Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete per vestirvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
    Io penso che comunque il marchio ricopre una certa rilevanza.

    Che polo comprereste tra una Fred Perry e una Freud Melly a parità di costo,qualità e bellezza???
    non le ho nemmeno mai stentite ste due marche, fa tu

    Io le polo nemmeno le indosso..non mi piacciono proprio.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      non le ho nemmeno mai stentite ste due marche, fa tu
      ebbè la seconda è inventata...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        ebbè la seconda è inventata...
        ihihih
        La prima è famosissima.


        Commenta


          #19
          Cmq è innegabile che più si sale di prezzo e più il capo è fatto meglio, e per materiali e per manifattura; fatto sta che se sai scegliere e sai dove comprare puoi vestirti anche con pochi soldi.
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #20
            agevolo le foto di un modello fred perry per zilver

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
              Io penso che comunque il marchio ricopre una certa rilevanza.

              Che polo comprereste tra una Fred Perry e una Freud Melly a parità di costo,qualità e bellezza???
              la prima ovviamente... ma la freud Melly costerebbe 1/4...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                agevolo le foto di un modello per zilver

                la taglia è ok!!
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #23
                  dico la mia presa direttamente dalle frasi fatte di chobo 'chi più spende meno spende'

                  Commenta


                    #24

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      Cmq è innegabile che più si sale di prezzo e più il capo è fatto meglio, e per materiali e per manifattura; fatto sta che se sai scegliere e sai dove comprare puoi vestirti anche con pochi soldi.

                      lo dici tu. Un capo di marca da 100 euro non è necessariamente migliore da uno anonimo da 50 in termini di qualità e cura. Logico che se spendi 1 euro per una t-shirt avrai un cotone che dura poco e niente e al primo lavaggio si deforma..ma ci son tante valide vie di mezzo tra il capo carissimo e la montagna di roba a 1 euro al banco del mercato. Una cosa è certa..sul marchio paghi ben piu' della qualità..già solo la pubblicità la paghi cara..un capo non di marca di pari materiali e manifattura lo paghi infinitamente di meno perchè non ci son tante balle di mezzo. Ho lavorato in campo pubblicitario e so quanti soldi partono per le varie campagne..sinceramente non mi va di pagare per una cosa che non mi interessa...non vado a pagarmi un capo 20 volte di piu' del necessario perchè sul giornale quella stessa roba l'ha addosso clooney che per fare un lurido scatto ha preso 100.000 euro.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        Cmq è innegabile che più si sale di prezzo e più il capo è fatto meglio, e per materiali e per manifattura; fatto sta che se sai scegliere e sai dove comprare puoi vestirti anche con pochi soldi.
                        Ora forse la penso così perchè ancora sono uno studente e di come mi vesto non gliene frega una mazza a nessuno ma:

                        Che me ne dovrebbe fregare di avere roba di materiali eccelsi e manifattura extrapregievole?
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          dico la mia presa direttamente dalle frasi fatte di chobo 'chi più spende meno spende'

                          io sincveram,ente mi rompo pure le scatole ad avere la stessa roba per 20 anni...se una camicia da 30 euro mi dura 3-4 anni va già benissimo visto che ho anche voglia di rinnovarmi un po'. E poi di solito chi compra roba di marca è malato di shopping..non è vero che la roba se la fa durare..magari ha nell'armadio roba di 20 anni prima ancora in perfetto stato ma solo per il gusto di rinnovarsi spende mezzo stipendio al mese in abbigliamento (che poi significa un pantalone e una camicia)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio

                            imho sono immonde

                            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Ora forse la penso così perchè ancora sono uno studente e di come mi vesto non gliene frega una mazza a nessuno ma:

                            Che me ne dovrebbe fregare di avere roba di materiali eccelsi e manifattura extrapregievole?
                            soprattutto... se ne accorgerà mai qualcuno?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #29
                              Born hai preso un abbaglio: io parlavo di capi a prezzi più alti, ma non di marca. Hai detto la stessa cosa che dicevo io
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                #30
                                Ci vuole del buon gusto nel vestirsi. E bisogna vestirsi come dio comanda.

                                Lo si puo fare con 100 euro o con 1000. Il risultato cambia davvero di pochissimo se uno sa come vestirsi.

                                Di certo vedi gente con delle pacchianate addosso carissime, o che semplicemente gli calza da schifo...e li allora tocchi il punto del ridicolo.

                                Poi ci son quelli che fanno la morale sul mondo, ma si vestono solo griffato (ah spesso la categoria combacia anche con il punto 1 sopra)... Tipo un qualcuno che ha gia postato qua dentro..ma non vado oltre dato che non siamo in trash e con i cartellini non sto messo benissimo
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎