Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete per vestirvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
    Il jeans è un capo da plebei, io chiaramente non ne posseggo uno.
    Ma se giri con una panda e ritagli foto dal televenerdì per simulare le vacanze da 10000 euro e gli immobili di tua proprietà alle Maldive?
    ti sei dimenticato?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Ma se giri con una panda e ritagli foto dal televenerdì per simulare le vacanze da 10000 euro e gli immobili di tua proprietà alle Maldive?
      ti sei dimenticato?
      Ricordi male, io giro in bmw da 56.000 euro e vivo da solo in un appartamento da 100mq finemente arredato, in cui pago senza problemi un mutuo da 950 euro al mese, vesto pignatelli, faccio la spesa solo da naturasì, e vado in vacanza 3 volte all'anno 15 giorni in paesi esotici.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
        Ricordi male, io giro in bmw da 56.000 euro e vivo da solo in un appartamento da 100mq finemente arredato, in cui pago senza problemi un mutuo da 950 euro al mese, vesto pignatelli, faccio la spesa solo da naturasì, e vado in vacanza 3 volte all'anno 15 giorni in paesi esotici.
        ah già
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          non compro tantissime cose però quelle che prendo mi piace che siano di buona qualità, me ne strafotto della moda prendo quello che mi piace che mi fa sentire bene e comodo
          i jeans non piacciono neanche a me, li ho rimessi oggi dopo anni che non li portavo
          sono stretti nonostante li abbia presi un po abbondanti, mi sento come dentro una guaina cosa che mi piaceva a 20 annni ma adesso la odio



          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
            Ricordi male, io giro in bmw da 56.000 euro e vivo da solo in un appartamento da 100mq finemente arredato, in cui pago senza problemi un mutuo da 950 euro al mese, vesto pignatelli, faccio la spesa solo da naturasì, e vado in vacanza 3 volte all'anno 15 giorni in paesi esotici.
            Ma sei un fan di Corona?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
              Il jeans è un capo da plebei, io chiaramente non ne posseggo uno.
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Ma se giri con una panda e ritagli foto dal televenerdì per simulare le vacanze da 10000 euro e gli immobili di tua proprietà alle Maldive?
              ti sei dimenticato?
              Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
              Ricordi male, io giro in bmw da 56.000 euro e vivo da solo in un appartamento da 100mq finemente arredato, in cui pago senza problemi un mutuo da 950 euro al mese, vesto pignatelli, faccio la spesa solo da naturasì, e vado in vacanza 3 volte all'anno 15 giorni in paesi esotici.
              A Coròòòòò ma vatttelapiàandercùùùùù

              Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
              Ma sei un fan di Corona?
              No è stolto
              sigpic

              Commenta


                Oh my God..

                Commenta


                  Diciamolo pure...capite na cippa..

                  Commenta


                    Scarpe: da 60 a 120
                    Jeans: da 60 a 120
                    Felpe: da 30 a 80
                    magliette: da 10 a 40
                    camicie: da 30 a 80
                    maglioncini e polo: da 30 a 100

                    compro pero o da outleto, o in saldo o su ebay, quindi sempre a prezzo ridotto..

                    Ho 18 anni, e lo vedo bene che per molti miei coetanei conta solamente ostentare la marca....a me piace vestire firmato, ma cerco di non esagerare, e comunque cerco di avere un mio stile, non copiare i miei amici..
                    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                    Commenta


                      Mi rivà la 47 sembro carla fracci huauhahuhau
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        Io non spendo moltissimo per vestirmi anche se dipende dai periodi, poi per me l'importante e sapersi vestire e non le marche dei capi che uno indossa, ad esempio a volte ho visto dei figli di papà con capi costosissimi ma per l'abbinamento stavano sotto lo zero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                          ...per me l'importante e sapersi vestire e non le marche dei capi che uno indossa,
                          Sono 2 cose che devono andare di pari passo, una non può mai escludere l'altra, altrimenti la straccionaggine è sempre in agguato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                            Sono 2 cose che devono andare di pari passo, una non può mai escludere l'altra, altrimenti la straccionaggine è sempre in agguato.
                            a me questo utente piace tantissimo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎