Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Quanto spendete per vestirvi?
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioAh aggiungo un appunto sui jeans...ODIO quelli a vita bassa, devono stare normale, stretti ma non troppo, ci uccidiamo di stacchi in pale, mostriamo un pò i risultati.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioè un liceo scientifico del centro storico, sono tutti fighettini, truzzi e ricchi di famiglia, io abito 1 po distante dal centro, e mi muovo in bici, loro con fuori da scuola si bulleggiano con i loro motorini (tutti uguali) scarabeo nero, con il casco della momo design...
A te pesa essere preso in giro da babbei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioAh aggiungo un appunto sui jeans...ODIO quelli a vita bassa, devono stare normale, stretti ma non troppo, ci uccidiamo di stacchi in pale, mostriamo un pò i risultati.
ps: io non li uso a vita bassa bassa, fanno le gambe corte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioA te pesa essere preso in giro da babbei?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon è che mi prendono in giro, mi snobbano, si credono superiori e nn considerano nessuno che nn sia dell' elite, e secondo me è una stronzata,...
Meglio soli che mal accompagnati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioho capito perfettamente come ti vesti, in campania ne è zeppo. Spendete molto per roba schifosa, scusa se te lo dico.
Per vestirsi bene ci vogliono :soldi, fisico, gusto.
Non tutte le marche famose sono sinonimo di qualità, anzi.
Rarissimamente spendendo poco avrete roba di qualità o bella.
Mai comprare a prima vista, bisogna pensarci bene e cercare in tutti i canali (internet, outlet, vari negozi, così si risparmia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE non ti fanno pena?
Meglio soli che mal accompagnati.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquando a scuola mia l' 85 % degli studenti è così, stringo amiciza con i pochi simili a me, x nn rimanere solo, e poi le ragazze nn brutte, si credono delle gran fighe, si atteggiano da 20 enni, anche se hanno 16 o 15, ed è la cosa peggiore.
da ma la metà erano fighetti e la metà alternativi con la canna sempre in bocca e la borsa verde bracalona e zozza....me ne stavo da solo. E andava bene cosi'. Le poche volte che ci son uscito assieme mi veniva la nausea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEsattamente boss, un po come la tua grammatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquando a scuola mia l' 85 % degli studenti è così, stringo amiciza con i pochi simili a me, x nn rimanere solo, e poi le ragazze nn brutte, si credono delle gran fighe, si atteggiano da 20 enni, anche se hanno 16 o 15, ed è la cosa peggiore.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioda ma la metà erano fighetti e la metà alternativi con la canna sempre in bocca e la borsa verde bracalona e zozza....me ne stavo da solo. E andava bene cosi'. Le poche volte che ci son uscito assieme mi veniva la nausea.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCome mai con i pantaloni a vita bassa si coprono i risultati della palestra? sta cosa mi sfugge..
ps: io non li uso a vita bassa bassa, fanno le gambe corte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionella mia scuola, se nn sei vestito bene, se nn sei alla moda, sei taggato come il solito " sfigato" e le marche che vanno di moda sono: Ralph Lauren, Fred Perry, Hydrogen, Abercrombie& Fitch" ed essendo i ragazzi della mia scuola tutti di buona famiglia, sono tutti ben vestiti con marche pregiate e vestiti alla "moda giovanile" io invece che sono di una famiglia normale, ho 2 o 3 capi di marca che metto quando esco fuori il sabato, o la camicia bella che metto alle feste tra amici, ma a scuola vado vestito come i miei compagni andrebbero a fare una partita di calcetto, e me lo fanno pesare xkè sono dei bastardi...
io non compro quasi mai vestiti di marche famose eppure non sono mai stato fuori luogo o sfigurante.
francamente faccio fatica a capire come tu possa essere taggato come sfigato vestendo con jeans e maglietta, probabilmente metti cose strambe.
non hai una foto della tua tipica tenuta da scolaretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodevi essere fiero di non vestirti come quella mandria di pecore
io non compro quasi mai vestiti di marche famose eppure non sono mai stato fuori luogo o sfigurante.
francamente faccio fatica a capire come tu possa essere taggato come sfigato vestendo con jeans e maglietta, probabilmente metti cose strambe.
non hai una foto della tua tipica tenuta da scolaretto?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta