bermuda beige e uno verde, un paio di pantaloni a righe azzurre e bianche identiche ad un paio di marca che costavano 10 volte tanto e una maglietta grigia con una stampa random. Magari sta roba non durerà, ma sti cazzi, sicuramente l'anno prossimo non mi starà più bene. E poi sono contento di spendere poco per i vestiti, vuol dire che il mio lavoro in palestra lo faccio più che bene, preferisco continuare a dimagrire abbassando la bf invece che permettermi di spendere di + per i vestiti perchè rimango sempre uguale
Bellissima *****. La comprai anche io ed il commesso mi disse...hai gusto ragazzo. Poi mi parlo dei suoi 13 voti ricevuti alle regionali, ma non lo seguivo piu
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Poi, un'altra cosa che ho già detto più volte ma che voglio precisare ancora: l'importante è adattarsi al contesto e alla situazione, non alle persone che uno frequenta. Ho nell'armadio vetiti di ogni genere: classici ed elegantissimi, neutri, kistchissimi ed appariscentissimi nello stile burlesque, vestiti relativamente costosi, vestiti che costano poco e vestiti che costano pochissimo presi al mercato (e perché no se sono molto carini e mi stanno bene? Spesso hanno avuto molto più successo e commenti positivi dei vestiti pagati di più). Se la situazione vuole che mi metta un tubino nero e una pochette non me ne frega niente se le persone che sono con me indossano jeans e scarpe da ginnastica: quelli sono 'azzi loro semmai se la situazione vuole o mi permette di mettere le calze a rete e una minigonna non me n'importa se qualcuno si mette diversamente. La stessa cosa è quando la situazione vuole un abbigliamento sportivo e casual: nessun problema a vestirmi in questo modo. Gli altri possono venire anche in mutande, vestiti Armani o da preti, non mi influenzeranno manco per sogno
Allora se dico che nel mio armadio c'è un cappotto Dolce e Gabbana prima linea che di listino sta 720€ sono + figo? (e comunque ce l'ho veramente...) Oppure di una camicia di Roberto cavalli pagata 150€? Oppure dei Jeckerson con gli inserti in alcantara pagati 160€...potrei continuare per un bel pò però sapete qual'è il problema? Tutta sta roba non mi sta più bene...che faccio continuo a buttare i soldi? Non mi pare proprio il caso...poi fate vobis
Allora se dico che nel mio armadio c'è un cappotto Dolce e Gabbana prima linea che di listino sta 720€ sono + figo? (e comunque ce l'ho veramente...) Oppure di una camicia di Roberto cavalli pagata 150€? Oppure dei Jeckerson con gli inserti in alcantara pagati 160€...potrei continuare per un bel pò però sapete qual'è il problema? Tutta sta roba non mi sta più bene...che faccio continuo a buttare i soldi? Non mi pare proprio il caso...poi fate vobis
frank,NON PUOI dire che la maglietta di arancia meccanica sia "SPETTACOLARE"....
...e,sia chiaro,non perchè non sia di marca...
Compro delle cose di marca e delle altre cose ad es da Zara o posti simili (imho bella roba di moda a prezzi onesti). Comunque è una vita che sostengo che bisognerebbe comprare tutto nei saldi soprattutto in questi momenti dove di taglie ne rimangono e parecchie data la crisi.Nei saldi si comprano ottime marche a prezzi "onesti". Da me quest'anno saldavano 50-60% e si trovavano tutte le taglie.
Io trovo la roba di Zara di una qualita' davvero pessima..cuciture brutte, addosso sta uno schifo..peccato, a vedere ci sono anche delle cose carine..le provi e ti inorridisci. Le scarpe poi durano 1 mese al massimo e le fanno anche pagare fior di quattrini
se un jeans D&G prima linea costa 300 euro non vedo come un cappotto costi 700... costa 700 un belstaff che sta andando "out of business"
Io trovo la roba di Zara di una qualita' davvero pessima..cuciture brutte, addosso sta uno schifo..peccato, a vedere ci sono anche delle cose carine..le provi e ti inorridisci. Le scarpe poi durano 1 mese al massimo e le fanno anche pagare fior di quattrini
D'accordo sulla scarsa qualità delle scarpe in rapporto al prezzo ma non sul resto. Ho delle magliette prese un paio di anni fa pagate 19,90 euro lavate un sacco di volte e ancora perfette. Ci sono cose che vestono bene e cose che vestono meno bene come in tutti i negozi. Le T-shirt che sono la cosa che compro maggiormente da Zara trovo vestano bene.
D'accordo sulla scarsa qualità delle scarpe in rapporto al prezzo ma non sul resto. Ho delle magliette prese un paio di anni fa pagate 19,90 euro lavate un sacco di volte e ancora perfette. Ci sono cose che vestono bene e cose che vestono meno bene come in tutti i negozi. Le T-shirt che sono la cosa che compro maggiormente da Zara trovo vestano bene.
vabbè grazie, una T-shirt difficilmente veste male..anche quelle di ciao-ciao vestono bene io parlavo di vestiti, gonne e, soprattutto, jeans..
vabbè grazie, una T-shirt difficilmente veste male..anche quelle di ciao-ciao vestono bene io parlavo di vestiti, gonne e, soprattutto, jeans..
vero pero ci sono t-shirt che dopo 10 volte che le lavi diventano uno schifo. Poi le t-shirt di zara sono belle ne trovi di molto stilose e da me t-shirt stilose a 19,90 ne trovo solo da Zara se no devo andare sulle marche e qui minimo 40 euro ci vogliono.
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
La roba di Zara fa cagare Cit. Diavolettoroma81 12/10/2009
ci sono capi di alta moda che fanno pena come materiali..per quanto sia uno che per jeans e scarpe spenda molto...ammetto che non tutto cio' che si strapaga duri..per fortuna fino ad ora mi è andata bene come qualità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta