Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete per vestirvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Se a priori scarti la roba che costa meno di tot è perchè sei insicuro o quantomeno molto limitato..indipendentemente dal fatto di poterti permettere qualcosa.
    Il riccone che gira in ferrari col completo da 2000 euro se ha un po' di testa, sicurezza in sè stesso e soprattutto se ne fotte dell'opinione altrui non si vergogna a usare la bici indossando un paio di bermuda e una canotta.
    su questo ti do pienamente ragione

    Commenta


      #62
      akron tu giri tutto Dsquared da capo a piedi ti ho visto!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        akron tu giri tutto Dsquared da capo a piedi ti ho visto!
        E cor cappello e il cinturone Von Dutch.. Daje..



        Edit: altrimenti lo vedo bene con un jeans simile
        Last edited by DORian_fAke; 02-10-2009, 01:42:46.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ci vuole del buon gusto nel vestirsi. E bisogna vestirsi come dio comanda.

          Lo si puo fare con 100 euro o con 1000. Il risultato cambia davvero di pochissimo se uno sa come vestirsi.

          Di certo vedi gente con delle pacchianate addosso carissime, o che semplicemente gli calza da schifo...e li allora tocchi il punto del ridicolo.

          Poi ci son quelli che fanno la morale sul mondo, ma si vestono solo griffato (ah spesso la categoria combacia anche con il punto 1 sopra)... Tipo un qualcuno che ha gia postato qua dentro..ma non vado oltre dato che non siamo in trash e con i cartellini non sto messo benissimo
          Ho capito a chi ti riferisci, però non ho capito il discorso morale sul mondo/vestirsi griffato

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Ho capito a chi ti riferisci, però non ho capito il discorso morale sul mondo/vestirsi griffato
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #66
              ho preso il via a comprare su internet da un po', spesso su outlet che offre a prezzi ottimi roba di marca, lo svantaggio è che la roba ti arriva mediamente dopo 30 giorni e non puoi provarla, ormai però ci ho fatto l'occhio e non sbaglio le misure

              il grosso ultimamente lo prendo lì ma spendo diciamo poco

              l'unica cosa che vado sempre a prendere da un amico camiciaio sono appunto le camicie, che di solito sono a livello artigianale, costerebbero uno stonfo ma me le fa praticamente al prezzo che le paga lui, quindi tutto di guadagnato

              il resto se mi capita lo prendo se in giro vedo qualcosa che mi piace, altrimenti faccio passo

              l'ultimo giro di camicie è stato da 470€ ad esempio, ma ora è un po' che sto buono
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                allora ti chiedo: è meglio spendere 30 euro per tre magliette da 10euro l'una su una bancarella di cui non conosci la qualità, oppure spendere 30 euro per una sola maglietta, non di marca ma cmq di negozio di fiducia, della quale sei certo della qualità?
                lo dissi già in qualche vecchio post di qualche tempo fa, tanto per fare un esempio, le polo della lacoste partono dal solito luogo di fabbricazione senza marchio, ed hanno un costo di 3 € circa a maglia... la solita maglia con simbolo lacoste viene venduta dai 70 in su, con simbolo sconosciuto, 10€ al mercato, 15€ rimarchiata a piazza italia

                conosco il rappresentante che fa la zona di prato, queste cose le so per certe visto che ho toccato con mano i listini, quindi non pensate che marchio o negozio siano sempre sinonimo di qualità, ci sono le dovute proporzioni, ma sui capi "semplici" se non siete nel settore, non potete capire quanto ci lucrino sopra col marchietto
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

                Mio diario

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Buonasera a tutti

                  Voi mediamente quanto spendete per vestirvi? parlo per le uscite serali et similari

                  prendete tutto di marca e se un jeans o una camicia viene meno di 200 euro li schifate proprio o scegliete i vostri abiti solamente in base al loro aspetto e a come vi stanno addosso senza guardare la marca?

                  grazie a tutti coloro che vogliono intervenire?

                  Thread aperto dopo aver fatto un salto per negozi ed aver visto con desolazione il portafoglio
                  Recentemente mi sto vestendo bene, così ho dovuto armare pesantemente il portafogli per comprare tutto quello che mi mancava. Devo andare nei negozi dove trovo la mia taglia...impresa spesso ardua...
                  Last edited by Paul_Anderson; 02-10-2009, 09:06:33.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #69
                    ..

                    io lavoro nel settore dell'abbigliamento. ma l'ammetto..compro molto al mercato e/o occasioni sul net
                    peace&love

                    Commenta


                      #70
                      io nn ho limiti per le scarpe e i giubotti....le altre robe vado agli outlet ma tt rigorosamente di marca, nn lo faccio perche sn insicuro ma xkè a me piace così.....inoltre giro su internet, tieni conto che sn universitario sto ancora a casa c mamma ke mi mantiene e ke arrotondo cn 400 euro al mese visto ke lavoro part-time in una gym, nn ho altre spese assi rilevanti tipo nn pago l'abbonamento in pale, e se posso qnd ho tempo mi cerco qualsiasi lavoretto possibile,

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Ho capito a chi ti riferisci, però non ho capito il discorso morale sul mondo/vestirsi griffato
                        essendo di centro sinistra..urlando contro gli evasori...i soldi che ho dovrei darli solo allo stato e alle anime dei poveri, ed invece spendo in fendi dolce gabbana prima linea gucci ecc....

                        se ero del pdl..andava bene invece...

                        se ero della lega, avrei investito tutto in macchinari agricoli..un bel landini e non ci si pensava piu

                        Commenta


                          #72
                          a me non interessa su come uno spende i proprio soldi..

                          pero' ce' da dire una cosa...o prendi cose di marca o senza marca..2 son le soluzioni..

                          tutti i perbenisti (non dico del forum..ma in generale) che odiano le grif e si vantano di spendere max 30 euro per vestirsi, perchè (molti di essi) comprano merce taroccata..

                          e la cosa è reale, visto che su ebay ne gira a iosa e anche nelle grandi città---

                          voglia di apparire??

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            a me non interessa su come uno spende i proprio soldi..

                            pero' ce' da dire una cosa...o prendi cose di marca o senza marca..2 son le soluzioni..

                            tutti i perbenisti (non dico del forum..ma in generale) che odiano le grif e si vantano di spendere max 30 euro per vestirsi, perchè (molti di essi) comprano merce taroccata..

                            e la cosa è reale, visto che su ebay ne gira a iosa e anche nelle grandi città---

                            voglia di apparire??
                            boss, ascolta per favore, voglio provare a recuperarti:

                            ce'
                            no!
                            c'è si!

                            grif chi è? Peter Griffin del cartone animato? si scrive griffe

                            sorvoliamo sull'uso delle parentesi.

                            Commenta


                              #74
                              Stendiamo un velo pietoso sull'uso dell'italiano di boss, però ho capito (si ci sono riuscito ) cosa intende dire Boss con quel giro di parole, e tutto sommato non ha torto

                              Commenta


                                #75
                                l'unica cosa sensata che dice è che è meglio lui che spende i soldi per comprarsi ARMANI anzicchè quelli che se lo comprano tarocco su ebay, di pessima qualità, solo per far vedere di poter vestire quello stesso marchio.
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎